NicOx.... in attesa di..... (12 lettori)

doctor NO

NO nel DNA
ciao Mago

glielo potrà chiedere sul forum di FOL , dato che é la che scrive copiando i post che tu scrivi qui (..ma non ti da fastidio ?..)



oramai si è convinto anche lui:lol::lol::lol::lol::lol:
images



quale dei due secondo te sta scrivendo qui:D:D:D
 

doctor NO

NO nel DNA
non chiedo a nessuno

Chiedi al moderatore ...


ma semplicemente il tuo continuare cosi ti rende sempre più ridicolo:lol::lol::lol::lol: e più prosegui per quella strada meno credibilità hai:-o:-o:-o:-o:-o


penso che un bambino della materna sia più maturo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso vai a piangere pure dal moderatore:lol::lol::lol::lol::lol:
 

tradermen

Forumer storico
che ridere.ribasso immediato.come volevasi dimostrare.rialzo farlocco alla grande.e qualcuno dubitava pure.trader ma come fai ad avere quel nome.ieri dubitavi pure del rialzone con volume.e il doc gia'si era gasato allagrande (vedeva 100.000 pezzi in tre minuti e gia' ipotizzava chissache').e stamattima puntuale come un orologio il ribasso.sono forti pero' questi delle sim che continuano a giocherellare illudendo i soliti quattro polli.

ma a me segna verde, vedo bene oppure vedo male..??
 

guly

Forumer storico
ma a me segna verde, vedo bene oppure no..??

certo ora ma stamattina no.e comunque vedi che appena rialza un po' vendono e riscende inesorabilmente.piu' distribuzione di cosi'. e poi con i volumi di ieri qui gia' si pensava ad una prosecuzione del rialzo.invece non ci sono piu' ne volumi ne grande rialzo.come lo interptreti?mi sembra la solita manovra fatta e ripetuta centinaia di migliaia di volte.pero' sono 5 anni che aspettiamo l'uscita della news dell'entrata del partner-dico 5 anni la solita ipotesi.ma secondo te non dovrebbe avere il 90% questo partner fantasma?
 

tradermen

Forumer storico
certo ora ma stamattina no.e comunque vedi che appena rialza un po' vendono e riscende inesorabilmente.piu' distribuzione di cosi'. e poi con i volumi di ieri qui gia' si pensava ad una prosecuzione del rialzo.invece non ci sono piu' ne volumi ne grande rialzo.come lo interptreti?mi sembra la solita manovra fatta e ripetuta centinaia di migliaia di volte.pero' sono 5 anni che aspettiamo l'uscita della news dell'entrata del partner-dico 5 anni la solita ipotesi.ma secondo te non dovrebbe avere il 90% questo partner fantasma?


ci sta tutto, aspettiamo i prox gg e potremmo essere + precisi...cmq per essere distribuzione con un rialzo del 7/8 fino ad ora, devono essere piccole sim che vogliono raccattare il pane quotidiano...
 

Zohar

Forumer storico
ma semplicemente il tuo continuare cosi ti rende sempre più ridicolo:lol::lol::lol::lol: e più prosegui per quella strada meno credibilità hai:-o:-o:-o:-o:-o


penso che un bambino della materna sia più maturo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! adesso vai a piangere pure dal moderatore:lol::lol::lol::lol::lol:

E allora se non vuoi chiedere a nessuno non rompere ...
 

Users who are viewing this thread

Alto