NicOx.... in attesa di.....

Hai perfettamente ragione, solo che questa volta, prima che ci si rimangi tutto il rialzo, si spera che arrivi una notizia che porti stabilità nel prezzo dell'azione. La mia purtroppo però è solo una speranza che si infrange contro la relatà dei fatti.

si ma qualche post fa dicevi che non era un rialzo speculativo e qualcuno ti veniva dietro dicendo che era cosi' perche' c'erano forti volumi.ma mi domando gente come voi,che e' da anni in borsa,e qualcuno si mette anche un nick da vero esperto,ancora non capisce ,dopo anni che questo gioco e' stato ripetuto migliaia di volte,che c'e' solo questo su nicox,solo speculazione e basta.vi fate ancora ingannare dai volumi artificiosi che due sim tra di loro creano.e voi li' ancora come allocchi a crederci.bhe allora se vi volete fare del male vi sta bene.

Hai perfettamente ragione, solo che questa volta, prima che ci si rimangi tutto il rialzo, si spera che arrivi una notizia che porti stabilità nel prezzo dell'azione. La mia purtroppo però è solo una speranza che si infrange contro la relatà dei fatti.

ma quale new,ma di che.forse arrivera' a fine febbraio (ma non ci credo) la news di B e L e solo allora magari cominceranno a cercare di fare quel famoso merger perche' credo che siano ancora in alto mare.e' difficile che qualcuno ti dia un azienda con ub farmaco approvato,se lo fa' significa che e' con l'acqua alla gola oppure chiaramente dettera' le condizioni e il concambio a proprio favore.mica perche il pallonaro e' bello gli aprono le porte e gli mettono la guida.

Leggo oggi sul Sole24Ore che Bertarelli ex patron di Serono, è interessato ad acquisire una società biotecnologica in Italia; difatti dopo Esaote, vorrebbe espandere la sua presenza nella nostra penisola. Io se vuole, quattro nomi glieli faccio, come potenziali prede: Nicox, Newron, Molmed, Gentium.

io prenderei momed visto che e' italiana e ha due farmaci in fase 3 ed e' una societa' ben gestita (e non lo dico solo perche' ci ho investito) le altre due le conosco di nome.l'ultima stendiamo un velo pietoso bertarelli i soldi li ha quindi di nicox non saprebbe che farne.e poi con un ceo del genere meglio scappare.

...........Mi risuonano ancora le parole di MG............."gli hedge funds si divertono alle vostre spalle muovendo il titolo in questa maniera e facendo della fortissima speculazione grazie al fatto che le azioni in giro sono tantissime e manca uno o più grossi azionisti di riferimento che mantengono i loro titoli bloccati."

certo poi sapendo che c'e' un ceo del genere che non tirera' mai fuori qualcosa di positivo vanno sul sicuro.quel pallonaro farebbe bene ad andarsene per il bene di nicox.e' lui la vera pietra al collo della societa'.gurda se intervine una volta a sostenere il titolo con qualche parola.pero' ricordo bene quando a 24 euro disse che era sopravalutata.PENSA CHE STRACCIO DI CEO SI DEVONO SORBIRE GLI AZIONISTI.VERAMENTE UN INETTO DEL GENERE E' UNICO.SI DOVREBBE SOLO VERGOGNARE PER COME HA RIDOTTO LA QUOTAZIONE E INVECE TACE.E CHI TACE.......

uhè continua a nevicare qui nel milanese....... :D :cool:
altre località innevate in queste ore? vic... prezzemolo.. pizzo.. farmacia da voi situazione neve? :ciao:

altro mercoledi passato senza news.alla nicox si dorme sempre tranquillamente.tanto i coglioni che pagano si trovano.e piano piano si torna alla base.

anche oggi bella giornatina.certo sto pensando a come si sentono i polli che sono entrati sul rialzo.mi domando come si fa ad essere cosi cretini a credere che un azione del genere stia salendo per motivi reali.caderci una volta va bene ma dopo significa essere sadici.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto