NicOx.... in attesa di.....

ecco bravo ti sei tagliati i.....da solo come si dice in gergo.l'operazione e' totalmente sballata e non sono cosi' sicuro che siamo vittime della speculazione,ma ho dei sospetti che sia stata tutta studiata.per me magari ora si calmera' un po' e poi la portano verso i 5,40 euro poi quando la quotano al nasdaq fatti il segno della croce.da quel punto con la doppia quotazione se non la portano a 1 dollaro devi baciare terra.POI DOPO TE LI SBATTI GLI EVENTUALI 140 MILIONI DI VALEANT,SAI MAGARI VALEANT STESSA LA OPA A 2 EURO E I 140 MILIONI LI VEDI CON IL CIUFOLO.svegliati pizzo,ma ti ha pure ipnotizzato?MA PENSI DAVVERO CHE FACCIANO GUADAGNARE A TE?

A questo punto penso che hai ragione tu, ma io invischiato come sono, non posso uscire e sono costretto a sperare in qualcosa di positivo.
Pensa che l'AC170 è previsto possa fare 80 milioni di € di fatturato; tieni presente che in USA nei colliri il margine di guadagno è enorme e quindi, se va a buon fine, solo con l'AC170 in commercio la quotazione sarebbe maggiore di quella attuale.
Pensa poi al naproxcinod; ci vorrà del tempo, ma secondo me alla fine andrà sul mercato e ci cuccheremo il 7% di royalties.
Per non parlare del Vesneo.
Insomma, siamo in coma, ma non ancora morti.

A questo punto penso che hai ragione tu, ma io invischiato come sono, non posso uscire e sono costretto a sperare in qualcosa di positivo.
Pensa che l'AC170 è previsto possa fare 80 milioni di € di fatturato; tieni presente che in USA nei colliri il margine di guadagno è enorme e quindi, se va a buon fine, solo con l'AC170 in commercio la quotazione sarebbe maggiore di quella attuale.
Pensa poi al naproxcinod; ci vorrà del tempo, ma secondo me alla fine andrà sul mercato e ci cuccheremo il 7% di royalties.

l'ac170? i colliri?80 milioni?non mi sembrano cose che possano far salire il titolo piu' di tanto e comunque bisognerebbe aspettare molti anni per arrivare a livelli di vendita veramente redditizi.il napro?ma dai ormai lo tengono in vita solo per far vedere che un qualcosa,anche di scarso valore,lo hanno portato a compimento.dai pizzo,capisco che vuoi cercare di autosostenerti ma le cose che porti ad esempio non sono quelle che contano.solo se,e dico se,approvano il vesneo ci sarebbe un cambiamento della quotazione.ma il problema grosso e' il valore di nicox a quella data.e per me li sta l'inganno con i fondi usa.poi vedi la societa' in questi giorni di crolli tace.perche?non te la poni la domanda?io mi sono gia' data la risposta.

poi sai vista l'elefantiaca struttura di nicox i ricavi dei colliri e del naprox penso che non bastano per cosprire i costi quindi solo il vesneo puo' dare un certo utile ma non mi sembra comunque straordinario.siete in coma d'accordo che se ne puo' uscire,ma in genere sono pochi i casi di risveglio.vi auguro che possiate essere l'eccezione.ma da come la penso io c'e' qualcuno che vuole tagliarvi i tubi.

poi sai vista l'elefantiaca struttura di nicox i ricavi dei colliri e del naprox penso che non bastano per cosprire i costi quindi solo il vesneo puo' dare un certo utile ma non mi sembra comunque straordinario.siete in coma d'accordo che se ne puo' uscire,ma in genere sono pochi i casi di risveglio.vi auguro che possiate essere l'eccezione.ma da come la penso io c'e' qualcuno che vuole tagliarvi i tubi.

L'elefantiaca struttura verrà ridimensionata con la vendita della rete di vendita.
Per fortuna in borsa non è prevista l'eutanasia.

l'eutanasia no ma l'omicidio si.e io conosco il nome dell'assassino.tu neanche immagini chi sia.

Immagino benissimo a chi ti riferisci.
Nel tuo ragionamento però manca una dato. L'Innominato, ha in portafoglio 1.500.000 azioni Nicox, quindi è la persona che sta perdendo di più a seguito di questo crollo. Tu mi dirai che ha altri interessi a noi nascosti, ma io non ci credo.
Solo se arrivasse un nuovo manager da una Big Pharma allora si potrebbe sostituire Garufi.
Comunque nel bene o nel male ce lo dobbiamo tenere ancora a lungo.

Nel tuo ragionamento però manca una dato. L'Innominato, ha in portafoglio 1.500.000 azioni Nicox, quindi è la persona che sta perdendo di più a seguito di questo crollo. Tu mi dirai che ha altri interessi a noi nascosti, ma io non ci credo.
Solo se arrivasse un nuovo manager da una Big Pharma allora si potrebbe sostituire Garufi.

Pizzo.....dici di mettere qui la lettera agli azionisti arrivata oggi da Nicox? Magari molti non hanno lasciato la propria mail a nicox e non hanno ricevuto pertanto il messaggio di mg con la convocazione a Parigi.......per chi può andare naturalmente.

poi vedi vic,capisco che tu vuoi difendere il tuo amico ma non te la puoi prendere con chi magari mette in giro le voci di un ak o dei fondi hedge.sai benissimo che non bisogna essere laureati ad HARDVARD per capire che sarebbe finita cosi'.la colpa sappiamo benissimo di chi e',una manovra del genere lo si capiva subito che avrebbe esposto il titolo al massacro e ora difatti si sta concretizzando.perche' se volevano fare questa cosa la dovevano fare contestualmente con la quotazione al nasdaq e la cosa era piu' pulita.invece no.....mesi prima ...... e perche?sai non voglio esprimere completamente il mio pensiero per non rischiare denunce(certo non ho le prove) ma ho un grosso sospetto su questa operazione me lo tengo riservato.ora io penso che un ceo serio di fronte a questa mattanza dovrebbe rassegnare le dimissioni.ma ho la certezza che cio' non avverra'.e so il perche.ma me lo tengo dentro.non ti voglio far rientrare nella polemica ma credo che anche tu debba ammettere il grossolano errore di manovra che penso neanche io o te avrebbe fatto.

Il fuffaro ha colpito per l'ennesima volta , e si vedono i risultati delle sue brillanti trovate ... :bow::eek::-o:help:

Che vuoi farci, anche a me la cosa puzza molto ... comunque sia mi pare che il consenso continui a consolidarsi nel tempo ... :help::lol::titanic:

Certo che a sentire le ultime notizie. .....voglio essere provocatorio. ....meglio aver messo i soldi in Nicox che in certe "sicurissime" obbligazioni bancarie.......che oggi valgono zero !!!!!!

sappi.ma tu lo sai che quelle azioni,al contrario tuo e di altri piccoli investitori.le ha in portafoglio a costo zero.quindi lui ci rimette si,ma comunque ci guadagna sempre e comunque ci sono tanti altri modi per afr apparire una cosa mo poi ci si copre diversamente.e poi prende comunque un lauto,e per me,immeritato stipendio visti tutti gli errori e i soldi dilapidati in questi anni.pero' oggi se ne esce con una letterina che sinceramente piu' che far ridere e' patetica.letterina agli azionisti che non dice niente se non rielencare le speranze le cose gia' note ma nessun mea culpa per gli errori passati e recenti.ma chi crede di infinocchiare con quelle righe che non dicono niente,forse qualche bambino di quinta elementare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto