NicOx.... in attesa di..... (6 lettori)

guly

Forumer storico
Aspetta a dare un giudizio definitivo su Garufi; sin che c'è cassa c'è speranza.

e quando se continua a tergiversare con le solite frottole ette per doieci anni.stiamo trattando.....siamo in contatto.....stiamo lavorando alacremete per trovare ........chiacchiere solo fuffa per 10 anni e risultati zero.E TU PARLI ANCORA DI ASPETTARE PER DARE GIUDIZI.MA DICHE.CONTINUANO A PRENDERCI PER IL CULO CON QUESTE FRASI.NELL'ULTIMA CONFERENZE STESSO RITORNELLO SENTITO MIGLIAIA DI VOLTE.E ORA DO MANDARE A QUEL APESE STA GENTE CHE STA LI SOLO PER PRENDERE STIPENDI A UFFA SENZA PORTARE RISULTATI.ORMAI SI ASPETTA IL RISULTATO DI B E L CHE COMUNQUE PER ME NON RAPPRESENTA NIENTE IN UN SENSO O NELL'ALTRO.CI VUOLE BEN ALTRO PER ROSOLLEVARSI DALLE CENERI.IL NO XALATAN ANCHE SE VA IN FASE 3 SERVIRA' SOLO PER FAR FARE UN BEL GAIN AI FONDI ENTRATI NELL'ULTIMO MESE.PER IL RESTO VALE POCO O NIENTE.IL MERGER?E' QUELLO CHE DEVONO TIRARE FUORI MA A QUANTO PARE IL PALLONARO NON HA SAPUTO DIRE NIENTE DI CONCRETO.NAVIGANO ANCORA IN ALTO MARE.

PIZZODIGINO

Pacifico
Dopo aver letto gli ultimi post, il morale mi è sceso sotto le suole delle scarpe; accidenti la vedete proprio male questa povera Nicox; anche il povero Garufi è visto come la causa di tutti i mali. Io vorrei scrivere qualcosa di positivo sulla Nicox ma non ci riesco. Chissà se tra un mese invece saremo tutti più ottimisti sul futuro della Nicox ?

PIZZODIGINO

Pacifico
E meno male che dall'inizio dell'anno abbiamo fatto un prodigioso rialzo, altrimenti chissà quali commenti avremmo avuto. Senza dubbio il sentiment su Nicox è generalmente negativo e solo una grande buona notizia potrà portare ad una inversione del sentimento generale; infatti sino ad oggi abbiamo avuto solo bocciature ed abbandoni e tra gli azionisti si è instaurata la sensazione che anche in futuro avremo solo bocciature ed abbandoni. Il banco di prova sarà B+L, potrebbe essere la svolta positiva, o la pietra tombale.

PIZZODIGINO

Pacifico
Ma se anche ci fosse un altro al posto di Garufi, cosa potrebbe fare ?
Se l'ossido nitrico funziona o non funziona non dipende dal CEO della società, ma dai risultati delle sperimentazioni.
Da Garufi dipenderà invece la sostanza del merger che andremo a fare per acquisire la nuova molecola; li si vedrà se è un manager in gamba o una mezza calzetta. Se fallirà nell'acquisizione della nuova molecola allora lo boccerò anch'io, ma per ora continuo a dargli la mia fiducia e il mio appoggio.
Dai Michele, dai Nicox, dateci quelle sodisfazioni che da anni aspettiamo.

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che allo stato attuale è davvero arduo tenere la parte di Garufi e della Nicox in generale; tutto congiura contro di loro e chi come me, dimostra ancora fiducia nei loro confronti, passa per essere un ingenuo sognatore o un folle.
Eppure sono convinto che qualcosa di buono riusciremo a trarlo da questa società. E' solo una mia convinzione non supportata da fatti concreti, quindi vale ben poco.
B+L farà da spartiacque nella vicenda Nicox; se passerà in fase III sarà l'inizio di una nuova era, se abbandonerà il progetto sarà la fine dell'ossido nitrico.

PIZZODIGINO

Pacifico
Certo che Garufi non fa nulla per farsi voler bene dagli azionisti; è da anni ormai che non ci da una notizia positiva, ma solo notizie negative; certo non lo fa apposta, ma stà di fatto che il sentiment nei suoi confronti non è certo dei migliori.
Io sono ancora dalla sua parte e lo sostengo, ma ammetto che mantenere questa posizione diventa più dura ogni giorno che passa.

Users who are viewing this thread

Alto