NicOx.... in attesa di.....

cercando su Google....ho trovato che è quotata in Svizzera....ma Fineco non riconosce la siglia NWRN che è quella di Newron.....non capisco perchè mi impedisca di visualizzare e quindi di acquistare il titolo.

cercando su Google....ho trovato che è quotata in Svizzera....ma Fineco non riconosce la siglia NWRN che è quella di Newron.....non capisco perchè mi impedisca di visualizzare e quindi di acquistare il titolo.

In effetti anch'io non riesco a passare ordini tramite la piattaforma internet e devo telefonare al call center della mia banca.
Comunque stai molto attento prima di imbarcarti in questa avventura, io sono poco parziale come consigliere, in quanto sono pieno di azioni.

Del resto anche Molmed in questo inizio anno non ha usufruito del rallye delle quotazioni delle Biotech, ma li a differenza di Newron, non sono previsti a breve termine comunicati stampa che possano dare una svolta alle quotazioni. Diciamo che è più un investimento sul medio-lungo periodo, mentre Newron è sul corto periodo.

Tutti e due sono comunque rischiosissimi, solo per temerari.

i codici non sempre sono univoci per le varie piattaforme
il dato comune con tutti é il codice ISIN
non avendo Fineco non so se ti permette di fare ricerca utilizzandolo (con Webank lo si può fare)

quello di Newron é
  • IT0004147952

prova a vedere se te lo prende

N.B. per (anche) Pizzo
non ho intenzione di prenderne

Ultima modifica:
Non voglio influenzare nessuno, ma, se avete un attimo di tempo, date un'occhiata a Newron; è stata massacrata dal mercato più o meno come Nicox, però in questo 2012 non ha ancora fatto il balzo che hanno fatto le biotech francesi; in più a breve dovrebbe comunicare il sostituto di Merck-Serono, il che, con grande probabilità, comporterà un possente rialzo del titolo.
Io sono pieno come un uovo.

BRIEF-Newron signs license agreement with meiji seika pharma for safinamide
null.gif
Reuters - 14/02/2012 07:07:17
null.gif
null.gif
null.gif
ZURICH, Feb 14 (Reuters) - Newron Pharmaceuticals SpA :
* Signs license agreement with meiji seika pharma for safinamide covering Japan
and key Asian territories
* Under the agreement, Newron has received an up front payment of EUR 5M.

Accidenti ma questa Merck è un nostro alleato o un pericoloso nemico ? La nostra collaborazione è in stand-by da tempo immemore, mentre procedono a passi spediti proprio nel campo in cui siamo anche noi protagonisti. Certo che per essere un alleato è davvero strano: non sviluppa la nostra molecola e ne fa approvare una concorrente.

ma alleato di che?ma tu pensi dvvero che un gigtante del genere si interessi di una cacchetta quale nicox?i loro contatti sono cosi' puramente accademici se ne fregano altamente delle sorti di un azienda ormai decotta.ORMAI E' CHIARO IL DESTINO DI NICOX.FINE DEL DISCORSO CON B E L NON PUO' ANDARE AVANTI SU UNA MOLECOLA DOVE ORMAI DOMINA MERCK.RIMANE L'ULTIMA CARTA.LA MOSSA DI DIFESA CHE FSI AVEVA PREVISTO ENTRANDO IN NICOX.LA FUSIONE CON EXONITH.LA CASSA SI NICOX FINIRA' LI DOVE FSI HA GIA INTERESSI E QUINDI LORO ALLA FINE UN QUALCOSA NE RICAVANO.ORMAI E' CHIARO.NON CI SONO ALTERNATIVE.

in effetti anch'io non riesco a passare ordini tramite la piattaforma internet e devo telefonare al call center della mia banca.
Comunque stai molto attento prima di imbarcarti in questa avventura, io sono poco parziale come consigliere, in quanto sono pieno di azioni.

