NicOx.... in attesa di.....

NicOx Heads for Biggest Weekly Gain on Ophthalmology Drug - Bloomberg

NicOx is likely to use its cash for acquisitions or partnerships, according to Malafosse. NicOx had 93.1 million euros ($122 million) in cash and cash equivalents at the end of last year.
“This gives an idea of the firepower they could have for deals,” Malafosse said[/QUOTE

Dick......ma il DOC ha riaperto qualche altro 3d oppure è stato epurato totalmente da tutti i forum questa volta ???:D
Salutamelo se ti capita.......:)

Guly.....questa volta ti rispondo io.....ma in modo civile e corretto, ma dissentendo dal tuo post.
la salita è stata forte perchè è cambiato molto la visione della vecchia Nicox.....non so se hai letto i giudizi degli analisti ( quindi gli addetti ai lavori).....il cambiamento è sotto glin occhi di tutti.
1) B+L che passerà in fase III il No xalatan
2) 10 ML EURO che entrano in cassa subito...ed era da molto che non accadeva.
3) Acquisizione di una quota di una società inglese non quotata ma che ha 3 farmaci già approvati
4) Entrata in scena di un nuovo manager con notevole "pedigree"
5) Riapertura di una sede in USA.......Chissà perchè ???
Questi i fatti.............poi ci sono le parole ,ossia che questo è solo l'nizio.....ma io mi fermo qui perchè volevo segnalarti i fatti e non le solite parole, proprio per farti capire la differenza con il passato recente.....

Volevo convincerti che questa salita è sana e supportata dai fatti e non dalla speculazione come le altre volte ( confermate sempre dalle mie attendibili fonti....)......RIGUARDO agli scambi, poi, mi sembra chiaro che qualcosa sta accaddendo , ma per quello attendo risposta,....anche se in questo caso nessuno sa dare risposte esatte.....neppure MG in persona !!!;);)

grazie vic.sara' il fatto che uno si e' scottato troppe volte e il segno rimane.quindi si tende poi a essere sempre un po' scettici.comunque le tue precisazioni mi sembrano credibili e speriamo sia l'inizio di una nuova ascesa almeno ai 10-15 euro.

:d: la cosa strana è che i volumi sono mostruosi :bow: mentre in proporzione
l'incremento di prezzo è tutto sommato "modesto"
premesso che nel mezzo ci sono stati due ak... tuttavia segnalo che su base mensile:

-nel marzo 2006 passammo da 3.40 a 11,30 con 29,5milioni di azioni scambiate

- tra ottobre e dicembre 2006 la "leggendaria :D " salita da 10.16 a 24.85 :wall::wall::D fu fatta con totali 35M di pezzi scambiati

-nel 2010 , maggio, :(:(:( 74milioni da 8 a 3.5€

- marzo 2012 da 1.70 a 4.5€ con 122milioni di azioni scambiate.....:eek::eek: fino ad ora.........:eek::eek::eek:
hanno praticamente scambiato 2 volte l'intero capitale sociale....... :help:

che ne pensate?

a me fa paura: una rotazione cosi' elevata si giustifica solo con moltissimo trading (cosa che faccio anche io). In altri termini, finchè c'è lo zucchero saremo pieni di formiche, ma dopo......

1332497591cox.png

in effetti..... da acquolina in bocca...

certo come cambiano tutti subito parere...

Portzamparc passe à 'renforcer'

NicOx : Portzamparc passe à 'renforcer'.
21/03/2012 |
Portzamparc passe de 'conserver' à 'renforcer' sur NicOx, arguant que le titre retrouve de la visibilité, grâce à l'acquisition d'Altacor.

Le bureau d'études salue 'une opération qui répond [à ses] attentes, à savoir la redéfinition de la stratégie de NicOx dans un domaine de spécialité qui s'appuie sur son cash pour se développer et sur des produits acquis pour créer la franchise recherchée'.

'Cette opération sera probablement suivie d'autres pour compléter le portefeuille de produits et prendre position sur d'autres marchés en Europe par exemple', indique enfin l'analyste, mettant en lumière un 'changement de dynamique'.

Users who are viewing this thread

Back
Alto