relavo
Forumer storico
Intanto altra trappola bella e buona.e per fortuna che gli shortisti avevano paura.non ne hanno avuto neanche su questa news,che a questo punto mi fa pensar male.vorrei vedere chi sta vendendo.come solito le trappole le sanno ben gestire.da ridere i galletti che gia' starnazzavano in pre vedendo sospenzioni,gap a 4,40 e gia' davano il titolo in mattinata a 5 euro.certo ne hanno arrostiti un bel po' pure oggi.ben gli sta.
Guly sei troppo negativo e il rancore ti influenza; questi non sono gli ingredienti buoni per giocare in borsa. Poco male se tu non giochi, ma altri lo fanno e sarebbe corretto essere piu' discreto nelle esternazioni.
Finalmente mi piace cox; si danno da fare, finalmente. Non so chi ci sia dietro, se il pirlotto (che per me lo resterà fino a prova contraria) o nuove leve, ma stanno facendo bene come tempistica e come strategia: hanno tutti i pezzi sulla scacchiera e li muovono bene. Per il momento i miei migliori complimenti. Se continuano cosi' potrei ammortizzare le mie perdite in quale mese, forse meno.