hai fatto bene a puntare su altro.rimanere su questo cesso e' solo perdita di tempo.ormai e' chiaro che non hanno alternative che quella di fondersi con exonith,e cosi che fsi ha stabilito come via d'uscita dal fallimento del naprox.poi be l ormai con la news di merck chiude l'ultima molecola in fase 2 e non porta' andare contro un gigante come merck.che come puoi ben vedere ha abbandonato il pallonaro e la sua baracca al proprio destino.l'ultima carta la giochera' fsi con la mossa di spostare la cassa in exonith e cosi' riparano al fallimento del naprox.loro lo avevano messo in conto,ma aavevano ed hanno la via d'uscita.i piccoli azionisti invece lo prendono in quel posto.

l'allineamento con ehonith e' evidente ormai.piu' chiaro di cosi'.altro che coincidenze.ormai hanno lsolo quella di mossa.la piu' semplice e la migliore per FSI.a loro fa molto comodo.ai piccoli invece un bel missile in quel posto.grazie al pallonaro.ecco perche' e' entrata FSI.avenano un doppio scopo.

penso ai quei cretini che pure stamattina sono entrati credendo al solito falso rialzo.me si puo' essere piu' stupidi.ancora ci cascano.loro e' chiaro ci provano sempre e si vede bene dai movimenti.i polli evidentemente beccano sempre.

Merck moniteur médical sur l'efficacité de l'oxyde nitrique dans l'AVC

2 février 2012 - Importante; Genentech, Schering Plough / Merck. ..... Moniteur médical et des données et de surveillance Safety Board (DSMB). ..... Titre de publication: Efficacité de l'oxyde nitrique dans l'AVC (eNOS) Procès - Un prospective contrôlée randomisée ...

Body Résumé: Justification: l'hypertension aiguë est associée à un mauvais résultat après un AVC. Pas de grands essais ont évalué l'effet de BP modifient au cours de la phase aiguë de l'AVC sur le résultat. Nous testons si l'oxyde nitrique, une molécule donnée à titre multimodale trinitrine (TNT), est sûr et efficace dans l'amélioration de résultat après un AVC aigu. En outre, environ la moitié de tous les patients admis pour un AVC aigu prennent immédiatement un traitement antihypertenseur avant le coup. Il n'existe aucune donnée quant à savoir si elle est bénéfique ou sûr pour vous arrêter ou de poursuivre ce traitement pendant la phase aiguë. Design: ENOS est une étude prospective, internationale, multicentrique, randomisée, groupes parallèles, en aveugle, randomisé. 3500 - 5000 ischémiques ou hémorragiques patients victimes d'AVC avec la pression artérielle systolique mmHg 140-220, et dans les 48 heures suivant l'apparition sera inclus. Les sujets seront randomisés pour 7 jours de traitement en simple aveugle avec GTN transdermique ou de contrôle. Ces patients prenant un traitement antihypertenseur avant sera également randomisés pour continuer ou arrêter temporairement ce pendant 7 jours. ENOS est menée sur un site Internet sécurisé. Le résultat principal est modifié échelle de Rankin à 90 jours, ce qui est effectuée par un évaluateur aveugle. L'analyse sera faite en intention de traiter. Statut de l'essai: Comme au 24ème Octobre, 2011, 2584 patients ont été recrutés à partir de 137 centres (Australie, Canada, Chine, Danemark, Egypte, Hong Kong, Inde, Italie, Malaisie, Nouvelle-Zélande, Philippines, Pologne, République d'Irlande, la Roumanie , Singapour, Espagne, Sri Lanka et au Royaume-Uni). Plus centres les bienvenus. Coordonnées: http://www.enos.ac.uk, E-mail: [email protected], Téléphone: +44 (0) 115 823 1770
Bloquer Divulgation Auteur: S. Ankolekar: Aucun. C. Hogg: Aucun. S. Utton: Aucun. P.M.W. Bath: Aucun.

Users who are viewing this thread

Back
Alto