guly
Forumer storico
beh sai pizzo....guly legge solo i forum francesi negativi su nicox....quelli che ne parlano bene manco finisce di leggerli. Peccato che se li leggesse scoprirebbe che la maggior parte di quelli che gettano ***** sul titolo sono proprio gli shortisti e gli speculatori che lui tanto odia ,i quali con il titolo sopra i 5 euro grazie al raggruppamento non potranno più operare liberamente.....in ogni caso , mai come in questo momento....wait and see.
P.s. Naturalmente ognuno è libero di far ciò che vuole , tra cui anche quello di scrivere ogni giorno una marea di post gettando fango su una società e sul suo capo.....ma pizzo ti pongo una domanda personale a proposito di coerenza: Tu scriveresti dalla mattina alla sera male di un titolo che hai avuto anni fa ma che ora non hai nè intendi assolutamente comprare ? Io per coerenza farei qualcosa d'altro e scriverei su forum dove ho investito dei soldi per scambiare opinioni , appunto come faccio qui......ma , come si usa dire....il mondo è bello perchè è ....avariato !
cioe' tu dici che sopra i 5 dollari non possono shortare?e chi lo dice?ma dimmi perche' non va sopra i 5 senza raggruppamento viste le news positive in arrivo?se erano sicuri dei risultati da qui a febbraio ci doveva arrivare senza.quindi significa che non credono neanche loro sul resto delle news.no invece io sono molto coerente al contrario tuo.visto che sono stato danneggiato dal comportamento del management di nicox mi sento autorizzato a dire quello che penso anche non avendo il titolo.ho pagato il biglietto per entrare e ora non voglio uscire senza aver fatto le mie rimostranze.
p.s. APETTO ANCORA IL TUO PARERE SULLA CORRETTEZZA DELLA ATTRIBUZIONE DI AZIONI GRATUITE.