NicOx.... in attesa di.....

Io sono esausto; non ce la faccio più ad aspettare; le mie energie psicofisiche si sono esaurite; trovo solo un poco di sollievo a scrivere su questo forum per sfogarmi. Michele Garufi datti una mossa e dacci quello che tutti da tempo stiamo aspettando.

Io resto convinto del fatto che allo stato attuale mandare via Garufi sarebbe uno sbaglio; lui sa tutto di tutto alla Nicox, quindi chi meglio di lui per tentare un rialancio ?

Lo sbaglio è aver creduto in lui ... in 14 anni non ha concretamente portato nulla in commercio ...

Ma d'altronde erano tutti entusiasti dei risultati, un farmaco rivoluzionario ... FDA ed EMEA che erano trepidanti per approvarlo ... :help:

Ma per favore ... renditi almeno conto che ormai sul mercato non ha più alcuna credibilità ...

Ci avrà pure creduto anche la Società, ma è logico che avrebbe dovuto ben sapere come funzionavano le cose ... ossia esattamente tutto ciò che non mi è parso ... :titanic:

E cosa credi che succeda ora ??? Anche con B&L la situazione non è che risalirà così facilmente.

Guardati la riduzione dell'accordo con merck, ed il continuo silenzio di risposte concrete anche con i ricorsi ...

Credo che ormai Nicox potrà fare qualche fiammata su qualche annuncetto di pre-clinica e forse con B&L, ma sarà sempre una ciofeca con bassissime probabilità di riscatto nel lungo periodo ...

Intanto i parcheggiatori continueranno a vegetare nelle loro poltrone d'oro ... fino alla pensione.

Accidenti Zohar già ho il morale sotto i tacchi e sono depresso, ma dopo aver letto la tua disanima della situazione di Nicox ho avuto un peggioramento. Che tristezza, che poca speranza per il futuro, che povertà di buone notizie in arrivo. Addio sogni di gloria, addio castelli in aria.

Accidenti Zohar già ho il morale sotto i tacchi e sono depresso, ma dopo aver letto la tua disanima della situazione di Nicox ho avuto un peggioramento. Che tristezza, che poca speranza per il futuro, che povertà di buone notizie in arrivo. Addio sogni di gloria, addio castelli in aria.

Lascia perdere questa ciofeca ... lasciala parcheggiata fino a quando ci sarà qualcosa di nuovo per sfruttare un rialzo temporaneo ...

Ormai il silenzio ed il disinteresse del mercato sulla società, sembra farla da padrone.

Nicox è bruciata per non aver gestito in modo adeguato il dossier naproxcinod, il seguito lo conosci.

Lascia perdere questa ciofeca ... lasciala parcheggiata fino a quando ci sarà qualcosa di nuovo per sfruttare un rialzo temporaneo ...

Ormai il silenzio ed il disinteresse del mercato sulla società, sembra farla da padrone.

Nicox è bruciata per non aver gestito in modo adeguato il dossier naproxcinod, il seguito lo conosci.

In effetti negli ultimi tempi ho diversisficato su altre biotech, ma anche li stò soffrendo tremendamente. Non so più dove sbattere la testa.

Forza ragazzi cerchiamo di stare su di morale. Il momento è delicato: B+L potrebbe o portarci in Paradiso o precipitarci all'inferno.
Resta poi la scelta del partner per la nuova molecola: una scelta vitale per Nicox, una scelta che non si può sbagliare.
Io sono a terrra col morale ma ci credo ancora in una soluzione che porti le quotaziono di Nicox ad un livello decente. Garufi prima della pensione deve darci quello che non ci ha dato in questi 14 anni: una vera buona notizia.

scusa non ti capisco.ma se tu ti fidi ciecamente del pallonaro perche' sei depresso?se ci credi allora devi solo pazientare,vedrai che il suo enorme lavoro che tu ipotizzi portera' risultati,magari ci vorra' un altro annetto pero' arrrivera'il frutto di questo grande lavoro che tu assicuri stia facendo.io non ci credo pero' tu si.e quindi devi essere paziente e fiducioso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto