NicOx.... in attesa di.....

anche ehonith sta facendo rialzi come nicox.quindi e' solo la speculazione che muove.poi vedrai come ad un certo punto cominceranno a distribuire per bene.non c'e' nessun motivo valido nel rialzo di nicox.tanto e' vero che news uguale a zero.quindi solo la solita trappola.o ve lo siete dimenticato come fanno questo gioco?

Hai perfettamente ragione, solo che questa volta, prima che ci si rimangi tutto il rialzo, si spera che arrivi una notizia che porti stabilità nel prezzo dell'azione. La mia purtroppo però è solo una speranza che si infrange contro la relatà dei fatti.

anche ehonith sta facendo rialzi come nicox.quindi e' solo la speculazione che muove.poi vedrai come ad un certo punto cominceranno a distribuire per bene.non c'e' nessun motivo valido nel rialzo di nicox.tanto e' vero che news uguale a zero.quindi solo la solita trappola.o ve lo siete dimenticato come fanno questo gioco?

Forse l'unico motivo del rialzo di Nicox, è che prima era scesa troppo.
Il gioco, purtroppo, me lo ricordo benissimo.

L'ultimo comunicato stampa risale al 01.12.2011; due mesi senza uno straccio di una notizia. Parla di più un muto rispetto a Nicox. Anche perchè l'ultimo comunicato stampa, a parte la riduzione del personale, non aveva apportato alcuna novità.

Io sono sempre investito sul titolo e non intendo smobilizzare, ma credo che molti abbiano approfittato di questo rialzo con volumi, per sbarazzarsi delle loro partecipazioni in Nicox. Troppa gente che vende per salire alle stelle.

..........Mi pare chiaro , oggi, che era speculazione .....

al momento diciamo di si.. cmq aspetterei qualche altro gg per vedere come si evolve la situazione,.... dopo un 40% in + chiudere leggermente negativi con volumi bassi nn sarebbe poi cosi male , scaricando un po di ipercomprato..

unica nota positiva sono appunto i volumi e aver chiuso il piccolo gap in apertura di ieri.

Leggo oggi sul Sole24Ore che Bertarelli ex patron di Serono, è interessato ad acquisire una società biotecnologica in Italia; difatti dopo Esaote, vorrebbe espandere la sua presenza nella nostra penisola. Io se vuole, quattro nomi glieli faccio, come potenziali prede: Nicox, Newron, Molmed, Gentium.

Users who are viewing this thread

Back
Alto