da 9,85 a 10,85 in u ora di forti scambi......non male....vediamo cosa succede a fine giornata.
Ciao Viralic, certo che ce ne da di sofferenze la nostra Nicox. Speravo in un viaggio più tranquillo sino al 21 luglio e invece ci stiamo beccando ancora delle giornate tragiche.
ci mette qualche giorno a riperdere tutto,rialzo chiaramente pilotato.FELICE DI AVER VENDUTO TUTTO SI RIPRENDE MOLTO MA MOILTO PIU' GIU.E' UNA CIOFECA COME TUTTE E BASTA.ALTRO CHE SOGNI DI GLORIA
ci vado volentieri in quelle terre.sai il mondo attuale mi fa veramente schifo,la borsa in particolare mi fa vomitare con tutto il suo corollario di gente che ci specula in modo ormai veramente schifoso e delinquenziale.lo accetto volentieri il biglietto li almeno respiri aria pulita e non quella putrita del nostro mondo occidentale che ormai e' alla frutta in tutti i sensi.medita pizzo medita,ti vedo rinchiuso in questa gabbia schifosa che ti leva oltre ai soldi la serenita'.Che bello che sarà quel giorno, che quello jettatore di Guly verrà spazzato via da una Big news, una di quelle che lasciano il segno.
A come sarà gioioso quel giorno. Io sono 17 anni che lo attendo. Guly ti regalerò un biglietto di sola andata per la Patagonia, così, in quelle terre selvagge e solitarie, potrai meditare sui tuoi errori.
Guly....non ti offendere, ma a volte il tuo odio incontrollabile verso Nicox ti fa perdere il senso dell'orientamento , specie quello dei prezzi.
Se avessi tenuto o comprato azioni quando stava ( ed è stata per un sacco di tempo) intorno ai 7 euro mentre tu eri certo che il titolo sarebbe andato ben sotto i 5 euro ( te lo ricordi ?) anche se non fossi riuscito a venderle ai massimi relativi del periodo di 13 euro, potevi facilmente venderli tra i 10,50 e gli 11 euro. Non mi pare una schifezza di investimento visto il trend borsistico mondiale.
RIPERDERE TUTTO IL RIALZO IN POCHI GIORNI....questo è quello che scrivi.....ma ogni tanto rileggiti i post. Era a 7 , è andata a 13 nel giro di 2 mesi, e ora è a 11.
Chiaramente speriamo in bene per il futuro molto incerto....ma dire OGGI che è una ciofeca quando vedo banche crollate ai minimi storici assoluti, Molmed che non è lontana dai minimi , il nasdaq biotech nel panico generale.....beh, mi pare una affermazione azzardata, come minimo....E ora vediamo come andranno i prossimi mesi.....te lo dico sin da ora....ci si gioca tutto, ora il rischio è al massimo. Se va tutto bene andiamo verso i 15/18....forse 20 se aiuta il mercato entro la fine dell'anno. Altrimenti sono veramente dolori e allora potrai sfogarti ( e io con te) scrivendo che Nicox è una ciofeca. Ma prima di allora aspettiamo. Nel frattempo ho quasi dimezzato il rischio e venduto il 40% dei titoli ad una media di 12 euro.
Saluti.
ci vado volentieri in quelle terre.sai il mondo attuale mi fa veramente schifo,la borsa in particolare mi fa vomitare con tutto il suo corollario di gente che ci specula in modo ormai veramente schifoso e delinquenziale.lo accetto volentieri il biglietto li almeno respiri aria pulita e non quella putrita del nostro mondo occidentale che ormai e' alla frutta in tutti i sensi.medita pizzo medita,ti vedo rinchiuso in questa gabbia schifosa che ti leva oltre ai soldi la serenita'.[/QUOTE
Mi trovi d'accordo in alcune cose che hai scritto. Il problema Brexit è stata la goccia. Ci stanno prendendo in giro in modo vomitevole. Anni per creare una Europa unita ed ora stanno facendo di tutto per disfarla. La realtà purtroppo è molto cinica e dura da digerire.
Si sono accorti che l'economia in europa, andrebbe molto meglio dopo conflitti anche cruenti tra nazioni europee come nel secolo scorso piuttosto che una situazione di pace ed unione tra i paesi europei. Ricordate che il più grande boom economico italiano è stato proprio negli anni 50/60 ossia dopo la seconda guerra mondiale...CHE ABBIAMO ANCHE PERSO !!! ???
Il principale business infatti è la ricostruzione dopo genocidi, massacri, distruzione. E' stato sempre così e sempre così sarà fintanto che a comandare ci sarà una oligarchia segreta. Non è complottismo...è realtà. Basta guardarsi in giro ed ascoltare le notizie tragiche di tutti i giorni per capire che stanno spingendo sull'acceleratore.
hai fatto benissimo a vend
.me ne vado in patagonia con il biglietto che mi offira' pizzo,sicuramente mi sentiro' meglio.