Guly....finirò di replicarti su Molmed solo quando sarà sopra gli 0,60 ....il target da voi dato come minimo per esultare....il resto è già stato visto e venduto da molti oltre 2 anni fa.......al momento attendo il superamento di 0,45 in chiusura......altrimenti queste sono solo occasioni di vendita.
P.S. ad ora si trova ad un -3% dai massimi toccati all'inizio di mattinata.
Ho venduto la quota di mia moglie a 0,447 che le aveva tenute in attesa di una news....ma non avendo superato gli 0,45 non ci fidiamo......sempre pronti a rientrare sopra la barriera ......o molto meno se non la rompe.
vatti a vedere il grafico di Molmed a 5 anni.....
Caro mio.....fosse stata una vera news il titolo sarebbe già a 0,60 minimo....è ancora a 0,435, e la resistenza di 0,45 non la supera. Evidentemente il mercato attende ben altri accordi....altrimenti palmisano sta solo tentand di far salire il titolo per fare un ak meno diluitivo possibile.....meglio sicuramente del suo predecessore.....un autentico incompetente.
per guardare realmente i valori dei titoli bisogna guardare la capitalizzazione non i corsi azionari , società che hanno fatto molti aumenti di capitale i valori passati non vogliono dire nulla .per fare cosa?a me basta pensare che nicox era a 24 euro e ora a 2 euro mentre molmed da 2 euro e' a 0,43,mi sembra non ci siano le stesse percentuali di variazione in negativo.il resto per me non conta,io non sono entrato in fase di ipo ma quando stava nel range 0,40-0,33.
per fare cosa?a me basta pensare che nicox era a 24 euro e ora a 2 euro mentre molmed da 2 euro e' a 0,43,mi sembra non ci siano le stesse percentuali di variazione in negativo.il resto per me non conta,io non sono entrato in fase di ipo ma quando stava nel range 0,40-0,33.
per guardare realmente i valori dei titoli bisogna guardare la capitalizzazione non i corsi azionari , società che hanno fatto molti aumenti di capitale i valori passati non vogliono dire nulla .
Ecco Guly....vedi che allora fai il mio stesso discorso.....mi sono riempito di Nicox a 0,70 euro ossia circa 3,5 euro attuali.....ora quota 10,20 circa.....se permetti avendone vendute la metà a 13 euro sono soddisfatto...il resto non conta come dici tu.....il passato, gli ak......e tutto il resto che esula dal guadagno reale......A 24 euro non so chi sia entrato.....io non di certo ,allora strepitavo dicendo e scrivendo che era ampiamente sopravvalutata prendendo improperi vari se ben ricordi.....Quindi...per favore evita di screditarmi per nicox e per Molmed.....con nicox ho guadagnato parecchio, specie con il trading.....con Molmed che è una mummia molto meno ....e se tu sei entrato nel range 0.33 /0.4 non mi pare che al momento ti sei comprato una villa.....sempre amichevolmente parlando-----un saluto da amico...vic.
volevo dire che se valeva 2 capitalizzava all'epoca 220 mln circa oggi dopo svariati adc capitalizza 180 . quindi uno che ha acq . a 2 e ha partecipato a tutti gli adc ha le azioni in carico a un prezzo ben + basso , ciaosi d'accordo ma qui ci confrontiamo sui dati relativi alla quotazione e non sul valore reale dell'azienda perche' come ben sai questi ultimi non si trasferiscono mai pari pari nella quotazione,sono due valori che corrono al 90% su binari diversi,difficilmente combaciano.