PIZZODIGINO
Pacifico
ecco bravo ti sei tagliati i.....da solo come si dice in gergo.l'operazione e' totalmente sballata e non sono cosi' sicuro che siamo vittime della speculazione,ma ho dei sospetti che sia stata tutta studiata.per me magari ora si calmera' un po' e poi la portano verso i 5,40 euro poi quando la quotano al nasdaq fatti il segno della croce.da quel punto con la doppia quotazione se non la portano a 1 dollaro devi baciare terra.POI DOPO TE LI SBATTI GLI EVENTUALI 140 MILIONI DI VALEANT,SAI MAGARI VALEANT STESSA LA OPA A 2 EURO E I 140 MILIONI LI VEDI CON IL CIUFOLO.svegliati pizzo,ma ti ha pure ipnotizzato?MA PENSI DAVVERO CHE FACCIANO GUADAGNARE A TE?
A questo punto penso che hai ragione tu, ma io invischiato come sono, non posso uscire e sono costretto a sperare in qualcosa di positivo.
Pensa che l'AC170 è previsto possa fare 80 milioni di € di fatturato; tieni presente che in USA nei colliri il margine di guadagno è enorme e quindi, se va a buon fine, solo con l'AC170 in commercio la quotazione sarebbe maggiore di quella attuale.
Pensa poi al naproxcinod; ci vorrà del tempo, ma secondo me alla fine andrà sul mercato e ci cuccheremo il 7% di royalties.
Per non parlare del Vesneo.
Insomma, siamo in coma, ma non ancora morti.