NicOx.... in attesa di.....

La nostra Nicox è snobbata in borsa, ma super seguita qui sul forum; anche ieri oltre 1000 letture. Intanto il tempo passa e non succede nulla; il 21 luglio è lontanissimo.
Guly dice che è Garufi a portare sfortuna; io non ci credo e sono convinto che Garufi ci porterà ad un prezzo dell'azione decente.

E intanto mister Bianco colpisce ancora e fa una ennesima diluizione......e il titolo crolla. Da stare sempre più lontani da Cell.....

e intanto mister bianco colpisce ancora e fa una ennesima diluizione......e il titolo crolla. Da stare sempre più lontani da cell.....

ne sono fuori da tempo (ammetto di averci rimesso) e neanche a questi prezzi rientro.comunque hai mai visto la foto di james e il pAllonaro insieme?ora non e' che li voglio mettere sullo stesso piano pero'.......qualche cosettina mi pare copiata.

E intanto il nostro 3d è sempre più letto, da ieri a oggi quasi 2.000 letture; davvero un grande interesse, peccato che non si traduce nel prezzo dell'azione.

E intanto il nostro 3d è sempre più letto, da ieri a oggi quasi 2.000 letture; davvero un grande interesse, peccato che non si traduce nel prezzo dell'azione.

forse gli piacciono le telenovelas.
Ormai ho la convinzione che tutti i titoli bio siano basati ssulla truffa dei piccoli azionisti.chi piu' chi meno utilizza metodi solo per farsi finanziare dai creduloni che sognano il grande colpo.ogni giorno che passa ne ho sempre di piu' la certezza.questi titoli vanno bene solo per i ceo,i vari management e i dipendenti che campano alle spalle di chi si vuole arricchire con il colpo grosso.per me anndrebbero vietati al parco buoi,dovrebbero essere riserbavti solo agli strozzini del mercato (fondi,sim etc).si dovrebbero scannare tra loro e basta.COMUNQUE DO SEMPRE PIU' RAGIONE ALLA CLINTON (E L'ULTIMO CASO VALEANT NE E' UNA PROVA PROVATA),SONO TUTTI UNA BANDA DI TRUFFANTI,SPERO CHE VINCA LA CLINTON E CHE LE BIO O FALLISCANO O COMINCINO A RISPETTARE LE REGOLE.NON C'E' BISOGNO DI CERTA GENTAGLIA,LA RICERCA ANDREBBE AFFIDATA SOLO ALLO STATO,E'LA COLLETTIVITA' CHE SI DEVE ASSUMERE L'ONERE DELLA RICERCA DEI FARMACI.

LA RICERCA ANDREBBE AFFIDATA SOLO ALLO STATO,E'LA COLLETTIVITA' CHE SI DEVE ASSUMERE L'ONERE DELLA RICERCA DEI FARMACI.

Dal punto di vista etico concordo con te, ma dal punto di vista pratico credo che ciò non sia realizzabile. E' giusto che gli organi di controllo siano pubblici e che siano indipendenti dalle case farmaceutiche.
Le biotech sono da prendere con le molle e solo chi ama il rischio gli si dovrebbe avvicinare. Ma l'avidità fa brutti scherzi e allora in troppi entrano su questo tipo di aziende.

Dal punto di vista etico concordo con te, ma dal punto di vista pratico credo che ciò non sia realizzabile. E' giusto che gli organi di controllo siano pubblici e che siano indipendenti dalle case farmaceutiche.
Le biotech sono da prendere con le molle e solo chi ama il rischio gli si dovrebbe avvicinare. Ma l'avidità fa brutti scherzi e allora in troppi entrano su questo tipo di aziende.

pizzo cosi' tanto per curiosita',di che zona sei?se vuoi dirmelo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto