NicOx.... in attesa di.....

ragazzi si scende.... ineluttabilmente....inevitabilmente....

comunque ci sono i ribassisti che stanno facendo un bel po' di soldini con cox:

recente salita vertiginosa +
forte componente emotiva +
elevata aspettativa di crescita potenziale +
forti plusvalenze non realizzate +
ritracciamento del mercato=
sell off.

Indubbiamente in molti prenderanno profitto; c'era da aspettarselo; io resto fermo e aspetto ulteriori notizie, sperando che siano buone.

Se non ho letto male le slides, i prodotti Altacor attualmente in fase III, dovrebbero essere sottoposti alla FDA e all'EMA entro la fine del 2012. Direi che sono molto più avanti delle nostre molecole. Chissà se ci daranno soddisfazioni ?

Se non ho letto male le slides, i prodotti Altacor attualmente in fase III, dovrebbero essere sottoposti alla FDA e all'EMA entro la fine del 2012. Direi che sono molto più avanti delle nostre molecole. Chissà se ci daranno soddisfazioni ?

ALT-005
Estimated Primary Completion Date: April 2012 (Final data collection date for primary outcome measure)

Antimicrobial Efficacy of ALT005 Ophthalmic Prep Solution in Healthy Volunteers - Full Text View - ClinicalTrials.gov

bella doccia fredda oggi. Penso che forse sarebbe stato meglio uscire, ma ho paura che presto escano notizie che riportino su il titolo; credo sia necessaria una buona quotazione per finalizzare l'acquisto di fine maggio.

certo che proprio vedi sempre nero... un gufo reale...:D:D:Dse si fosse saliti ancora magari avresti detto che nn ti sarebbe piaciuto perchè troppo in fretta, ci fermiano per respirare dopo un vortiginosa salita, nn va bene perche' nn si va avanti...insomma dimmi te quale sarebbe la via giusta...:lol::lol::lol:

gufo e perche?e comunque piu' che reale sono realista.e i fatti mi danno di nuovo ragione.gia' finita tutta l'euforia.si sono aperti anche blog entusiastici e ora gia' sono tornati silenti.la via giusta e' quella di una salita lenta ma continua.tu ed altroi vi meravigliate non appena vedete volumi enormi e difatti come hai ben visto nessuna comunicazione.solita tarppola orchestrata dai fondi per far acchiappare i boccaloni.sai quanti saranno entrati sul rialzo e ora gia' si leccano le ferite.solito gioco.

Users who are viewing this thread

Back
Alto