Guly...permettimi....a 13,50 euro ( prezzo medio raggiunto più volte nell'ultima settimana) avresti potuto avere un guadagno di quasi il 100% se tu avessi comprato Nicox quando per settimane e settimane è stata ferma a 7 euro mentre tu continuavi s scrivere che sarebbe andata a 5 euro ( credendo a quei deficienti che scrivono nel forum francese la maggior parte dei basher o peggio degli shortisti che lucrano sulle vendite dei poveracci che gli danno retta).
Ora...un guadagno di oltre il 90% in un periodo di borsa dove è crollato tutto, ritengo che tu abbia perso una ottima occasione. Non dare credito a quel forum , a parte 2 o 3 ,gli altri sia gli ottimisti che sparano target ad capzum ., sia i pessimisti prezzolati per farlo sono TOTALMENTE inattendibili ( e non sono parole mie ma di tutto il management di Nicox che è al corrente di quanto scrivono).
Il buon affare penso ci sia già stato ( oltre il 90% in pochi mesi), sulla speculazione dell'approvazione. In questi ultimi giorni vi saranno penso alti e bassi a seconda di cosa la speculazione intenderà fare.....ma non certo potrai dare la colpa a Nicox perchè non è salita quando io ti scrissi innumerevoli volte a 7 euro che era un ottimo affare in vista di luglio e che sarebbe prima o poi salita ( cosa accaduta puntualmente). I treni ( e qui scusatemi l'esempio che forse non è il momento giusto da fare per la recente tragedia pugliese) vanno presi al momento giusto , anche in corsa ma non certo ad una sola stazione dall'arrivo .
Come sempre caro Guly , ti scrivo questo non per prenderti in giro, lo sai, ma in quanto troppe volte mi hai scritto di non capire una mazza di borsa e che dai 7 euro non sarebbe mai salita ma anzi scesa. Forse non ci capirò nulla, ma a quasi 14 euro ci era arrivata. Ora vediamo cosa succederà. Ovvio che una parte dei guadagni me li sono portati a casa....il rischio ora è più elevato e con ciò non voglio dire che può anche andare a 20 euro post approvazione. Sarò felice per quella parte di azioni ancora in portafoglio, nessun rimpianto per quelle vendute ( in borsa i rimpianti non devono esistere se si vende in attivo).
Un saluto e alle prossime news.
Vic.