viralic
Forumer storico
no io non sono incazzato per averle comprate a 24 ma per non averle vendute a quel prezzo,io ho inziato ad accumulare nicox sui 7 euro e poi sono rimasto fermo fino a 24 e li non ho venduto perche' mi sono fatto un po' abbindolare dalle famose fregnacce del doc no e di qualche suo altro discepolo,poi quando ho visto il calo sotto i 15 ho chiaramente iniziato a vendere fino a uscire totalmente intorno a 8 euro e alla fine ci ho guadagnato qualcosa anche perche' non ho mai aderito agli adc (ho venduto sempre i diritti),pero' sono incazzato per il mancato grosso guadagno a 24 euro.tutto qui.Per quanto rigurda gli analisti di fregnacce ne dicono anche su nicox e il vola nicox l'ho sentito anche varie volte ma poi si e' sgonfiato subito per non dire dei target che gli davano.Per quanto rigurda molmed vedremo, a me sembra cambiata rispetto al passato e penso che si potra' apprezzare,certo io mi contento di uscire anche nel range 0,60-0,80 NON CHIEDO DI PIU'.ciao
Guly.....nessuno riesce a vendere al massimo e comprare al minimo.......fattene una ragione come me la sono fatta io. Per una volta che si riesce ve ne sono altre 5 almeno che non riescono e o si vende troppo presto e il titolo sale ancora o si vende troppo tardi quando il titolo è già sceso.....stessa cosa dicasi per l'acquisto. La regola dovrebbe essere impostare gli stop profit e gli stop loss. Anche li si sbaglia comunque. Fosse facile la borsa caro amico saremmo tutti ricchi , purtroppo come ben sai non è cosi.