NicOx.... in attesa di.....

E mentre noi siamo qui a disquisire sul nulla, alla Bausch + Lomb stanno prendendo una decisione che influirà parecchio sul nostro futuro. Ci porteranno in fase III o ci lasceranno ?

Potevano usarci come volontari per sperimentare la medicina che cura la pazienza; in questi 13 anni dalla sua quotazione Nicox ha richiesto ai suoi azionisti una dose di pazienza enorme, sovrumana direi. Sperando poi che tanta pazienza non vada a finire nel gabinetto.

Sono stufo marcio di aspettare; altro che cura per la pazienza, qui ci vuole una cura contro la pazzia. E poi tanto aspettare per avere quale tipo di notizia ? Nelgi ultimi anni abbiamo solo avuto cattive notizie. E ora questa Bausch + Lomb come ci tratterà ? Come tutti i suoi predecessori e cioè lasciandoci in mezzo a una strada ?
Mi vedo già il titolo del comunicato stampa: NICOX RIPRENDE TUTTI I DIRITTI DEL NO-XALATAN DA B+L.

Oggi sono in una fase di depressione, spero che mi passi in fretta e che a farmela passare sia la Nicox stessa, con un bel comunicato stampa domani mattina.

Com'è dura essere azionisti Nicox; vuol dire avere le chiavi del proprio destino in mano ad altri e subire passivamente le decisioni altrui. Io non vedo l'ora che l'azione riprenda un valore decente per vendere e liberarmi da questa oppressione. Chissà se l'azione riprenderà mai una quotazione decente o se continuerà a frequentare i bassifondi della borsa ?

Sono stufo marcio di aspettare; altro che cura per la pazienza, qui ci vuole una cura contro la pazzia. E poi tanto aspettare per avere quale tipo di notizia ? Nelgi ultimi anni abbiamo solo avuto cattive notizie. E ora questa Bausch + Lomb come ci tratterà ? Come tutti i suoi predecessori e cioè lasciandoci in mezzo a una strada ?
Mi vedo già il titolo del comunicato stampa: NICOX RIPRENDE TUTTI I DIRITTI DEL NO-XALATAN DA B+L.

scusa e che se ne fa' dei diritti.li butta al cesso?giusto li visto che non valgono niente anche poi in considerazione del fatto che ormai merck gia' ha un farmaco per lo stesso problema approvato.quindi o va avanti b e l o fine della storia.

Com'è dura essere azionisti Nicox; vuol dire avere le chiavi del proprio destino in mano ad altri e subire passivamente le decisioni altrui. Io non vedo l'ora che l'azione riprenda un valore decente per vendere e liberarmi da questa oppressione. Chissà se l'azione riprenderà mai una quotazione decente o se continuerà a frequentare i bassifondi della borsa ?

se mandano via schettino e mettono un altro comandante puo' risollevarsi.

scusa e che se ne fa' dei diritti.li butta al cesso?giusto li visto che non valgono niente anche poi in considerazione del fatto che ormai merck gia' ha un farmaco per lo stesso problema approvato.quindi o va avanti b e l o fine della storia.

Penso che Nicox si faccia carico lei della fase III, sempre che i risultati della fase IIb non siano pessimi ma accettabili. Non so se cercheranno un nuovo partner o se ci metteranno loro i soldi, ma la molecola non la lasceranno cadere.

Vorrà dire che faremo concorrenza a Merck. Bisogna vedere che livello di prezzi avranno i medicinali di Merck e quale i nostri.

Chissà se Garufi ha fatto altri viaggi della speranza negli USA, o se è rimasto rintanato nel suo ufficio ? E' da molto che non parla in pubblico, speriamo che quando lo farà sarà per annunciare qualcosa di grosso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto