NicOx.... in attesa di..... (7 lettori)

Zohar

Forumer storico
The Effect of Losartan and Losartan Plus Isosorbide Mononitrate on Central Blood Pressure Measurements - Full Text View - ClinicalTrials.gov

The Effect of Losartan and Losartan Plus Isosorbide Mononitrate on Central Blood Pressure Measurements
This study has been completed.

First Received on July 21, 2009. Last Updated on June 21, 2010 History of Changes
Sponsor: Merck
Information provided by: Merck
ClinicalTrials.gov Identifier: NCT00943852
Purpose

This study will qualify a functional model that can measure central blood pressure and vascular compliance effects through noninvasive means.

Condition Intervention Phase
Hypertension
Drug: losartan potassium
Drug: Comparator: isosorbide mononitrate (ISMN)
Drug: Comparator: losartan + ISMN
Drug: Comparator: Placebo
Phase I

The Selective Phosphodiesterase 9 (PDE9) Inhibitor PF-04447943 Attenuates a Scopolamine-Induced Deficit in a Novel Rodent Attention Task. - PubMed.cn

Dose unique effets de mononitrate d'isosorbide seuls ou en association avec le losartan sur la pression artérielle

centrale.
Kaufman R, Nunes I, bolognaise JA Miller DL, Salotti D, McCarthy JM, Smith BM, Herman GA, Feig PU.

Département de médecine expérimentale, Merck Research Laboratories, Merck Sharp & Dohme Corp, Rahway, New Jersey 07065-

0900, États-Unis. [email protected]

Résumé
Antihypertenseurs peuvent avoir différents effets sur la tension artérielle centrale et brachiale, qui peuvent affecter les résultats. Donneurs d'oxyde nitrique ont des effets aigus sur la pression artérielle centrale, mais n'ont pas été évalués avec le blocage du système rénine-angiotensine. Treize patients avec préhypertension / hypertension de stade 1 ont été randomisés à cinq traitements par dose unique séparées par ≤ 4 jours en utilisant un double-aveugle, conception de l'étude de croisement: antagoniste des récepteurs de l'angiotensine (ARA) losartan 100 mg, mononitrate d'isosorbide (ISMN) 60 mg,
le losartan 100 mg + 15 mg ISMN, le losartan 100 mg + 60 mg ISMN, et le placebo. Pression artérielle centrale et brachiale ont été mesurés dans 10 heures. Mean placebo déduit diminution du tracé de l'indice d'augmentation (AIx) d'environ 1% pour
le losartan 100 mg, 26% pour ISMN 60 mg, 19% pour le losartan 100 mg + 15 mg ISMN, et 24% pour le losartan 100 mg + 60 mg
ISMN . Administré avec 100 mg de losartan ou seul, ISMN abaissé Aix, démontrant que les effets aigus d'un donneur de nitrates sont beaucoup plus grandes que celles d'un ARA, même lorsqu'il est administré avec un ARA. Les différences par rapport au placebo étaient statistiquement significatives, sauf pour le losartan 100 mg. Aix est un bon biomarqueur
d'effets hémodynamiques aigus d'oxyde nitrique dans préhypertension / hypertension de stade 1.
 

viralic

Forumer storico
dai Pizzo!!!

non sei solo nel tuo sostenimento a Garufi!!!

ci siamo io il doc dick magolibero e tanti altri che ancora ci crediamo...
l'unica cosa è che aspettiamo in silenzio, mentre gli altri contiuano con inutili attacchi plurimi e quotidiani alla dirigenza..






......Non è che alle volte hai dimenticato anche di mettere il mio nome ???

.....Vatti a rivedere i miei post degli ultimi mesi e trova un attacco a Garufi o un dubbio sul fatto che prima o poi usciremo dalla crisi.....
anzi....forse intorno ad 1 euro mi sono persino sbilanciato dicendo che a quel prezzo vi era realmente un' ottima occasione di acquisto....ti ricordi ???.....O ti sei fermato ad anni fa quando quel co...ione di viralic a 9 euro diceva che forse sarebbe stato meglio vendere dal momento che qualcosa non quadrava in modo abbastanza evidente ???. Chiudo la polemica e non ci voglio più tornare...ciao !!:D
 

ugotega

Forumer storico
dai Pizzo!!!

non sei solo nel tuo sostenimento a Garufi!!!

ci siamo io il doc dick magolibero e tanti altri che ancora ci crediamo...
l'unica cosa è che aspettiamo in silenzio, mentre gli altri contiuano con inutili attacchi plurimi e quotidiani alla dirigenza..






......Non è che alle volte hai dimenticato anche di mettere il mio nome ???

.....Vatti a rivedere i miei post degli ultimi mesi e trova un attacco a Garufi o un dubbio sul fatto che prima o poi usciremo dalla crisi.....
anzi....forse intorno ad 1 euro mi sono persino sbilanciato dicendo che a quel prezzo vi era realmente un' ottima occasione di acquisto....ti ricordi ???.....O ti sei fermato ad anni fa quando quel co...ione di viralic a 9 euro diceva che forse sarebbe stato meglio vendere dal momento che qualcosa non quadrava in modo abbastanza evidente ???. Chiudo la polemica e non ci voglio più tornare...ciao !!:D

e chi ti ha detto che non fossi stato ricompreso nel residuale "tanti altri"?... Scusa per la dimenticanza..
Comunque le manie di protagonismo sono inutili in questo caso, siamo solo degli azionisti di una azienda e non possiamo intervenire sulla governance.. per cui o ci credi e aspetti o non ci credi e esci..
Per quanto concerne il trading e i timing giusti, bravo.. io non ne faccio anche perché non ne sono capace, al più, se le mie finanze lo permettono, poiché ci credo fortemente, medio sui ribassi.. ergo sono 5 anni che ogni tanto compro qualcosina:-(..
e' per questo mio personale convincimento che non apprezzo/giustifico i quotidiani interventi antigarufi di certuni che sembrano quasi augurare il male dell'azienda pur di far si che garufi venga esauturato ( ma poi a loro che beneficio torna?.. Mha?!)
Un grande in bocca al lupo e speriamo tuti insieme in una repentina riscossa..
Ci vediamo alla cena che offrirai ai 20..:)
 

viralic

Forumer storico
e chi ti ha detto che non fossi stato ricompreso nel residuale "tanti altri"?... Scusa per la dimenticanza..
Comunque le manie di protagonismo sono inutili in questo caso, siamo solo degli azionisti di una azienda e non possiamo intervenire sulla governance.. per cui o ci credi e aspetti o non ci credi e esci..
Per quanto concerne il trading e i timing giusti, bravo.. io non ne faccio anche perché non ne sono capace, al più, se le mie finanze lo permettono, poiché ci credo fortemente, medio sui ribassi.. ergo sono 5 anni che ogni tanto compro qualcosina:-(..
e' per questo mio personale convincimento che non apprezzo/giustifico i quotidiani interventi antigarufi di certuni che sembrano quasi augurare il male dell'azienda pur di far si che garufi venga esauturato ( ma poi a loro che beneficio torna?.. Mha?!)
Un grande in bocca al lupo e speriamo tuti insieme in una repentina riscossa..
Ci vediamo alla cena che offrirai ai 20..:)

Carissimo....concordo con quasi tutto quanto detto....eccetto il timing.
Si perchè centrarlo è solo cu-lo.....ma diverso è prevedere certe cose.
A 10 euro il titolo scontava ( e ce ne accorgiamo oggi) una buona parte di quella che doveva essere una quasi scontata approvazione del Naprox.
Quindi, dimezzai le mie azioni semplicemente per un buon senso che anche tu avrai in altri titoli, ma che per cause che non tiro in ballo ,perchè alcuni non possono più rispondere in questo forum e quindi non sarebbe corretto da parte mia, con Nicox per te e par qualche altro è stato un atteggiamento completamente opposto al buon senso.....ossia il dimezzamento del rischio a fronte di una quotazione che già incorporava una buona parte della riuscita del farmaco.
a 0,90 e ancora a 0,80 ho fatto incetta di azioni , ma non perchè sono un genio ma sempre per il solito buon senso....che rischio c'era a comprare un titolo che quotava molto meno del valore della sua cassa, sapendo che oltretutto non ha debiti con banche o finanziarie ???
Come vedi, anche qui , forse il buon senso avrebbe dovuto far scattare un meccanismo per cui occorreva gridare a squarciagola in questo forum come è più di quando quotava 10 euro di comprare a piene mani.......strano non mi pare di aver visto proclami in questo senso...solo qualche timido post del buon Pizzo e un 2 / 3 post miei in cui mi spingevo persino a consigliare a tutti ,chi poteva, di comprare a mani basse !!!
Ripeto non sono e non voglio essere un guru.....quelli ,per esperienza ,alla fine finiscono male perchè troppo sicuri di quello che fanno e dicono e in borsa niente è certo ...solo invitare ad usare il buon senso che alla fine ha sempre portato frutti e pochi danni !!!
Spero non interpretiate male questo post...troppe volte sono stato frainteso e certe cose dirle di persona e non scriverle virtualmente su un computer suona in maniera diametralmente opposta....non so se mi sono spiegato.....un saluto.:D
P.S. La cena , la offro a 12 euro.......questo è l'ultimo ribasso/ saldo possibile e la confermo.....non do percentuali ma penso che sarà molto arduo e difficile.....ma la speranza rimane.
 
Ultima modifica:

DickSIM

Prima o poi....ci becco!
dai Pizzo!!!

non sei solo nel tuo sostenimento a Garufi!!!

ci siamo io il doc dick magolibero e tanti altri che ancora ci crediamo...
l'unica cosa è che aspettiamo in silenzio, mentre gli altri contiuano con inutili attacchi plurimi e quotidiani alla dirigenza..

nel frattempo volumi rarefatti.. che la next week sia quella buona?..
io spero e credo in una nitric spring..

di che parli della settimana del glaucoma?:D

World Glaucoma Association (WGA)
 

Zohar

Forumer storico
e chi ti ha detto che non fossi stato ricompreso nel residuale "tanti altri"?... Scusa per la dimenticanza..
Comunque le manie di protagonismo sono inutili in questo caso, siamo solo degli azionisti di una azienda e non possiamo intervenire sulla governance.. per cui o ci credi e aspetti o non ci credi e esci..
Per quanto concerne il trading e i timing giusti, bravo.. io non ne faccio anche perché non ne sono capace, al più, se le mie finanze lo permettono, poiché ci credo fortemente, medio sui ribassi.. ergo sono 5 anni che ogni tanto compro qualcosina:-(..
e' per questo mio personale convincimento che non apprezzo/giustifico i quotidiani interventi antigarufi di certuni che sembrano quasi augurare il male dell'azienda pur di far si che garufi venga esauturato ( ma poi a loro che beneficio torna?.. Mha?!)
Un grande in bocca al lupo e speriamo tuti insieme in una repentina riscossa..
Ci vediamo alla cena che offrirai ai 20..:)

Garufi in 14 anni ha portato zero risultati commerciali, dimostrando come minimo di non conoscere adeguatamente gli ambienti ed i meccanismi ove avrebbe dovuto bazzicare "di casa" (FDA + EMEA).

Tecniche prenditempo ed allodola game di precliniche nonchè trincerarsi nel silenzio più assoluto ( zero notizie rilevanti) , hanno fatto il seguito ad una situazione per lui molto imbarazzante, ove il minimo sarebbe stato di rassegnare le proprie dimissioni irrevocabili visto il flop che ha determinato all'azienda in conseguenza della sua non sufficiente capacità.

Beninteso è una opinione personale, che però è supportata dalla realtà dei fatti, visto che il contrario non è accaduto.

Resto dell'opinione di Relavo e Guly, che se l'attuale PDG di Nicox se ne andasse, il titolo acquisterebbe più interesse fiducia, dato che di soldi e tempo per dimostrare la sua validità ne ha avuti ... ma con risultati zero.
 

relavo

Forumer storico
Carissimo....concordo con quasi tutto quanto detto....eccetto il timing.
Si perchè centrarlo è solo cu-lo.....ma diverso è prevedere certe cose.
A 10 euro il titolo scontava ( e ce ne accorgiamo oggi) una buona parte di quella che doveva essere una quasi scontata approvazione del Naprox.
Quindi, dimezzai le mie azioni semplicemente per un buon senso che anche tu avrai in altri titoli, ma che per cause che non tiro in ballo ,perchè alcuni non possono più rispondere in questo forum e quindi non sarebbe corretto da parte mia, con Nicox per te e par qualche altro è stato un atteggiamento completamente opposto al buon senso.....ossia il dimezzamento del rischio a fronte di una quotazione che già incorporava una buona parte della riuscita del farmaco.
a 0,90 e ancora a 0,80 ho fatto incetta di azioni , ma non perchè sono un genio ma sempre per il solito buon senso....che rischio c'era a comprare un titolo che quotava molto meno del valore della sua cassa, sapendo che oltretutto non ha debiti con banche o finanziarie ???
Come vedi, anche qui , forse il buon senso avrebbe dovuto far scattare un meccanismo per cui occorreva gridare a squarciagola in questo forum come è più di quando quotava 10 euro di comprare a piene mani.......strano non mi pare di aver visto proclami in questo senso...solo qualche timido post del buon Pizzo e un 2 / 3 post miei in cui mi spingevo persino a consigliare a tutti ,chi poteva, di comprare a mani basse !!!
Ripeto non sono e non voglio essere un guru.....quelli ,per esperienza ,alla fine finiscono male perchè troppo sicuri di quello che fanno e dicono e in borsa niente è certo ...solo invitare ad usare il buon senso che alla fine ha sempre portato frutti e pochi danni !!!
Spero non interpretiate male questo post...troppe volte sono stato frainteso e certe cose dirle di persona e non scriverle virtualmente su un computer suona in maniera diametralmente opposta....non so se mi sono spiegato.....un saluto.:D
P.S. La cena , la offro a 12 euro.......questo è l'ultimo ribasso/ saldo possibile e la confermo.....non do percentuali ma penso che sarà molto arduo e difficile.....ma la speranza rimane.

Da che mondo è mondo la critica non ha mai fatto male, la sua assenza enormemente.

Io critico il pirlotto perchè a mio parere per il bene di COX, di cui sono azionista, sarebbe meglio che lui se ne vada.

La mia opinione è, ancora, che la sua dipartita non farebbe che del bene al titolo la cui quotazione è zavorrata dalla sua presenza. La ragione per cui dico questo è che non ho mai vista una azienda il cui solo asset è la cassa essere valutata meno: la sola spiegazione è che il mercato valuta il responsabile.... per quello che vale. Se voi avete una spiegazione ragionevole da contrapporre alla mia ben venga, mi tranquillizzerebbe molto.

Sono inoltre d'accordo che muoversi trading non è uno scherzo, e bisogna saper accettare il rischio, anche avendo una ottima preparazione. Uscire da cox a 20 puo' essere ragionevole come entrarci, (come tanti sono entrati su carmat a 80 dopo che era partita da 28, ed hanno fatto benissimo perchè l'anno potuta vendere dopo qualche giorno a 180), come entrarci a 0.90 puo' essere ragionevole (anche se c'è chi è entrato su Dexia a 0.62 dopo che era scesa da 7 ora piange una perdita del 50% visto che vale 030).

buon trading a tutti e buona fortuna ai fedeli..
 

PIZZODIGINO

Pacifico
Alla luce dei post precedenti sembra che siamo in netta maggioranza come sostenitori di Garufi contro i tre che lo vorrebbero defenestrato. Io spero che anche loro cambino idea, non per fare una favore a me, ma perchè Garufi finalmente ci dia qualche notizia degna di tale nome e riporti Nicox a livelli decenti di prezzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto