NicOx.... in attesa di.....

beh sai pizzo....guly legge solo i forum francesi negativi su nicox....quelli che ne parlano bene manco finisce di leggerli. Peccato che se li leggesse scoprirebbe che la maggior parte di quelli che gettano ***** sul titolo sono proprio gli shortisti e gli speculatori che lui tanto odia ,i quali con il titolo sopra i 5 euro grazie al raggruppamento non potranno più operare liberamente.....in ogni caso , mai come in questo momento....wait and see.

P.s. Naturalmente ognuno è libero di far ciò che vuole , tra cui anche quello di scrivere ogni giorno una marea di post gettando fango su una società e sul suo capo.....ma pizzo ti pongo una domanda personale a proposito di coerenza: Tu scriveresti dalla mattina alla sera male di un titolo che hai avuto anni fa ma che ora non hai nè intendi assolutamente comprare ? Io per coerenza farei qualcosa d'altro e scriverei su forum dove ho investito dei soldi per scambiare opinioni , appunto come faccio qui......ma , come si usa dire....il mondo è bello perchè è ....avariato !

cioe' tu dici che sopra i 5 dollari non possono shortare?e chi lo dice?ma dimmi perche' non va sopra i 5 senza raggruppamento viste le news positive in arrivo?se erano sicuri dei risultati da qui a febbraio ci doveva arrivare senza.quindi significa che non credono neanche loro sul resto delle news.no invece io sono molto coerente al contrario tuo.visto che sono stato danneggiato dal comportamento del management di nicox mi sento autorizzato a dire quello che penso anche non avendo il titolo.ho pagato il biglietto per entrare e ora non voglio uscire senza aver fatto le mie rimostranze.

p.s. APETTO ANCORA IL TUO PARERE SULLA CORRETTEZZA DELLA ATTRIBUZIONE DI AZIONI GRATUITE.

cioe' tu dici che sopra i 5 dollari non possono shortare?e chi lo dice?ma dimmi perche' non va sopra i 5 senza raggruppamento viste le news positive in arrivo?se erano sicuri dei risultati da qui a febbraio ci doveva arrivare senza.quindi significa che non credono neanche loro sul resto delle news.no invece io sono molto coerente al contrario tuo.visto che sono stato danneggiato dal comportamento del management di nicox mi sento autorizzato a dire quello che penso anche non avendo il titolo.ho pagato il biglietto per entrare e ora non voglio uscire senza aver fatto le mie rimostranze.

p.s. APETTO ANCORA IL TUO PARERE SULLA CORRETTEZZA DELLA ATTRIBUZIONE DI AZIONI GRATUITE.

Le azioni gratuite erano già state stabilite con ag passate....ad ogni tot periodo usano le azioni gratuite come sistema per pagare i loro dipendenti che hanno uno stipendio minimo nella categoria con un sistema che non venga tassato dallo stato.
La risoluzione invece dell'assemblea di ottobre è semplicemente una nuova votazione in quanto quella del 3 giugno non è più valida perchè è stata fatta una nuova legge in Francia che regola gli aumenti di capitale gratuiti.

Les deuxième et troisième résolutions remplaceraient quant à elles des résolutions approuvées par l’Assemblée Générale du 3 juin 2015 ; la deuxième résolution permettrait à la Société de bénéficier des dispositions plus favorables de la Loi Macron promulguée en août 2015.

p.s. perchè non è ancpra a 5 euro ??....caro Guly ce lo stiamo chiedendo tutti. Forse non approvano il Vesneo ? Gli stessi analisti hanno dato un prudenziale 80% di possibilità di approvazione ...non male mi pare. Forse perchè Nicox non è in USA dove sanno cos'è il Vesneo e in europa invece non gliene frega na mazza, e stanno ancora pensando che Nicox sia solo Naproxcinod ...?..( non è uno scherzo, ho le prove che la maggior parte del mercato europeo e di molti analisti creda ancora che nicox sia solo naproxcinod in attesa di essere ripreso in qualche modo e nient'altro) è un'ipotesi e vedremo a marzo al nasdaq cosa accadrà.

Ultima modifica:
Guly,......vatti a fidare degli analisti .....guarda questi di citigroup....sono andati avanti almeno 2 anni a menarla con strong buy su Keryx e ora che è crollata passano da circa 20 dollari ad 1,50 dollari......gridargli buffoni secondo me è fargli un complimento....pensa sono quelli che non cagano Nicox perchè pensano che il naprox non possa essere approvato ....ma va ???? El il Vesneo?........ma perchè il Vesneo è di nicox....non è un farmaco di valeant? ?......domanda e risposta vera fatta a questi personaggi !!!

Citigroup Inc. issued their sell rating on shares of Keryx Biopharmaceuticals (NASDAQ:KERX) in a report published on Friday, Analyst Ratings Network.com reports. The firm currently has a $1.50 price target on the biopharmaceutical company’s stock.

Ultima modifica:
il problema caro vic e' che da qui a febbraio il vostro grande ceo vi esporra' a ribassi molto pericolosi rischiandoa addirittura che qualcuno possa far saltare la quotazione al nasdaq facendo saltare il raggruppamento a 5.e poi dimmi come mai fondi importanti tipo blackrock sono su cell (un cesso similare) che sta a 1,40 dollari?perche' li possono entrare e su nicox no?questo bisogno di raggruppare a me puzza tantissimo.

P.S lascia perdere il discorso delle sim e degli analisti so bene che sono ormai bande di .........e non mi portare piu' keryx come termine di paragone dato che non lo ritengo piu' inerente.qui si parla di un gioiello (come voi cercate di far passare,di una azienda ben guidata etc etc.)pero' strano perde quasi tutti i giorni.puzza molto la cosa no?che dice il tuo amico ceo su questo fatto?e' contento?

Ultima modifica:
Per ora la nostra bistrattata Nicox può essere paragonata ad un brutto anatroccolo; tutti la vedono come se fosse solo naproxcinod e non immaginano che invece è fatta di Vesneo. Solo i lungimiranti e informati investitori hanno la giusta visione.
Purtroppo al momento la maggioranza fa parte della prima categoria e il prezzo dell'azione continua a deprimersi e noi con lui.
Il tempo però è galantuomo e metterà a posto le cose.

Per ora la nostra bistrattata Nicox può essere paragonata ad un brutto anatroccolo; tutti la vedono come se fosse solo naproxcinod e non immaginano che invece è fatta di Vesneo. Solo i lungimiranti e informati investitori hanno la giusta visione.
Purtroppo al momento la maggioranza fa parte della prima categoria e il prezzo dell'azione continua a deprimersi e noi con lui.
Il tempo però è galantuomo e metterà a posto le cose.

intanto ringrazia il tuo idolo se nicox perde nonostante i rialzi della borsa,e invece vedrai che ai prossimi storni crollera lo stessa.questo tutto grazie alle mosse del tuo amico del cuore.mandagli una mail di ringraziamento

ormai sui forum francesi e' un coro unanime,altro che basher o shortisti o altro.ormai la pensano tutti allo stesso modo verso quel soggetto.ormai e' odiato e a buona ragione visto i fatti che hanno portato allo sfacelo della quotazione.hanno ragione,ma lui tace:clap::clap:

Le azioni gratuite erano già state stabilite con ag passate....ad ogni tot periodo usano le azioni gratuite come sistema per pagare i loro dipendenti che hanno uno stipendio minimo nella categoria con un sistema che non venga tassato dallo stato.
La risoluzione invece dell'assemblea di ottobre è semplicemente una nuova votazione in quanto quella del 3 giugno non è più valida perchè è stata fatta una nuova legge in Francia che regola gli aumenti di capitale gratuiti.

Les deuxième et troisième résolutions remplaceraient quant à elles des résolutions approuvées par l’Assemblée Générale du 3 juin 2015 ; la deuxième résolution permettrait à la Société de bénéficier des dispositions plus favorables de la Loi Macron promulguée en août 2015.

p.s. perchè non è ancpra a 5 euro ??....caro Guly ce lo stiamo chiedendo tutti. Forse non approvano il Vesneo ? Gli stessi analisti hanno dato un prudenziale 80% di possibilità di approvazione ...non male mi pare. Forse perchè Nicox non è in USA dove sanno cos'è il Vesneo e in europa invece non gliene frega na mazza, e stanno ancora pensando che Nicox sia solo Naproxcinod ...?..( non è uno scherzo, ho le prove che la maggior parte del mercato europeo e di molti analisti creda ancora che nicox sia solo naproxcinod in attesa di essere ripreso in qualche modo e nient'altro) è un'ipotesi e vedremo a marzo al nasdaq cosa accadrà.

poverini lo stipendio minimo sindacale.ora ti metti a fare anche il sindacalista?immagino questi stipendi da fame,immagino proprio.per non parlare anche del fatto che sono anche in sovranumero.certo azioni gratuite,le meritano per la valorizzazione che danno agli azionisti.si vede,loro premi a go.go agli azionisti solo adc e calci nelle palle tipo l'ultimo (raggruppamento).come e' generoso il tuo amico.davvero,mandagli un premio di tasca tua visto che ritieni che merita.

Guly,......vatti a fidare degli analisti .....guarda questi di citigroup....sono andati avanti almeno 2 anni a menarla con strong buy su Keryx e ora che è crollata passano da circa 20 dollari ad 1,50 dollari......gridargli buffoni secondo me è fargli un complimento....pensa sono quelli che non cagano Nicox perchè pensano che il naprox non possa essere approvato ....ma va ???? El il Vesneo?........ma perchè il Vesneo è di nicox....non è un farmaco di valeant? ?......domanda e risposta vera fatta a questi personaggi !!!

Citigroup Inc. issued their sell rating on shares of Keryx Biopharmaceuticals (NASDAQ:KERX) in a report published on Friday, Analyst Ratings Network.com reports. The firm currently has a $1.50 price target on the biopharmaceutical company’s stock.

difatti hai ragione gli analisti dicono sempre il contrario.in effetti in francia uan simase ne e' uscita alcuni giorni fa attribuendo un target con buy su nicox a 3,5.CHE GRANDE FREGNACCIA,UNA CAZZATA PAUROSA E DIFATTI SI VEDE QUESTI GIORNI QUEL BUY A COSA E' SERVITO.ORMAI SOLO SHORT E BASTA SUL TITOLO,L'UNICO MODO PER GUADAGNARE E' QUELLO E HAI VOGLIA QUANTO TEMPO HANNO ANCORA PER QUESTE OPERAZIONI.DOPO LA MOSSA DEL RAGGRUPPAMENTO HANNO AVUTO UN ASSIST ENORME.

Users who are viewing this thread

Back
Alto