NicOx.... in attesa di.....

Accidenti Guly, sei spietato nei confronti del povero Garufi. Non mi sembra che nessuno si sia esaltato, perchè ormai tutti sappiamo che senza notizie di spessore i rialzi sono destinati a sgonfiarsi. Certo, in ogni caso, fa piacere assistere a dei bei rialzi e fa male vedere delle discese.
Per ora hai ragione tu a lanciare i tuoi strali conto la Società e il suo CEO, ma, come già detto in passato, la storia di Nicox non è ancora finita e delle novità potrebbero sempre arrivare. Io, dunque, aspetterei ad emettere un verdetto definitivo su Nicox e su Garufi. Certo che vedere passare i giorni e non avere mai uno straccio di notizia, rende nervosi e cattivi.

ad uno che si comporta in questo modo con gli azionisti cosa devi fargli?forse lo dobbiamo elogiare?santificare?in 10 anni che sta li' non ha portato uno straccio,dico uno.di risultato.e quindi con lo stipendio,immeritato,che prende e' giusto criticarlo in questi termini.ANZI NON DOVREBBE NEANCHE PIU' RICOPRIRE QUEL RUOLO.SECONDO LE REGOLE DEL MERCATO DOVEVA GIA' ESSERE STATO BUTTATO FUORI.

Ultima modifica:
ad uno che si comporta in questo modo con gli azionisti cosa devi fargli?forse lo dobbiamo elogiare?santificare?in 10 anni che sta li' non ha portato uno straccio,dico uno.di risultato.e quindi con lo stipendio,immeritato,che prende e' giusto criticarlo in questi termini.ANZI NON DOVREBBE NEANCHE PIU' RICOPRIRE QUEL RUOLO.SECONDO LE REGOLE DEL MERCATO DOVEVA GIA' ESSERE STATO BUTTATO FUORI.

Io la vedo in modo diverso; credo che sia stata vittima degli eventi, per cose più grandi di lui.

Io la vedo in modo diverso; credo che sia stata vittima degli eventi, per cose più grandi di lui.

troppo facile nascondersi dietro certe scuse.e comunque si paga lo stesso in termini di posto.nel mondo economico aziendale di oggi e' cosi.uno che non porta risultati per 10 anni colpevole o non va rimosso.

troppo facile nascondersi dietro certe scuse.e comunque si paga lo stesso in termini di posto.nel mondo economico aziendale di oggi e' cosi.uno che non porta risultati per 10 anni colpevole o non va rimosso.

Ma vedi, Garufi è un pò anche l'anima della Nicox; lui l'ha creata dal nulla e l'ha fatta crescere; mandare via lui sarebbe un grosso rischio a mio modo di vedere; lui sa tutto, è al corrente di tutto, ha sottomano tutta la situazione. E poi io credo che lui ci possa ancora dare delle soddisfazioni; aspettiamo a crocifiggerlo. Vediamo come se la cava come procacciatore di nuove molecole e come procacciatore di nuovi partner per le nostre molecole in fase iniziale.
Al momento hai ragione tu a lamentarti e a chiedere la sua testa, ma col tempo, forse, cambieranno le cose.

Ma vedi, Garufi è un pò anche l'anima della Nicox; lui l'ha creata dal nulla e l'ha fatta crescere; mandare via lui sarebbe un grosso rischio a mio modo di vedere; lui sa tutto, è al corrente di tutto, ha sottomano tutta la situazione. E poi io credo che lui ci possa ancora dare delle soddisfazioni; aspettiamo a crocifiggerlo. Vediamo come se la cava come procacciatore di nuove molecole e come procacciatore di nuovi partner per le nostre molecole in fase iniziale.
Al momento hai ragione tu a lamentarti e a chiedere la sua testa, ma col tempo, forse, cambieranno le cose.

LO SO MA DI TEMPO NE HA AVUTO TANTO E ORMAI E' AMPIAMENTE SCADUTO QUELLO DELLA PAZIENZA ANCHE PERCHE' COME BEN VEDI NON ESCE NIENTE.ORMAI CI SARA' SOLO LA NEWS DI b e l E SPERANDO CHE SIA POSITIVA ALTRIMENTI E' LA FINE.MA QUANTO CI VUOLE PER FARE UN MERGER ALTRI 5 ANNI.MA DAI,STIAMO SFIORANDO IL RIDICOLO.MA POI LA COSA CHE FA PIU' RABBIA E' LA TOTALE MANCANZA DI UN MINIMO DI CONSIDERAZIONE VERSO GLI AZIONISTI.POTREBBE ANCHE FARE UNA INTERVISTA PER FAR ALMENO VEDERE CHE ESISTONO ANCORA MAGARI FACENDO INTRAVEDERE UN QUALCOSA.INVECE......SILENZIO ASSOLUTO.QUESTA E' MANCANZA DI RISPETTO E QUINDI LUI NON LA MERITA DA PARTE NOSTRA.

LO SO MA DI TEMPO NE HA AVUTO TANTO E ORMAI E' AMPIAMENTE SCADUTO QUELLO DELLA PAZIENZA ANCHE PERCHE' COME BEN VEDI NON ESCE NIENTE.ORMAI CI SARA' SOLO LA NEWS DI b e l E SPERANDO CHE SIA POSITIVA ALTRIMENTI E' LA FINE.MA QUANTO CI VUOLE PER FARE UN MERGER ALTRI 5 ANNI.MA DAI,STIAMO SFIORANDO IL RIDICOLO.MA POI LA COSA CHE FA PIU' RABBIA E' LA TOTALE MANCANZA DI UN MINIMO DI CONSIDERAZIONE VERSO GLI AZIONISTI.POTREBBE ANCHE FARE UNA INTERVISTA PER FAR ALMENO VEDERE CHE ESISTONO ANCORA MAGARI FACENDO INTRAVEDERE UN QUALCOSA.INVECE......SILENZIO ASSOLUTO.QUESTA E' MANCANZA DI RISPETTO E QUINDI LUI NON LA MERITA DA PARTE NOSTRA.

Merger ??? Possibile che ci stiano provando da tempo ma che nessuno li stia c.agando ... magari le condizioni proposte da Nicox visto il filotto di flop in 14 anni, non sono ritenute adeguate ...

D'altro canto a queste quotazioni fare un merger credo sia molto difficile ...

Le buone notizie non sembrano arrivare ed i parcheggiatori sembrerebbero latitanti in tal senso ...

La perdita totale di governance non aiuta ed il contesto attuale nemmeno, ma comunque se qualcuno avesse ritenuto veramente valido qualcosa, a quest'ora e a a questi prezzi, ci sarebbe già stata una OPA.

Per cui se i big non si muovono, significa che non c'è nulla di nuovo a breve termine ...

La risalita sarà stato qualcuno che ha venduto i pezzi acauistato a 0,80 ... ormai su questo titolo sembrerebbe una consuetudine ...

e'arrivato il burian
se sono veri i detti dei vecchi sono ca...
quando riva el burian tote el sac e va a pan

tradotto
fare scorte e chiudersi in casa
senza guardare nicox:ciao:

e'arrivato il burian
se sono veri i detti dei vecchi sono ca...
quando riva el burian tote el sac e va a pan

tradotto
fare scorte e chiudersi in casa
senza guardare nicox:ciao:

Il Burian è da un pezzo che soffia sopra la Nicox; ormai ha tutto congelato e tiene alla larga la gente da essa. Copriamoci bene e aspettiamo che arrivino climi migliori.

Hai ragione, anch'io del resto ho già perso molte volte la pazienza a causa dell'estrema lentezza con cui si muove Nicox. Ma a volte proprio all'ultimo momento può arrivare quello che in anni e anni non è mai arrivato. E' per questo che credo ancora in Garufi e che non lo condanno, perchè sono convinto che ci darà delle belle soddisfazioni. Per il momento aspettiamo la decisione di B+L, anche se, per il no-latanoprost, la strada la vedo molto in salita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto