NicOx.... in attesa di..... (18 lettori)

guly

Forumer storico
che ridere.ribasso immediato.come volevasi dimostrare.rialzo farlocco alla grande.e qualcuno dubitava pure.trader ma come fai ad avere quel nome.ieri dubitavi pure del rialzone con volume.e il doc gia'si era gasato allagrande (vedeva 100.000 pezzi in tre minuti e gia' ipotizzava chissache').e stamattima puntuale come un orologio il ribasso.sono forti pero' questi delle sim che continuano a giocherellare illudendo i soliti quattro polli.
 

Zohar

Forumer storico
attacco chi non dovrebbe scrivere qui poichè bannato:-o:-o:-o la mia scelta la ritengo giusta ed in futuro vedremo chi avrà avuto ragione. non devo giustificare niente e nessuno poichè chi compra in borsa è adulto e vaccinato e deve sapere qullo che fa:eek::eek::eek::eek:

Bannato dovresti essere tu che insulti gli altri forumers, io non ti ho mai attaccato personalmente.

La mia considerazione sulla Società si basa sulla realtà dei fatti che ci è dato conoscere e nulla più.
 

Zohar

Forumer storico
che ridere.ribasso immediato.come volevasi dimostrare.rialzo farlocco alla grande.e qualcuno dubitava pure.trader ma come fai ad avere quel nome.ieri dubitavi pure del rialzone con volume.e il doc gia'si era gasato allagrande (vedeva 100.000 pezzi in tre minuti e gia' ipotizzava chissache').e stamattima puntuale come un orologio il ribasso.sono forti pero' questi delle sim che continuano a giocherellare illudendo i soliti quattro polli.

Purtroppo al momento è così ...
 

doctor NO

NO nel DNA
alt

Bannato dovresti essere tu che insulti gli altri forumers, io non ti ho mai attaccato personalmente.

La mia considerazione sulla Società si basa sulla realtà dei fatti che ci è dato conoscere e nulla più.



ne insulto solo uno che neanche dovrebbe essere qui:rolleyes::rolleyes: se poi si è reciclato con altro nick con vari escamotage sul pc è un'altro conto:eek::eek::eek: ma la puzza di netzach è inconfondibile:cool:
 

doctor NO

NO nel DNA
si si va bene

Ti ripeto che non è così .. se fosse così il moderatore potrebbe eliminarmi.


hai ragione:lol::lol::lol::lol::lol::lol: sei talmente calato nella parte che è un peccato non lasciartelo credere:cool::cool::cool::cool: forse almeno cosi ti servirà a dialogare con qualcuno senza bisticciare;););) sai sarebbe il colmo che tu non fossi in sintonia neanche con netzach!!!!!!!!!!!!!!! Ma penso che forse in futuro riusciresti a scannarti anche con lui:-o:-o:-o



PS perchè uno come lui che aveva scritto migliaia di messaggi e sparito da tutti i forum di investire oggi:eek::eek::eek:
 

Zohar

Forumer storico
hai ragione:lol::lol::lol::lol::lol::lol: Sei talmente calato nella parte che è un peccato non lasciartelo credere:cool::cool::cool::cool: Forse almeno cosi ti servirà a dialogare con qualcuno senza bisticciare;););) sai sarebbe il colmo che tu non fossi in sintonia neanche con netzach!!!!!!!!!!!!!!! Ma penso che forse in futuro riusciresti a scannarti anche con lui:-o:-o:-o

ps perchè uno come lui che aveva scritto migliaia di messaggi e sparito da tutti i forum di investire oggi:eek::eek::eek:

chiedilo a lui ...
 

doctor NO

NO nel DNA
ok

chiedilo a lui ...


ti lascio il palcoscenico:rolleyes::rolleyes: in fondo è l'unica cosa che ti rimane:lol::lol:


il titolo dell'opera lascialo a me però




ZOHAR che rincorre il fantasma di NETZACH;);)


ed ora stacco la spina per rispetto degli altri forumers!!!!!!!!!!!!!!! ti lascio sguazzare nel tuo buio totale
 

Zohar

Forumer storico
ti lascio il palcoscenico:rolleyes::rolleyes: in fondo è l'unica cosa che ti rimane:lol::lol:


il titolo dell'opera lascialo a me però




ZOHAR che rincorre il fantasma di NETZACH;);)


ed ora stacco la spina per rispetto degli altri forumers!!!!!!!!!!!!!!! ti lascio sguazzare nel tuo buio totale

Ti chiedo solo di non andare sul personale con i forumers ... lo scambio di vedute seppur molto differenti, va benissimo è quello che ci vuole, purchè ci si fermi al titolo ed alla Società oggetto del thread.
 

Users who are viewing this thread

Alto