NicOx.... in attesa di.....

Dopo aver letto gli ultimi post, il morale mi è sceso sotto le suole delle scarpe; accidenti la vedete proprio male questa povera Nicox; anche il povero Garufi è visto come la causa di tutti i mali. Io vorrei scrivere qualcosa di positivo sulla Nicox ma non ci riesco. Chissà se tra un mese invece saremo tutti più ottimisti sul futuro della Nicox ?

Definire "povero" certi personaggi è ridicolo ... basta pensare quello che prende per non aver concluso commercialmente nulla in 14 anni ...

Forse saranno stati anche sfortunati, ma io penso che siano stati incapaci a gestire adeguatamente il dossier e la Società, specialmente dopo aver fatto tanti proclami che davano a pensare di avere in mano l'approvazione ...

Lascia perdere Pizzo ... apri gli occhi e cerca di vedere la realtà dei fatti ... perchè in 14 anni di scuse ne sono uscite tante, ma in 14 anni qualcosa di buono se il management fosse stato valido, doveva pur uscire ...

Definire "povero" certi personaggi è ridicolo ... basta pensare quello che prende per non aver concluso commercialmente nulla in 14 anni ...

Forse saranno stati anche sfortunati, ma io penso che siano stati incapaci a gestire adeguatamente il dossier e la Società, specialmente dopo aver fatto tanti proclami che davano a pensare di avere in mano l'approvazione ...

Lascia perdere Pizzo ... apri gli occhi e cerca di vedere la realtà dei fatti ... perchè in 14 anni di scuse ne sono uscite tante, ma in 14 anni qualcosa di buono se il management fosse stato valido, doveva pur uscire ...

In effetti già da parecchio tempo ho diversificato i miei investimenti in altre aziende biotech (che pure mi danno tante preoccupazioni e delusioni). La Nicox era a livello di potenziale la migliore azienda presente sul mercato, ma purtroppo ha disatteso tutte le aspettative. Ora rimane un rimasuglio di speranze, che, se realizzate, darebbero un senso a tutta la storia di Nicox.

Contro tutto e contro tutti (anche contro la parte razionale di me stesso) continuo a credere in Nicox e al suo CEO. Sarà la disperazione a spingermi, ma io vado avanti. Se il 31 marzo quoteremo oltre i 2 euro, vorrà dire che la storia di Nicox ha avuto una svolta e i tempi bui sono passati. Dai Bausch + Lomb passate in fase III e dateci un pò di soldoni.

Quando Bausch + Lomb ha preso in carico il no-xalatan, già sapeva che Merck aveva in corso di approvazione una molecola per la stessa applicazione, quindi non credo che questo fatto incida sulle decisioni di B+L. Secondo me alla B+L puntano molto sul fatto di sfruttare la clientela dello Xalatan per inserirsi col nuovo medicinale. Ogni giorno può essere quello giusto per avere la risposta che tutti aspettiamo.

Contro tutto e contro tutti (anche contro la parte razionale di me stesso) continuo a credere in Nicox e al suo CEO. Sarà la disperazione a spingermi, ma io vado avanti. Se il 31 marzo quoteremo oltre i 2 euro, vorrà dire che la storia di Nicox ha avuto una svolta e i tempi bui sono passati. Dai Bausch + Lomb passate in fase III e dateci un pò di soldoni.

La fiducia se la deve meritare con i risultati, perchè ormai di fronte agli azionisti è bruciato e cotto ... :titanic:

Peccato che FSI non gli abbia dato una bella pedata ... come si meritava ...

Ci sarà cascata pure lei ...

Troppi bla-bla senza risultati concreti, troppi chiacchiericci sparsi ad hoc, puntualmente smentiti dalla realtà dei fatti.

Non se sei l'unico a pensarla come la pensi, in ogni caso un cambio di vertice ed una riorganizzazione più snlla, meno costosa sarebbe auspicabile già ormai da troppo tempo.

Al momento il parcheggio è troppo costoso e poco affidabile per meritare ancora fiducia ...

La fiducia se la deve meritare con i risultati, perchè ormai di fronte agli azionisti è bruciato e cotto ... :titanic:

Peccato che FSI non gli abbia dato una bella pedata ... come si meritava ...

Ci sarà cascata pure lei ...

Troppi bla-bla senza risultati concreti, troppi chiacchiericci sparsi ad hoc, puntualmente smentiti dalla realtà dei fatti.

Non se sei l'unico a pensarla come la pensi, in ogni caso un cambio di vertice ed una riorganizzazione più snlla, meno costosa sarebbe auspicabile già ormai da troppo tempo.

Al momento il parcheggio è troppo costoso e poco affidabile per meritare ancora fiducia ...

Noto che, pur nel rispetto reciproco, le nostre posizioni restano inconciliabili; io continuo a credere che avere Garufi come CEO sia un bene per la Nicox, mentre tu lo vorresti allegramente defenestrare.
Io sono per dargli ancora del tempo, per te il tempo è già scaduto.

Sino alla prossima assemblea il CEO resterà lui e io spero ardentemente che, per quella data, possa portare dei risultati concreti che rafforzino la sua posizione.

:(:(
..e son già passati 2anni..
ci pensavo in questi giorni ..che era questo il periodo

il periodo é questo : 10 giorni fa..

..e son già passati 2anni

ciao Marco

:(:(
..e son già passati 2anni..
ci pensavo in questi giorni ..che era questo il periodo

il periodo é questo : 10 giorni fa..

..e son già passati 2anni

ciao Marco

:bow:

Mi capita spesso di pensare a Marco ed alle sue BOA. Molti tread da lui aperti sono ancora attuali. Hai visto cosa sta combinando Keryx? Oggi scambiati 15.816.399 + 33%.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto