NicOx.... in attesa di.....

Mi domando da tempo come mai non viene presentata in Europa la domanda per il Vesneo. Il mercato Europeo è pur sempre un enorme mercato e non capisco perché venga snobbato. Misteri della Nicox.

Anche in Asia siamo assenti; chissà se è previsto un accordo con una ditta Giapponese ?

gia' pero' lo fanno anche al rialzo e per ora su nicox non mi sembra sia cosi'.[/QUOTE

Dai Guly, di per intera la verità: tu odi Nicox al punto che speri con tutto il cuore che fallisca.

Io invece me ne frego degli speculatori; mi fa più paura la FDA, che ha il vero potere di farci molto male.

Al rogo i ribassisti; scendiamo in piazza coi forconi e scacciamo gli speculatori al ribasso.
Liberiamo la Nicox dalla cattiveria che la opprime. Nicox libera, Nicox Libera.

gia' pero' lo fanno anche al rialzo e per ora su nicox non mi sembra sia cosi'.

Vuoi un esempio di doppia speculazione ribasso / rialzo ?......quella di oggi ad esempio. Comprate subito in mattinata presto a 10,25 e rivendute a 10,70.......ricomprate a 10,25 ancora nel pomeriggio e rivendute a 10,60.......come vedi in agosto volendo ci si diverte e si guadagna anche con la speculazione. Se vuoi un pò di conti te li do......sono 80 centesimi di guadagno ( 0,45 +0,35) per 5.000 azioni uguale 4.000 euro di guadagno ( -40 euro di commissioni Fineco 9,9 euro fisse ad operazione) uguale 3.960 euro netti......evviva agosto !!!

p.s. Riguardo il capital gain , ognuno si sistema con le proprie minus accumulate negli ultimi 5 anni, io avevo le mie e quindi non pago nulla !

Ultima modifica:
Vuoi un esempio di doppia speculazione ribasso / rialzo ?......quella di oggi ad esempio. Comprate subito in mattinata presto a 10,25 e rivendute a 10,70.......ricomprate a 10,25 ancora nel pomeriggio e rivendute a 10,60.......come vedi in agosto volendo ci si diverte e si guadagna anche con la speculazione. Se vuoi un pò di conti te li do......sono 80 centesimi di guadagno ( 0,45 +0,35) per 5.000 azioni uguale 4.000 euro di guadagno ( -40 euro di commissioni Fineco 9,9 euro fisse ad operazione) uguale 3.960 euro netti......evviva agosto !!!

p.s. Riguardo il capital gain , ognuno si sistema con le proprie minus accumulate negli ultimi 5 anni, io avevo le mie e quindi non pago nulla !

strano pero' che lo fanno su un titolo che ormai ha un farmaco approvato e fermato solo da una stronzata della fda,era a 14 pre approvazione e ora perche' non risprende la quota almeno di 14? per non dire che essendo certa ormai ll'approvazione gia' doveva stare almenno a 16.invece scende dopo un rialzo farlocco.strano no?in genere non speculano su titoli che li potrebbero infinocchiare da un momento all'altro.

strano pero' che lo fanno su un titolo che ormai ha un farmaco approvato e fermato solo da una stronzata della fda,era a 14 pre approvazione e ora perche' non risprende la quota almeno di 14? per non dire che essendo certa ormai ll'approvazione gia' doveva stare almenno a 16.invece scende dopo un rialzo farlocco.strano no?in genere non speculano su titoli che li potrebbero infinocchiare da un momento all'altro.

La borsa vuole certezze sulle date....in modo che poi si possa fare più o meno speculazione al rialzo scommettendo di nuovo sul vesneo approvato. Sino a che Valeant non dirà quando s'incontrerà con FDA e avere una nuova data per l'approvazione il titolo è in balia della speculazione soprattutto ribassista su voci di problemi seri della fabbrica di Tampa, che possono essere più o meno reali, non lo sapremo mai. Ecco perchè con una data certa almeno le voci più pessimistiche dovranno tacere.

Users who are viewing this thread

Back
Alto