NicOx.... in attesa di.....

guarda alla nicox sono 10 anni che festeggiano.e il conto sappiamo chi lo paga.e' da tempo(dal giorno dell'abbandono di astrazeneca)che hanno capito che la loro tecnoilogia vale poco o niente.pero',furbi,hanno detto:e che facciamo chiudiamo?abbiamo solo questo e quindi non c'e' altro da sviluppare.e quindi hanno furbescamente pensato di continuare da soli facendo credere che si potesse arrivare a dei risultati e quindi poter continuare a prendere lo stipendio.c'e'stata molta furbizia da parte loro.ne sono sempre piu' convinto.

Permettimi di non essere daccordo; io credo che alla fine qualcosa di buono uscirà dalla Nicox. Il tuo discorso allo stato attuale sembra logico e corretto, ma la storia della Nicox non è ancora terminata e una zampata finale potrebbe ristabilire a nostro favore l'ordine delle cose.
Intanto aspettiamo B+L e speriamo che non ci diano l'ennesima delusione.

assolutamente no su sto cesso non ci metto piu' un centesimo,ci sono titoli molto piu' interessanti e promettenti e con ceo piu' dinamici-e' solo la speculazione che si posizione per l'immienete news di b e l.se ci fosse altro di serio i rialzi sarebbero continui e con volumi crescenti.invece come vedi un giorno verdi e uno rossi.

Se penso ai mesi e agli anni in cui eravamo un giorno rossi e l'altro anche, considero questa alternanza un grande passo avanti.

Certo che anche questa Bausch + Lomb ama farsi attendere; ormai anche febbraio sta finendo e da loro nessuna notizia, col rischio che dopo tanta attesa arrivi una sonora bocciatura.
Teniamoci pronti ad ogni evenienza, il futuro è più incerto che mai.

Certo che anche questa Bausch + Lomb ama farsi attendere; ormai anche febbraio sta finendo e da loro nessuna notizia, col rischio che dopo tanta attesa arrivi una sonora bocciatura.
Teniamoci pronti ad ogni evenienza, il futuro è più incerto che mai.

scusa ma non avevi anche tu ipotizzato che era spostato a marzo?bocciatura o non c'e' sempre il farmaco di merck che ha gia' tagliato le ali a nicox.quindi la cosa sara' poco influente in un senso o nell'altro.per il resto ormai fsi sta cercando di rianimare un azienda moribonda e forse riusciranno a tenerla solo a galla.quindi niente di eccezionale.l'unica possibilita' e' sfruttare il momentaneo rialzo (se ci sara') sulla news dell'acquisizione e poi lasciare questa societa' con prospettive poco allettanti.in pratica ricominciano da zero.l'unica speranza e' che cambino almeno l'incapace,lo schettino di nicox.ecco mi sembra il giusto paragone.

Ultima modifica:
scusa ma non avevi anche tu ipotizzato che era spostato a marzo?bocciatura o non c'e' sempre il farmaco di merck che ha gia' tagliato le ali a nicox.quindi la cosa sara' poco influente in un senso o nell'altro.per il resto ormai fsi sta cercando di rianimare un azienda moribonda e forse riusciranno a tenerla solo a galla.quindi niente di eccezionale.l'unica possibilita' e' sfruttare il momentaneo rialzo (se ci sara') sulla news dell'acquisizione e poi lasciare questa societa' con prospettive poco allettanti.in pratica ricominciano da zero.l'unica speranza e' che cambino almeno l'incapace,lo schettino di nicox.ecco mi sembra il giusto paragone.

Accidenti hai proprio il dente avvelenato contro Garufi; eppure guarda che alla fine, molto probabilmente, dovrai ricrederti su di lui.
Stà lavorando alacremente e qualcosa di buono lo tirerà fuori. Aspetta e vedrai. Ciao.

Eppure sia Guly che Zohar, nonostante sparino a zero sulla Nicox e sul suo CEO, un minimo di affetto nei confronti dell'azienda ce lo devono avere, altrimenti non sarebbero sempre presenti sul forum coi loro interventi; diciamo che il loro è un amore-odio.
Speriamo che i fatti dei prossimi mesi trasformino l'odio in amore.

Eppure sia Guly che Zohar, nonostante sparino a zero sulla Nicox e sul suo CEO, un minimo di affetto nei confronti dell'azienda ce lo devono avere, altrimenti non sarebbero sempre presenti sul forum coi loro interventi; diciamo che il loro è un amore-odio.
Speriamo che i fatti dei prossimi mesi trasformino l'odio in amore.

piu' odio che amore.amore solo dovuto al fatto che le avevo a 24 euro e non ho venduto:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:.difficilmente tornera' l'amore anche perche' non vedo grosse change per nicox e specie per un ceo che ha dimostrato 10 anni di inutile gestione,trovamene altre che hanno questi risultati.CELL THERAPEUTICS E IL SUO CEO JB CHE NON VOGLIO DEFINIRE PER OVVI MOTIVI ALMENO UN FARMACO LO HANNO VENDUTO.CREDO CHE IL RECORD DI NICOX LO ABBIANO SOLO UN RISTRETTO NUMERIO DI BIO E CIOE' LE FALLIMENTARI O BIO-CROSTE COME VENGONO DEFINITE IN GENERE.ORMAI PER FARMI RICREDERE DEVE PORTARE IL RISULTATO DELLE STATINE CON MERCK.DI FRONTE A QUELLO CHIEDEREI SICURAMENTE SCUSA AL PALLONARO,ANZI MI FAREI FRUSTARE.MA PENSO CHE LA MIA SCHIENA NON SUBIRA' MAI TALE ONTA.SU ALTRE COSE CHE RIPORTINO IL TITOLO CHE SO' INTORNI AI 4-5 EURO LA MIA OPINIONE NON CAMBIERA' DI CERTO.

Ultima modifica:
piu' odio che amore.amore solo dovuto al fatto che le avevo a 24 euro e non ho venduto:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:.difficilmente tornera' l'amore anche perche' non vedo grosse change per nicox e specie per un ceo che ha dimostrato 10 anni di inutile gestione,trovamene altre che hanno questi risultati.CELL THERAPEUTICS E IL SUO CEO JB CHE NON VOGLIO DEFINIRE PER OVVI MOTIVI ALMENO UN FARMACO LO HANNO VENDUTO.CREDO CHE IL RECORD DI NICOX LO ABBIANO SOLO UN RISTRETTO NUMERIO DI BIO E CIOE' LE FALLIMENTARI O BIO-CROSTE COME VENGONO DEFINITE IN GENERE.ORMAI PER FARMI RICREDERE DEVE PORTARE IL RISULTATO DELLE STATINE CON MERCK.DI FRONTE A QUELLO CHIEDEREI SICURAMENTE SCUSA AL PALLONARO,ANZI MI FAREI FRUSTARE.MA PENSO CHE LA MIA SCHIENA NON SUBIRA' MAI TALE ONTA.SU ALTRE COSE CHE RIPORTINO IL TITOLO CHE SO' INTORNI AI 4-5 EURO LA MIA OPINIONE NON CAMBIERA' DI CERTO.

Frustate no, ma forse uno schiaffo morale potresti subirlo. Per me Garufi è ben lungi dalla pensione e prima di allora ci darà delle belle soddisfazioni. Tutto il suo lavoro non può risolversi in un nulla di fatto. Aspetta e vedrai, anzi vedremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto