NicOx.... in attesa di.....

Intanto altra trappola bella e buona.e per fortuna che gli shortisti avevano paura.non ne hanno avuto neanche su questa news,che a questo punto mi fa pensar male.vorrei vedere chi sta vendendo.come solito le trappole le sanno ben gestire.da ridere i galletti che gia' starnazzavano in pre vedendo sospenzioni,gap a 4,40 e gia' davano il titolo in mattinata a 5 euro.certo ne hanno arrostiti un bel po' pure oggi.ben gli sta.

Guly sei troppo negativo e il rancore ti influenza; questi non sono gli ingredienti buoni per giocare in borsa. Poco male se tu non giochi, ma altri lo fanno e sarebbe corretto essere piu' discreto nelle esternazioni.

Finalmente mi piace cox; si danno da fare, finalmente. Non so chi ci sia dietro, se il pirlotto (che per me lo resterà fino a prova contraria) o nuove leve, ma stanno facendo bene come tempistica e come strategia: hanno tutti i pezzi sulla scacchiera e li muovono bene. Per il momento i miei migliori complimenti. Se continuano cosi' potrei ammortizzare le mie perdite in quale mese, forse meno.

il mercato vuole certezze e il comunicato di oggi non ne da affatto...
Anzi, è tutto da interpretare..

Inanzi tutto il titolo... Update su naproxcinod,
la dicitura update nel titolo di solito si utilizza in caso di notizie negative, ovvero nelle good news viene messo subito in rilievo il buono..
Poi il fatto che non si sia specificato se si tratta di studi brevi...
Se il target riguardi solo gli ipertesi etc..
L'unico segnale forte è che il naproxcinod è ancora in gioco.. Magari con prospettive ridimensionate rispetto a due anni orsono.. Ma tutto questo dipende dall'eventuale partner, dalla sua spinta di vendita e dagli investimenti che vorrà approntare..

certo il comunicato da l'idea piu' che di una vendita una svendita.e difatti il mercato non gli da'nessuna importanza.sempre a 3-4 siamo.se c'era un forte interesse si doveva volare ma su livelli intoro a 6-7.non c'e' molta convinzione ancora.e' evidente.quindi si continua a fare solo trading da livelli piu' alti.

guly sei troppo negativo e il rancore ti influenza; questi non sono gli ingredienti buoni per giocare in borsa. Poco male se tu non giochi, ma altri lo fanno e sarebbe corretto essere piu' discreto nelle esternazioni.

Finalmente mi piace cox; si danno da fare, finalmente. Non so chi ci sia dietro, se il pirlotto (che per me lo resterà fino a prova contraria) o nuove leve, ma stanno facendo bene come tempistica e come strategia: Hanno tutti i pezzi sulla scacchiera e li muovono bene. Per il momento i miei migliori complimenti. Se continuano cosi' potrei ammortizzare le mie perdite in quale mese, forse meno.

non e' questione di essere troppo negativi ma realisti,ormai ne ho avute troppe di delusioni su nicox.e poi come tu ben vedi parli di recupero delle perdite e non certo di gain.non e' che c'e' da entusiasmarsi piu' di tanto,quello lascialo fare ai soliti pseudoguri che giravano sul forum anni fa (e che purtroppo stanno resuscitando ricominciando a sparare le loro teorie di una nicox che tornera' a chissa' quali livelli).DICI SI DANNO DA FARE,E VEDI UN PO' DOPO ESSERE TORNATI A ZERO QUALCOSA DOVEVANO PUER FARE.QUI SI RICOMINCIA DA CAPO,COME IL GIOCO DELL'OCA E QUINDI NON E' CHE C'E'DA ENTUSIASMARSI PIU' DI TANTO.

Ultima modifica:
E' vero, il comunicato di oggi non da nessuna certezza; non si conosce il partner, non si sa se gli studi supplementari saranno lunghi o corti; chi era entrato sperando in qualcosa di più dal naproxcinod ora esce deluso; chi come noi è dentro con obbiettivi di lungo termine, resta. Comunque sembra che qualche possibilità per il naprox c'è ancora; bene così.

Senza dubbio la notizia di oggi può essere considerata positiva, anche se non porta con se novità concrete;resta il fatto che il naproxcinod che sembrava morto è ancora in pista.

E' vero, il comunicato di oggi non da nessuna certezza; non si conosce il partner, non si sa se gli studi supplementari saranno lunghi o corti; chi era entrato sperando in qualcosa di più dal naproxcinod ora esce deluso; chi come noi è dentro con obbiettivi di lungo termine, resta. Comunque sembra che qualche possibilità per il naprox c'è ancora; bene così.

due anni addietro la fda aveva chiesto long term study e il tutto si era bloccato..
oggi si parla di nuovi studi supplementari..
implicitamente gli studi dovrebbero essere brevi/medi..
altrimenti che senso avrebbe il comunicato..
si sarebbe potuto scrivere che la fda aveva reiterato la prescrizione di studi lunghi e la partita era finita..

Chi si aspettava un'autostrada libera per il naproxcinod è rimasto senz'altro deluso.
Chi ben sapeva che la strada per l'approvazione è stretta e tortuosa, ha avuto la conferma delle sue idee.
Comunque meglio poco che niente.

due anni addietro la fda aveva chiesto long term study e il tutto si era bloccato..
oggi si parla di nuovi studi supplementari..
implicitamente gli studi dovrebbero essere brevi/medi..
altrimenti che senso avrebbe il comunicato..
si sarebbe potuto scrivere che la fda aveva reiterato la prescrizione di studi lunghi e la partita era finita..

Speriamo che il tuo ragionamento trovi riscontri nella realtà dei fatti.

certo il comunicato da l'idea piu' che di una vendita una svendita.e difatti il mercato non gli da'nessuna importanza.sempre a 3-4 siamo.se c'era un forte interesse si doveva volare ma su livelli intoro a 6-7.non c'e' molta convinzione ancora.e' evidente.quindi si continua a fare solo trading da livelli piu' alti.

effettivamente ache a me ha dato l'idea di una svendita..
tipo: noi siamo concentrati sulla oftamologia, a noi non interessa portare acvanti gli studi, per cui siamo disposti a trattare condizioni dipaternariato anche non elevate (meglio poco che niente, insomma)..
a meno che le trattative con i potenziali partner non siano già concluse?..
o meglio ho un precontratto in mano con X ma prima di siglarlo voglio valutare se c'è qualcuno Y disposto a migliorare le condizioni?..
staremo a vedere..
cmq oggi seppur non chiara e nitida, seppur con prospettive che sembrerebbero al momento ridimensionate, l'asset naproxcinod è migliorato rispetto a ieri..

Users who are viewing this thread

Back
Alto