NicOx.... in attesa di.....

no io non sono incazzato per averle comprate a 24 ma per non averle vendute a quel prezzo,io ho inziato ad accumulare nicox sui 7 euro e poi sono rimasto fermo fino a 24 e li non ho venduto perche' mi sono fatto un po' abbindolare dalle famose fregnacce del doc no e di qualche suo altro discepolo,poi quando ho visto il calo sotto i 15 ho chiaramente iniziato a vendere fino a uscire totalmente intorno a 8 euro e alla fine ci ho guadagnato qualcosa anche perche' non ho mai aderito agli adc (ho venduto sempre i diritti),pero' sono incazzato per il mancato grosso guadagno a 24 euro.tutto qui.Per quanto rigurda gli analisti di fregnacce ne dicono anche su nicox e il vola nicox l'ho sentito anche varie volte ma poi si e' sgonfiato subito per non dire dei target che gli davano.Per quanto rigurda molmed vedremo, a me sembra cambiata rispetto al passato e penso che si potra' apprezzare,certo io mi contento di uscire anche nel range 0,60-0,80 NON CHIEDO DI PIU'.ciao

Guly.....nessuno riesce a vendere al massimo e comprare al minimo.......fattene una ragione come me la sono fatta io. Per una volta che si riesce ve ne sono altre 5 almeno che non riescono e o si vende troppo presto e il titolo sale ancora o si vende troppo tardi quando il titolo è già sceso.....stessa cosa dicasi per l'acquisto. La regola dovrebbe essere impostare gli stop profit e gli stop loss. Anche li si sbaglia comunque. Fosse facile la borsa caro amico saremmo tutti ricchi , purtroppo come ben sai non è cosi.

Guly.....nessuno riesce a vendere al massimo e comprare al minimo.......fattene una ragione come me la sono fatta io. Per una volta che si riesce ve ne sono altre 5 almeno che non riescono e o si vende troppo presto e il titolo sale ancora o si vende troppo tardi quando il titolo è già sceso.....stessa cosa dicasi per l'acquisto. La regola dovrebbe essere impostare gli stop profit e gli stop loss. Anche li si sbaglia comunque. Fosse facile la borsa caro amico saremmo tutti ricchi , purtroppo come ben sai non è cosi.

su questo post sono d'accordo con te al 100%.

Come sempre non ci si riesce a spiegare. bisognerebbe farlo a voce vabbè. Io in borsa in 32 che opero di quá e di là del recinto ho visto e vissuto di tutto quindi nulla mi stupisce . Ciao

Come sempre non ci si riesce a spiegare. bisognerebbe farlo a voce vabbè. Io in borsa in 32 che opero di quá e di là del recinto ho visto e vissuto di tutto quindi nulla mi stupisce . Ciao

di qua e di la del recinto che significa che lavoravi per qualche sim o banca?comunque ho capito quello che hai detto ma io opero facendo considerazioni di altra natura,non propriamente da operatore professionista.buona pedalata.io le faccio a piedi.

Mentre vi accapigliate per Molmed, la nostra Nicox sta andando alla deriva; La FDA si fa attendere e noi soffriamo tremendamente. A quest'ora dovevamo già quotare sopra i 15€, per non dire 20€ e invece guardate un po' dove siamo.
Ma quanta pazienza ci vuole con questa azienda ?
Non vedo davvero l'ora di vendere tutto e vivere più serenamente.

di qua e di la del recinto che significa che lavoravi per qualche sim o banca?comunque ho capito quello che hai detto ma io opero facendo considerazioni di altra natura,non propriamente da operatore professionista.buona pedalata.io le faccio a piedi.
quando iniziai non c'erano ancora le sim , iniziarono qualche anno prima che me ne andai . poi provai in assicurazione ... ma mi fecero schifo , poi in 2 sgr ma me ne andai dicendo che voglio camminare a testa alta e non cambiare marciapiede quando incontro clienti o ex clienti .
Poi dei vecchi clienti mi pregarono di gestire le loro posizioni , lo feci per 15 anni fino allo scorso anno ora basta . bici e faiga.

Mentre vi accapigliate per Molmed, la nostra Nicox sta andando alla deriva; La FDA si fa attendere e noi soffriamo tremendamente. A quest'ora dovevamo già quotare sopra i 15€, per non dire 20€ e invece guardate un po' dove siamo.

qui mi sa che dovrai asoettare ancora molto,tutto tace.
Sembrava un pro

qui di questo passo sarai in pensione e ancora non si sapra' l'esito di tampa.DA RIDERE,SEMBRAVA UN PROBLEMA DI POCO CONTO (QUALCUNO DICEVA DI ETICHETTATURA) CHE SI DOVEVANO INCONTRARE A BREVE,INVECE TUTTO TACE E CHISSA' ANCORA QUANTO TEMPO PASSERA'.
mi sa che ho sbagliato a rientrare cosi' presto.

Credo che Bausch + Lomb comunicherà qualcosa solo quando saprà la data di re-submission del Vesneo.
Comunque sembra che il Vesneo sia OK al 100%.
Speriamo e aspettiamo.

Credo che Bausch + Lomb comunicherà qualcosa solo quando saprà la data di re-submission del Vesneo.
Comunque sembra che il Vesneo sia OK al 100%.
Speriamo e aspettiamo.

purtroppo sono rientrato su questo cesso di titolo,dava l'impressione di essere in partenza.so stato proprio un cretino.qui passeranno altri anni,a tampa ci sono problemi importanti altro che etichette.per fortuna che dovevano chiarire subito.che schifo,ecco perche' il pallonaro si e' affrettato a fare l'adc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto