NicOx.... in attesa di.....

ma dico, siamo saliti a razzo da .91 a 1.60.. una piccola consolidazione ci stà tutta, o no? Ma ancora discutete sul titolo? I movimenti li fà la macroeconomia, su tutti i titoli. E'incredibile, torno sul forum dopo 2 mesi e trovo le stesse identiche noiose polemiche di sempre tra le stesse persone....

la macroeconomia muove questi titoli?:lol::lol:veramente singolare.

io non prendo per il sedere nessuno.siete voi che fate delle critiche pretestuose quando segnalo solo dei fatti che si ripetono in modo periodico su nicox.movimenti arcinoti.pero' poi tu e qualche altro,quindi non tutti,ricominciate con le solite osservazioni che vorrebbero sottointendere chissa' quali meraviglie in arrivo.e poi come vedi si ritraccia regolarmente.io non do lezioni.faccio solo osservazioni.e come vedi mi danno ragione ogni volta.

bravo, hai ragione , ma penso che ora basti con lo scrivere sempre le solite cose, se uno è duro che ci vuoi fare?...siamo in 4 gatti a scrivere su questo thread è possibile che sentire sempre la solita lagna?...quando poi nn scriverà + nessuno voglio proprio vedere con chi te la prendi..?...forse è lo scopo a cui vuoi arrivare, ma sai, io faccio presto a sparire....nn ci penso 2 volte..

bravo, hai ragione , ma penso che ora basti con lo scrivere sempre le solite cose, se uno è duro che ci vuoi fare?...siamo in 4 gatti a scrivere su questo thread è possibile che sentire sempre la solita lagna?...quando poi nn scriverà + nessuno voglio proprio vedere con chi te la prendi..?...forse è lo scopo a cui vuoi arrivare, ma sai, io faccio presto a sparire....nn ci penso 2 volte..

non voglio alimentare oltre la polemica.ma tu non scrivi sempre le stesse cose?(ti presenti solo quando c'e' il solito rialzo pilotato dalle sim speculative con i volumi artefatti che tu vieni a segnalare come se fossero il momento di chissa' quali svolte)da te solo questo ho letto.io non ho lo scopo che tu dici.a me basta parlare con i pochi nick con cui c'e' un colloquio corretto.se a me uno non piace (e dopo l'uscita del doc e' rimasto solo quello)io non me lo filo per niente anche se ogni tanto viene sul forum a provocare.tu fai lo stesso con me.poi se vuoi rimanere o no sono problemi tuoi.

Ho avuto conferma dalla Nicox che lo studio del no-latanoprost è stato terminato come previsto entro la fine del dicembre 2011 e che i risultati preliminari verranno resi noti entro la fine del 1° trimestre 2012. Niente di nuovo, ma almeno siamo sicuri che il trial è finito e che i tempi sono stati rispettati.

non voglio alimentare oltre la polemica.ma tu non scrivi sempre le stesse cose?(ti presenti solo quando c'e' il solito rialzo pilotato dalle sim speculative con i volumi artefatti che tu vieni a segnalare come se fossero il momento di chissa' quali svolte)da te solo questo ho letto.io non ho lo scopo che tu dici.a me basta parlare con i pochi nick con cui c'e' un colloquio corretto.se a me uno non piace (e dopo l'uscita del doc e' rimasto solo quello)io non me lo filo per niente anche se ogni tanto viene sul forum a provocare.tu fai lo stesso con me.poi se vuoi rimanere o no sono problemi tuoi.

io ci sono sempre sia al rialzo che al ribasso.. quando c'e da scrivere scrivo altrimenti leggo e basta , a me polemizzare come fai te tt i santi giorni nn mi va , e nn mi venire a dire che scrivo solo quando ci sono rialzi perchè 6 un bugiardo e nn dici la realtà delle cose...vatti a leggere tt gli ultimi commenti di questi gg e dimmi quante volte ho proclamato questo ultimo rialzo come la svolta del secolo...se vuoi sentirti dire che hai ragione , te lo dico HAI RAGIONE... e con questo chiudo , per me lista ignora , quando ti basta parlare con i pochi nick con cui c'è colloquìo continua pure , quando poi ti annoierai forse smetterai di scirvere sempre la solita solfa....

auguri per il tuo trading...

Anche questa settimana se ne è andata senza notizie; ma arriveranno davvero queste notizie o sono solo delle pie illusioni che ci siamo fatte noi su questo forum ?
A parte Bausch + Lomb, che entro marzo dirà qualcosa di sicuro, il resto è ancora un grande punto interrogativo.
Che pazienza infinita che ci vuole per convivere con Nicox.

Anche questa settimana se ne è andata senza notizie; ma arriveranno davvero queste notizie o sono solo delle pie illusioni che ci siamo fatte noi su questo forum ?
A parte Bausch + Lomb, che entro marzo dirà qualcosa di sicuro, il resto è ancora un grande punto interrogativo.
Che pazienza infinita che ci vuole per convivere con Nicox.

In Nicox giurano che nulla sanno da B+L che invece sicuramente saprà già in questi giorni se continuare la fase III o smettere qui la collaborazione.
Nicox deciderà cosa fare se B+L cesserà .....in base alla motivazione data.....se fanno schifo i risultati ovviamente è morta la molecola, se invece i risultati sono buoni ma non interessante strategicamente per B+L allora potrebbero anche pensare a riacquistare i diritti.

In Nicox giurano che nulla sanno da B+L che invece sicuramente saprà già in questi giorni se continuare la fase III o smettere qui la collaborazione.
Nicox deciderà cosa fare se B+L cesserà .....in base alla motivazione data.....se fanno schifo i risultati ovviamente è morta la molecola, se invece i risultati sono buoni ma non interessante strategicamente per B+L allora potrebbero anche pensare a riacquistare i diritti.

Quindi la risalita potrebbe essere un segnale a doppia via : o qualcuno sa che le cose sono andate bene oppure viceversa hanno scaricato ...

In ogni caso resta solo questa molecola per dichiarare l'insuccesso commerciale totale della Società e della sua tecnologia ...

Quanto a:

- Merck : le possibilità sono minime ... vista la non eclusività di collaborazione sui CINOD

-Statine : quelle generiche vanno bene ... perchè spendere 4-5 volte in più del naproxcinod in un clima FDA + EMEA così pesante in termini approbatori ?

- Pre-cliniche : senza partenariati che sgancino soldi ed attuino collaborazioni, è più un annuncio a connotazione scientifica che commerciale.

- naproxcinod : ormai è cotto sapendo che nel 2014 il brevetto scade e che il doppio NO da parte delle autorità approbatorie, lasciano ben poco a sperare in una resurrezione della molecola.

Forse come qualcuno nei giorni precedenti aveva affermato, l'unica cosa è che a pochi spiccioli qualcuno se la prenda ... ma credo che prima della scadenza del pensionamento dei parcheggiatori, questo non accadrà ...

Quindi la risalita potrebbe essere un segnale a doppia via : o qualcuno sa che le cose sono andate bene oppure viceversa hanno scaricato ...

In ogni caso resta solo questa molecola per dichiarare l'insuccesso commerciale totale della Società e della sua tecnologia ...

Quanto a:

- Merck : le possibilità sono minime ... vista la non eclusività di collaborazione sui CINOD

-Statine : quelle generiche vanno bene ... perchè spendere 4-5 volte in più del naproxcinod in un clima FDA + EMEA così pesante in termini approbatori ?

- Pre-cliniche : senza partenariati che sgancino soldi ed attuino collaborazioni, è più un annuncio a connotazione scientifica che commerciale.

- naproxcinod : ormai è cotto sapendo che nel 2014 il brevetto scade e che il doppio NO da parte delle autorità approbatorie, lasciano ben poco a sperare in una resurrezione della molecola.

Forse come qualcuno nei giorni precedenti aveva affermato, l'unica cosa è che a pochi spiccioli qualcuno se la prenda ... ma credo che prima della scadenza del pensionamento dei parcheggiatori, questo non accadrà ...

Il tuo mi sembra un quadro esatto della situazione; solo sulla scadenza del brevetto nel 2014 non sarei così sicuro e sul fatto che qualcuno non lanci un'OPA prima del pensionamento di Garufi.
Io continuo a credere che Garufi porterà a casa una molecola fresca fresca, pronta per essere commercializzata. E credo anche che troverà almeno un partner per una delle nostre molecole in fase iniziale. Posso sbagliarmi ma la sensazione che ho è questa. Resta la grande incognita di Bausch + Lomb; come scritto da Viralic, credo anch'io che se i dati saranno "accettabili", se anche B+L abbandonasse, faremmo noi stessi la fase III. Certo, l'abbandono di B+L sarebbe l'ennesima mazzata sul prezzo del titolo, sul valore della tecnologia dell'ossido nitrico e sul morale degli azionisti, ma non decreterebbe la fine del no-latanoprost.

Una settimana si è chiusa, chissà se la prossima ci porterà qualche novità ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto