NicOx.... in attesa di.....

forse è meglio chiarire......1) non sono 10 milioni ma meno di 7 milioni di dollari ( non euro) 2) Avverrà solo ad approvazione del farmaco al momento bloccato dalla FDA a causa di un problema di fabbrica di chi produce il principio attivo del farmaco ossia la cetirizina.
I soci di Aciex potranno anche vendere le loro azioni , ma la diluizione a questo punto e soprattutto se verrà approvato dopo il, Vyzulta ( quindi con l'azione almeno a 13/ 15 euro minimo grazie al cash ottenuto per l'approvazione che ricordo essere di circa 130 k di dollari ) sarà una diluizione minima e i soci potranno anche vendere quelle 4 azioni che si saranno prese, ma di certo almeno dopo 60/90 giorni dal caricamento delle azioni.
Infine ,non dimentichiamo l'accordo che verrà stipulato con la società che si occuperà di commercializzare il farmaco di Aciex......quindi entra cash fresco. L'accordo potrebbe arrivare sia poco prima che subito dopo l'approvazione definitiva della FDA. I tempi qui sono molto incerti a causa del problema della fabbrica. Se fda gli va bene l'attuale fornitore e si sistemano i problemi rilevati con esso, gia a marzo/ aprile potrebbe dare un OK.....se invece occorre cambiare il fornitore della citirizina il tutto slitterebbe in autunno 2017.

Ciao Viralic, tu mi insegni che i 130 milioni di $, non saranno pagati tutti all'approvazione del Vyzulta, ma saranno dati al raggiungimento di diversi obiettivi di vendita.

Esatto......ma sono obiettivi minimi di vendita che saranno raggiunti AL 99% tenuto conto che FDA non ha limato l'utilizzo del farmaco nelle indicazioni del label presentato da B+L.

Ultima modifica:
grazie , oltre il grafico so qualche cosa di +

Se per acquistare azioni Nicox ti sei basato sul grafico, bisogna dire che sei un vero coraggioso.
Certo è che se Vyzulta e AC170 verranno approvati, la linea del grafico salirà così impetuosamente che bisognerà usare due grafici per contenerla.
Per ora però, purtroppo, sono solo miei sogni e nulla vi è di concreto; la dura realtà dice che quotiamo in zona minimi storici.

Se per acquistare azioni Nicox ti sei basato sul grafico, bisogna dire che sei un vero coraggioso.
Certo è che se Vyzulta e AC170 verranno approvati, la linea del grafico salirà così impetuosamente che bisognerà usare due grafici per contenerla.
Per ora però, purtroppo, sono solo miei sogni e nulla vi è di concreto; la dura realtà dice che quotiamo in zona minimi storici.
si si ,l'avevo messa in evidenza come detto dopo l'intervista , e nei gg scorsi il grafico m'ha segnalato un acq. certo ci vuole conferma sopra 8 in close con la regola del 3 ,3 gg 3 % .:d:

2016, un altro anno buttato alle ortiche. Doveva essere l'anno delle due approvazioni e invece è stato l'anno dei due rinvii.
Ha ragione Guly quando dice che ogni anno diciamo : l'anno prossimo sarà quello della consacrazione e poi alla fine dell'anno, non essendo successo nulla di buono, ripetiamo che l'anno successivo sarà quello decisivo.
Ora tutti aspettiamo di sapere quando Valeant presenterà la nuova domanda alla FDA per il Vyzulta; è da luglio che attendiamo e ancora non abbiamo una data precisa.
Poi sarebbe anche bello sapere come sta andando la vicenda AC170; la fabbrica che produce il principio attivo si sarà messa a norma ?
Ma non voglio essere troppo pessimista; se non succedono cataclismi nel 2017 avremo, finalmente, il responso della FDA su Vyzulta e AC170; parlandoci chiaro, le possibilità di approvazione sono davvero alte. Chissà che, finalmente, avremo un anno di quelli veramente buoni ?

2016, un altro anno buttato alle ortiche. Doveva essere l'anno delle due approvazioni e invece è stato l'anno dei due rinvii.
Ha ragione Guly quando dice che ogni anno diciamo : l'anno prossimo sarà quello della consacrazione e poi alla fine dell'anno, non essendo successo nulla di buono, ripetiamo che l'anno successivo sarà quello decisivo.
Ora tutti aspettiamo di sapere quando Valeant presenterà la nuova domanda alla FDA per il Vyzulta; è da luglio che attendiamo e ancora non abbiamo una data precisa.
Poi sarebbe anche bello sapere come sta andando la vicenda AC170; la fabbrica che produce il principio attivo si sarà messa a norma ?
Ma non voglio essere troppo pessimista; se non succedono cataclismi nel 2017 avremo, finalmente, il responso della FDA su Vyzulta e AC170; parlandoci chiaro, le possibilità di approvazione sono davvero alte. Chissà che, finalmente, avremo un anno di quelli veramente buoni ?

Pizzo, per tirarti su di morale pensa se avessimo investito i soldi che ora abbiamo in nicox nelle banche all'inizio del 2016 , italiane o tedesche poco importa, tanto segnano tutte da un -50% al 85% in meno da inizio anno.

Facevo 4 conti.....e notavo come nicox ad 1 anno sia sopra del 20% circa senza approvazioni....mentre Molmed sia a +15% con ben 2 approvazioni.......così tanto per dire !!!

Facevo 4 conti.....e notavo come nicox ad 1 anno sia sopra del 20% circa senza approvazioni....mentre Molmed sia a +15% con ben 2 approvazioni.......così tanto per dire !!!

Facevo anch'io quattro conti e notavo che nei miei programmi c'era una Nicox al 31.12.2016 ad almeno 18 €.
Penso comunque che se ci approvano Vyzulta e AC170, quella cifra la potremo raggiungere e magari superare.
Nonostante tutto mi sento ottimista e aspetto con fiducia rinnovata le prossime News.

Facevo anch'io quattro conti e notavo che nei miei programmi c'era una Nicox al 31.12.2016 ad almeno 18 €.
Penso comunque che se ci approvano Vyzulta e AC170, quella cifra la potremo raggiungere e magari superare.
Nonostante tutto mi sento ottimista e aspetto con fiducia rinnovata le prossime News.

ciao , guardavo i soci , non c'è maggioranza relativa è tutto sul mercato ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto