NicOx.... in attesa di.....

e chi lo sa..????:D

il fatto è che non si giustifica e sostituisce una quotazione 8, simile a quella "Napro e mercato potenziale USA" con uno studio clinico e l'acquisto di una piccola controllata che non porta alcun valore aggiunto. Penso che il mercato stia scommettendo sulla validazione dell'intera tecnologia del rilascio nox.

il fatto è che non si giustifica e sostituisce una quotazione 8, simile a quella "Napro e mercato potenziale USA" con uno studio clinico e l'acquisto di una piccola controllata che non porta alcun valore aggiunto. Penso che il mercato stia scommettendo sulla validazione dell'intera tecnologia del rilascio nox.

vero... magari chi sa già quello che dovrebbe avvenire a breve si sta già posizionando...e mi riferisco alla risposta della fda...stiamo entranto in zona cesarini ..

vero... magari chi sa già quello che dovrebbe avvenire a breve si sta già posizionando...e mi riferisco alla risposta della fda...stiamo entranto in zona cesarini ..

Secondo me, senza uno sponsor made in USA, Nicox non ce la farà mai a farsi approvare "fast" il Naproxcinod con prove "slim" .

Magari con un accordo ( Pfizer - in scadenza celebrex ) nel quale la forza di Nicox è relativa, potrebbe anche essere ripreso in considerazione ... o magari vendendo la molecola, e ripresentata "ripulita" da altra Pharma ...

Su questo punto concordo con Relavo ma anche con UgoTega quando parlò di un possibile interesse di Pfizer in quanto ha il Celebrex in scadenza.

Si parla da 2 anni anche di un "naproxcinod2" ... magari pronto per essere presentato, questa volta con un accordo diverso e da una Big, fino dall'inizio ...

Comunque staremo a vedere, non facciamoci troppe illusioni ...

Una cosa è certa : dalla comparsa del nuovo direttore generale, sembrerebbe che le cose in Nicox siano cambiate ... probabilmente perchè si è andati a colmare le conoscenze e le competenze che lo staff di Nicox non possedeva fino ad oggi.

Auguriamoci che le cose continuino così ...

Secondo me, senza uno sponsor made in USA, Nicox non ce la farà mai a farsi approvare "fast" il Naproxcinod con prove "slim" .

Magari con un accordo ( Pfizer - in scadenza celebrex ) nel quale la forza di Nicox è relativa, potrebbe anche essere ripreso in considerazione ... o magari vendendo la molecola, e ripresentata "ripulita" da altra Pharma ...

Su questo punto concordo con Relavo ma anche con UgoTega quando parlò di un possibile interesse di Pfizer in quanto ha il Celebrex in scadenza.

Si parla da 2 anni anche di un "naproxcinod2" ... magari pronto per essere presentato, questa volta con un accordo diverso e da una Big, fino dall'inizio ...

difatti penso proprio che se s' è uno spiraglio per il naprox è perchè c'è già chi tira le fila...

.

Una cosa è certa : dalla comparsa del nuovo direttore generale, sembrerebbe che le cose in Nicox siano cambiate ... probabilmente perchè si è andati a colmare le conoscenze e le competenze che lo staff di Nicox non possedeva fino ad oggi.

nn penso proprio , quella che sta uscendo ora sono i frutti di un lavoro addietro, di molti mesi fa...

cmq, vero, auguriamoci che continui cosi...

Non è ancora il momento di OPA.......grandi scambi speculativi di Hedge e riposizionamento di alcuni fondi che investono in biotech........e poi tanti piccoli che fanno molto trading........queste le voci ufficiali al momento........in futuro però non è esclusa alcuna OPA ( probabilmente amichevole) ma le condizioni ancora non ci sono......tutto a suo tempo !!!

Si........Ma è ancora presto....ma è probabile che sarà quella la fine della nostra avventura con questo titolo, a questo punto speriamo con il prezzo più alto possibile, ecco perchè non è ancora il momento...:D:D:D:D:)

lo spartiacque sarà probabilmente la concessione della fda a nuovi studi...cmq il fatto che ne stiano parlando vuol dire che prima o poi verrà.....

Si........ a questo punto speriamo con il prezzo più alto possibile, ecco perchè non è ancora il momento...:D:D:D:D:)

x il prezzo potrebbe andar bene il prezzo di entrata di pfizer...:D:D cosi anche fsi ci guadagna , e nn fa brutta figura con i francesi..:D:D

cmq al momento importante è salire poi quello che verrà si vedrà..

Users who are viewing this thread

Back
Alto