NicOx.... in attesa di.....

Leggo oggi sul Sole24Ore che Bertarelli ex patron di Serono, è interessato ad acquisire una società biotecnologica in Italia; difatti dopo Esaote, vorrebbe espandere la sua presenza nella nostra penisola. Io se vuole, quattro nomi glieli faccio, come potenziali prede: Nicox, Newron, Molmed, Gentium.

Ha detto in Italia..........la nostra è di fatto francese !!!

Ha detto in Italia..........la nostra è di fatto francese !!!

I laboratori sono a Bresso. Poi ci sono le altre 3 che ho segnalato che sono tutte italiane. Comunque non ci punterei nemmeno un euro sul fatto che Bertarelli acquisti una delle 4 aziende che ho indicato: era solo un esercizio della mia fantasia.
Noi abbiamo bisogno di cose concrete, non delle fantasie di un azionista esasperato dalla lunghissima attesa di un qualcosa che non arriva mai.

chiusura al minimo assoluto di oggi..........non è un bel segnale.......domani ancora giu, almeno in apertura e nei primi scambi......poi vediamo se avrà la forza di riprendere il cammino o di sgonfiarsi come al solito.

...........Mi risuonano ancora le parole di MG............."gli hedge funds si divertono alle vostre spalle muovendo il titolo in questa maniera e facendo della fortissima speculazione grazie al fatto che le azioni in giro sono tantissime e manca uno o più grossi azionisti di riferimento che mantengono i loro titoli bloccati."

...........Mi risuonano ancora le parole di MG............."gli hedge funds si divertono alle vostre spalle muovendo il titolo in questa maniera e facendo della fortissima speculazione grazie al fatto che le azioni in giro sono tantissime e manca uno o più grossi azionisti di riferimento che mantengono i loro titoli bloccati."

Qua tutti si divertono, tranne gli azionisti cassettisti come noi. Che dura vita quella dell'azionista Nicox.

chiusura al minimo assoluto di oggi..........non è un bel segnale.......domani ancora giu, almeno in apertura e nei primi scambi......poi vediamo se avrà la forza di riprendere il cammino o di sgonfiarsi come al solito.

Sono sicuro che Guly dirà che si sgonfierà come un pallone bucato. Io spero di no, ma temo che avrà ragione Guly.

Certo che MG poteva anche dirti quando farà il tanto sospirato merger.

Da chi dovrebbe arrivare la forza per salire ? La vera forza dovrebbe arrivare da una notizia price sensitive, ma questa notizia non arriva mai. Gli Hedge funds ci massacreranno. Prepariamoci alla lotta, prepariamoci alle bastonate.

peffottuna che :D siamo tornati nei ranghi........ :cool: tre giorni verdi sarebbe stato decisamente troppo!

gli HF si divertono grazie al fatto che NON c'è un azionista di riferimento con diciamo il 20%?????? PENSO CHE SI DEBBA RINGRAZIARE QUALCUNO PER QUESTO...altro che divertimento........ :censored: :D :mad: :fiu: :fiu:

al momento diciamo di si.. cmq aspetterei qualche altro gg per vedere come si evolve la situazione,.... dopo un 40% in + chiudere leggermente negativi con volumi bassi nn sarebbe poi cosi male , scaricando un po di ipercomprato..

unica nota positiva sono appunto i volumi e aver chiuso il piccolo gap in apertura di ieri.

infatti ha preso 1€ dai minimi assoluti........ ......:eek::D:cool::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto