NicOx.... in attesa di.....

Allora perché non hai venduto (ma avrai qualcosa da vendere?) e non sei andato su altri titoli più promettenti? Giuro che se lasci questo tread non ti rimpiangeremo! :cool:

ho venduto certo.sono rimasto con una posizione minima.certo che la stessa cosa vale per te.non mi sembra che sei un pezzo cosi' importante e che apporta chissa' quali perle di conoscenza o saggezza oppure note di simpatia.quindi possiamo benissimo ignorarci a vicenda.a me tolti tre o quattro nick del resto me ne frega ben poco.addirittura ad alcuni (uno in particolare che non ho mai cagato fin dall'inizio) che non considero proprio e neanche gli rispondo vista la sua totale inutilita'e stupidita') .quindi tu gia' ti puoi considerare un privilegiato:D

Ultima modifica:
ma dico, siamo saliti a razzo da .91 a 1.60.. una piccola consolidazione ci stà tutta, o no? Ma ancora discutete sul titolo? I movimenti li fà la macroeconomia, su tutti i titoli. E'incredibile, torno sul forum dopo 2 mesi e trovo le stesse identiche noiose polemiche di sempre tra le stesse persone....

ma dico, siamo saliti a razzo da .91 a 1.60.. una piccola consolidazione ci stà tutta, o no? Ma ancora discutete sul titolo? I movimenti li fà la macroeconomia, su tutti i titoli. E'incredibile, torno sul forum dopo 2 mesi e trovo le stesse identiche noiose polemiche di sempre tra le stesse persone....

:up::up::up:............Ragazzi.....relax.....staremo a vedere quello che accadrà in futuro....vi ripeto che ben vengano le salite ma aspettatevi anche forti correzioni....almeno sino a che non verranno news concrete sul titolo.....
Per il resto, per favore, un pò di calma e finiamola una buona volta con ripicche vecchie di anni oramai....stiamo invecchiando tutti con sto titolo,oramai al di là delle diverse vedute dovremmo essere tutti amici, se non altro per quello che abbiamo sofferto e per quello che spero potrà in futuro farci gioire....io dopottutto credo ancora in un incontro tutti insieme ....non sparo prezzi questa volta perchè sinceramente anche se non ci credo, ma porta una sfiga micidiale( è provato matematicamente)......un piccolo sforzo, vi prego.....amici tutti insieme e tifiamo per Nicox !!
ciao a tutti.:D

certo e non e' da escludere che ci torni.comunque tu con quel nome non mi fare certe domande sei un professionista del trading?.certi movimenti li devi fare tu.non chiedere agli altri.se no te lo sei dato cosi' tanto per avere un nick?certo che da come ti fai abbindolare quando ci sono quei falsi rialzi con volumi non mi sembri molto un vero traderman.

prendi x il culo...nn ho ben capito...te lo ripeto un altra volta..beato te che indovini sempre il timing giusto di entrata e guadagni una barca di soldi...verro' a lezione da te cosi mi insegnerai le mosse giuste per diventare un paperone..

sai dove rivolgerti..

certo e non e' da escludere che ci torni.comunque tu con quel nome non mi fare certe domande sei un professionista del trading?.certi movimenti li devi fare tu.non chiedere agli altri.se no te lo sei dato cosi' tanto per avere un nick?certo che da come ti fai abbindolare quando ci sono quei falsi rialzi con volumi non mi sembri molto un vero traderman.

ESEG BuyNASDAQ biosante pharma USD10.003 0,79306/02/12 17:18:5010.003 0,793 imposta trailing

ESEG SellNASDAQ biosante pharmaUSD10.003 0,9507/02/12 15:30:5910.003 0,95

:D:D:D:D

Ultima modifica:
Alzheimer, i sintomi "cancellati" da un farmaco anti-tumorale - Repubblica.it

Su "Science" gli esiti promettenti della ricerca condotta sui topi dai neuroscienziati di Cleveland. Il bexarotene riesce ad aumentare la capacità e l'effetto dell'apolipoproteina E nel ripulire il cervello dalle placche della malattia

Arriva dagli Usa una nuova speranza nella ricerca di una cura per l'Alzheimer. I neuroscienziati della Case Western Reserve University School of Medicine di Cleveland hanno scoperto che un medicinale usato da anni contro i tumori è in grado di annullare rapidamente i sintomi dell'Alzheimer, almeno nei topi.
Si tratta di un farmaco in grado di invertire i deficit cognitivi, comportamentali e di memoria causati dalla comparsa di questa forma di demenza.
I risultati dello studio, pubblicato su Science, sono giudicati "più che promettenti" dagli stessi ricercatori pur con la prudenza che si deve a un trial condotto, per ora, solo su animali.

bexarotene >= Targretin => EISAI

quotata a Tokio

Ultima modifica:
prendi x il culo...nn ho ben capito...te lo ripeto un altra volta..beato te che indovini sempre il timing giusto di entrata e guadagni una barca di soldi...verro' a lezione da te cosi mi insegnerai le mosse giuste per diventare un paperone..

io non prendo per il sedere nessuno.siete voi che fate delle critiche pretestuose quando segnalo solo dei fatti che si ripetono in modo periodico su nicox.movimenti arcinoti.pero' poi tu e qualche altro,quindi non tutti,ricominciate con le solite osservazioni che vorrebbero sottointendere chissa' quali meraviglie in arrivo.e poi come vedi si ritraccia regolarmente.io non do lezioni.faccio solo osservazioni.e come vedi mi danno ragione ogni volta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto