NicOx.... in attesa di.....

Pizzo,

su col morale!! al tuo confronto un condannato a morte ha migliori prospettive!!

rilassati e manda a cagare cox, gent new e moml. Preparati per il mare e l'estate; la vita è bella e troppo corta per sprecarla con pirlotti e teste di razzo.

Grazie per l'incoraggiamento; ho proprio bisogno di svagarmi un poco; sono troppo preso dalla borsa, ma queste azioni biotech mi attraggono e non riesco a liberarmene. Cercherò comunque di seguire il tuo consiglio. Grazie e ciao.

Pizzo,

su col morale!! al tuo confronto un condannato a morte ha migliori prospettive!!

rilassati e manda a cagare cox, gent new e moml. Preparati per il mare e l'estate; la vita è bella e troppo corta per sprecarla con pirlotti e teste di razzo.

In teoria MolMed, Nicox, Gentium e Newron avrebbero dovuto essere dei passatempi divertenti e fonte di soddisfazioni; invece si sono trasformati in mostri mangia soldi e creatori di ansie e depressioni.
La mia speranza è che la tendenza si inverta e possa finalmente guardare al mio portafoglio titoli con tranquillità, senza dover sempre sopportare pesanti perdite.

Pizzo,

Concordo ...

La truffa mascherata ormai sembrerebbe evidente come sempre appaiono le similitudini con certi personaggi vicini di ufficio ...

Ormai certi personaggi non hanno più credibilità in quanto nulla hanno dimostrato al mercato, se non bla-bla e grandi proclami e ed affermazioni mai confermate dal mercato.

Che dire ... se la credono da soli ... e quando c'è qualcuno che chiede qualcosa, esce fuori l'arte della mistificazione e della dialettica, che però di concreto nulla porta ... ma semplici dichiarazioni d'intenti fine a sè stesse ed al loro stipendio d'oro a sbafo.

Ultima modifica:
I miei titoli biotech attualmente sono come dei gicattoli rotti, che creano rabbia in quanto non si possono usare; io spero che a breve arrivi un bravo tecnico dei giocattoli e che me li rimetta in sesto. Io ci spero sempre e, in quanto ottimista per natura, sono convinto che alla fine qualche bella soddisfazione la porterò a casa.

Concordo ...

La truffa mascherata ormai sembrerebbe evidente come sempre appaiono le similitudini con certi personaggi vicini di ufficio ...

Ormai certi personaggi non hanno più credibilità in quanto nulla hanno dimostrato al mercato, se non bla-bla e grandi proclami e ed affermazioni mai confermate dal mercato.

Che dire ... se la credono da soli ... e quando c'è qualcuno che chiede qualcosa, esce fuori l'arte della mistificazione e della dialettica, che però di concreto nulla porta ... ma semplici dichiarazioni d'intenti fine a sè stesse ed al loro stipendio d'oro a sbafo.

Aspetta a dare un giudizio definitivo su Garufi; sin che c'è cassa c'è speranza.

Aspetta a dare un giudizio definitivo su Garufi; sin che c'è cassa c'è speranza.

ma che vuoi aspettare.non ti basta quello che hai gia' aspettato?ancora ti ci vogliono prove per capire che quel.........ci ha preso per i fondelli?ti lagni che B e L ancora non da la news?ma non avevi detto giorni fa che e' attesa per fine mese?mi sembri un po' fuori del tempo sincera,mente.COMUNQUE COME VEDI ORA I VOLUMI TORNANO NORMALI E IL TITOLO RIMARRA' FERMO FINO A FINE MESE QUANDO ARRIVA LA NEWS.SE E' POSITIVA I FONDI CHE HANNO COMPRATONEI MESI SCORSI SFRUTTERANNO IL RILAZO (NON PI' DI UN 2O%) PER SCARICARE I MILINI DI TITOLI IN PORTAFOGLIO (CERTO NON SE LE TENGONO IN QUANTO NON CREDONO NELL'AZIENDA ) E QUINID SI TORNA A 1 EURO.SE NEGATIVA CI SI VA DIRETTI SENZA DUBBI.il no xalatan VALE POCO O NIENTE SPECIE ORA CHE SUL MERCATO E' ARRIVATO IL FARMACO DI MERCK-

mi ci vorrebbe un'iniezione di fiducia da parte del drno;mi basterebbe uno dei suoi post deliranti in cui parlava di 100 euro; drno perchè non ti reiscrivi al forum e torni a darmi una mano a resistere ?

per carita' certi personaggi sono dannosi.se non avesse fatto e detto per anni tutte quelle fandonie forse qualcuno di noi avrebbe venduto a quei livelli e ci saremmo salvati.invece per dar retta a certe cazzate di treni,razzi,targhet assurti siamo stati condizionati.certo pizzo se pansi queste cose mi fai credere che hai bisogno di un padre putativo per vivere,di qualcuno che ti sproni.devi pensare con la tua di testa e non credere alle fandonie di certi personaggi.mai piu' seguire certe indicazioni.per me certa gente e' morta e sepolta.non mi manca proprio

Users who are viewing this thread

Back
Alto