NicOx.... in attesa di.....

Le NCX 434 est une nouvelle entité moléculaire (NEM) donneuse d’oxyde nitrique et un potentiel candidat-médicament préclinique pour l’OMD. Un double mécanisme d’action est présumé pour le NCX 434, mettant en jeu des propriétés vasoactives et anti inflammatoires.

Penso che Bausch + Lomb lascerà al suo destino il no-xalatan e si butterà sull'NCX434.
Sarà una botta per la quotazione del titolo, ma alla lunga forse pagherà.

Le NCX 434 est une nouvelle entité moléculaire (NEM) donneuse d’oxyde nitrique et un potentiel candidat-médicament préclinique pour l’OMD. Un double mécanisme d’action est présumé pour le NCX 434, mettant en jeu des propriétés vasoactives et anti inflammatoires.

Penso che Bausch + Lomb lascerà al suo destino il no-xalatan e si butterà sull'NCX434.
Sarà una botta per la quotazione del titolo, ma alla lunga forse pagherà.

......Si....ci staranno altri 3/4 anni su sta nuova molecola per poi abbandonarla perchè ne hanno scoperta una nuova più promettente e così via all'infinito.....o meglio al fine cassa...............ma non prendiamoci in giro. !!!:down::down:

Bausch + Lomb dispose d’une option de développement de composés donneurs d’oxyde nitrique additionnels pour le traitement du glaucome et de l’hypertension oculaire, dont les autres analogues de la prostaglandine F2-alpha issus de la recherche de NicOx. Les termes de l’accord de licence pour ces composés seraient négociés dans le cadre d’un accord distinct lors de l’exercice de l’option.

E' da tempo che hanno messo le mani avanti; se non va bene il no-xalatan ci si butta sull'altra molecola. E noi ci buttiamo da un ponte col prezzo dell'azione che precipiterà.

......Si....ci staranno altri 3/4 anni su sta nuova molecola per poi abbandonarla perchè ne hanno scoperta una nuova più promettente e così via all'infinito.....o meglio al fine cassa...............ma non prendiamoci in giro. !!!:down::down:

Cosa vuoi farci, così è la vita; con Nicox si vive di speranze che poi vengono regolarmente disattese.

Ma non ti avevano detto che in breve tempo sarebbe arrivato qualcosa ?
Io sono qui che aspetto ma non vedo arrivare nulla.

Ma non ti avevano detto che in breve tempo sarebbe arrivato qualcosa ?
Io sono qui che aspetto ma non vedo arrivare nulla.

....Hai detto bene.....mi avevano detto e stiamo ancora aspettando............Però c'è da segnalare come le news non sono arrivate , ma da quando scrissi il famoso post,il titolo è passato da 1,10 circa a quasi 2 euro.......o sbaglio ???.....Forse loro parlavano della quotazione più che delle news.....infatti la frase è stata " Cercate di tener duro ancora per poco".......Sibillina non ti pare ???

....Hai detto bene.....mi avevano detto e stiamo ancora aspettando............Però c'è da segnalare come le news non sono arrivate , ma da quando scrissi il famoso post,il titolo è passato da 1,10 circa a quasi 2 euro.......o sbaglio ???.....Forse loro parlavano della quotazione più che delle news.....infatti la frase è stata " Cercate di tener duro ancora per poco".......Sibillina non ti pare ???

Guarda, io sono 13 anni che tengo duro, quindi qualche settimana in più non cambia molto. Certo che l'attesa è snervante e non avere mai notizie porta alla depressione.

E' vero, se non ci fosse la spada di Damocle di Bausch + Lomb, si potrebbe dire che stiamo assistendo ad un rialzo prodigioso. Peccato che siamo partiti da un livello bassissimo. Dai Garufi facci volare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto