NicOx.... in attesa di.....

:d: la cosa strana è che i volumi sono mostruosi :bow: mentre in proporzione
l'incremento di prezzo è tutto sommato "modesto"
premesso che nel mezzo ci sono stati due ak... tuttavia segnalo che su base mensile:

-nel marzo 2006 passammo da 3.40 a 11,30 con 29,5milioni di azioni scambiate

- tra ottobre e dicembre 2006 la "leggendaria :D " salita da 10.16 a 24.85 :wall::wall::D fu fatta con totali 35M di pezzi scambiati

-nel 2010 , maggio, :(:(:( 74milioni da 8 a 3.5€

- marzo 2012 da 1.70 a 4.5€ con 122milioni di azioni scambiate.....:eek::eek: fino ad ora.........:eek::eek::eek:
hanno praticamente scambiato 2 volte l'intero capitale sociale....... :help:

che ne pensate?

a me fa specie e anche piacere questo giro di volumi che da giorni pervade l'azione
come gia' scrivevo non siamo noi piccoli a fare cio' e nemmeno i nostri cugini rimasti ancora attaccati a cox
noi assieme a loro poco contiamo.

sono convinto di movimenti di "mani forti" che per non dare nell'occhio e conseguentemente dare comunicazione di possesso alle autorita' muovano in continuazione il titolo, detenendo di fatto partecipazioni interessanti per poterle gestire al momento opportuno.

ma coxy?che fine ha fatto.manca molto il suo punto di vista.sarebbe interessante che ci facesse sapere quale e' la sua visione.

a me fa specie e anche piacere questo giro di volumi che da giorni pervade l'azione
come gia' scrivevo non siamo noi piccoli a fare cio' e nemmeno i nostri cugini rimasti ancora attaccati a cox
noi assieme a loro poco contiamo.

sono convinto di movimenti di "mani forti" che per non dare nell'occhio e conseguentemente dare comunicazione di possesso alle autorita' muovano in continuazione il titolo, detenendo di fatto partecipazioni interessanti per poterle gestire al momento opportuno.

a me sinceramnente piacciono piu' le salite lente come quelle del 2006 con vulumi medi.queste con grossi volumi mi lasciano un po' dubbioso.non voerrei che fossero in un modo o nell'altro fatti per fregare i piccoli azionisti.

:D
vabbé ..fossi io stato in grado di passare dalla fantasia alla realtà..
magari passerei meno tempo davanti al PC (sia come lavoro ..che come postatore nei forum )
:lol::lol:
secondo me le prox tappe - non in ordine- restano alla semplice "intuizione" potrebbero essere :fiu: :

-acquisto di altro/i prodotto già markettable/i (1/2):cool:
-accordo o acquisto di una rete commerciale:cool::cool:
-resurrezione Naprox visto che si va verso Pasqua :bow::D

MG ha detto in conference di voler diventare una Medium pharma :D
praticamenete nel settore (Pfizer , Merck, Alcon ,ecc..) sono troppo BIG, le altre sono troppo Small......
ammemipare ottima idea diventare una Medium in modo tale da essere punto di riferimento per le Small con prodotti interessanti da sfornare su un mercato che è comunque HOT!

Ultima modifica:
secondo me le prox tappe - non in ordine- restano alla semplice "intuizione" potrebbero essere :fiu: :

-acquisto di altro/i prodotto già markettable/i (1/2):cool:
-resurrezione Naprox visto che si va verso Pasqua :bow::D

MG ha detto in conference di voler diventare una Medium pharma :D
praticamenete nel settore (Pfizer , Merck, Alcon ,ecc..) sono troppo BIG, le altre sono troppo Small......
ammemipare ottima idea diventare una Medium in modo tale da essere punto di riferimento per le Small con prodotti interessanti da sfornare su un mercato che è comunque HOT!

scusate se mi quoto da solo :-o :d:
per portare a termi questo progetto credo che si debba quotare non più sui 6 come ipotizzavo prima..ma almeno sui 10-12 euris
in modo tale da avere, almeno per il deal di ieri, diluizione "indolore":D

sususu FSI spingila SU la creatura! :D

questa in primis..
quella che é la molecola sul mercato (di Altacor ..ma in pratica di NicOx)

Clinitas - Clinitas - Dry eye solutions

il suo fatturato lo fa solo nel mercato UK 660mila £/anno

..o al momento ha una autorizzazione "nazionale" e può esser solo lì commercializzato
..altrimenti c'é da sviluppare il business all'Europa intera

che poi fatta la rete ..i prodotti arriveranno :-)

a me sinceramnente piacciono piu' le salite lente come quelle del 2006 con vulumi medi.queste con grossi volumi mi lasciano un po' dubbioso.non voerrei che fossero in un modo o nell'altro fatti per fregare i piccoli azionisti.

Guly.....questa volta ti rispondo io.....ma in modo civile e corretto, ma dissentendo dal tuo post.
la salita è stata forte perchè è cambiato molto la visione della vecchia Nicox.....non so se hai letto i giudizi degli analisti ( quindi gli addetti ai lavori).....il cambiamento è sotto glin occhi di tutti.
1) B+L che passerà in fase III il No xalatan
2) 10 ML EURO che entrano in cassa subito...ed era da molto che non accadeva.
3) Acquisizione di una quota di una società inglese non quotata ma che ha 3 farmaci già approvati
4) Entrata in scena di un nuovo manager con notevole "pedigree"
5) Riapertura di una sede in USA.......Chissà perchè ???
Questi i fatti.............poi ci sono le parole ,ossia che questo è solo l'nizio.....ma io mi fermo qui perchè volevo segnalarti i fatti e non le solite parole, proprio per farti capire la differenza con il passato recente.....

Volevo convincerti che questa salita è sana e supportata dai fatti e non dalla speculazione come le altre volte ( confermate sempre dalle mie attendibili fonti....)......RIGUARDO agli scambi, poi, mi sembra chiaro che qualcosa sta accaddendo , ma per quello attendo risposta,....anche se in questo caso nessuno sa dare risposte esatte.....neppure MG in persona !!!;);)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto