NicOx.... in attesa di.....

Nicox to present at the 6th Annual LEERINK Partners Global Healthcare Conference

Sophia Antipolis, France

Nicox S.A. (Euronext Paris: FR0013018124, COX), the international ophthalmic R&D company, today announced that Michele Garufi, Chairman and CEO of Nicox, will be presenting at the 6th Annual LEERINK Partners Global Healthcare Conference on Thursday, February 16th, 2017 at 3:00 p.m. Eastern Time. The conference is being held at the Lotte New York Palace Hotel.

A live webcast of the presentation will be available on the Company’s website (www.nicox.com) in “Presentations & Events”. A replay of the webcast will be archived on the Nicox website for 90 days following the date of the presentation.

Michele Garufi will also be available for one-on-one meetings at the conference.

Sophia Antipolis, France

Nicox S.A. (Euronext Paris : FR0013018124, COX, éligible PEA-PME), société internationale de Recherche et Développement en ophtalmologie, annonce aujourd’hui que Michele Garufi, Président Directeur Général de Nicox, fera une présentation à la 6ème conférence annuelle Leerink Partners Global Healthcare le jeudi 16 février à 15h00 heure locale, soit 21h00 heure de Paris. La conférence se tiendra à l’hôtel Lotte New York Palace à New York (Etats-Unis).

Une retransmission en direct de la présentation sera accessible sur le site Internet de Nicox (www.nicox.com) à la rubrique Présentations et Evènements. Un enregistrement de la retransmission sera archivé sur le site Internet de Nicox jusqu’à 90 jours après la date de la présentation.

Durant la conférence, Michele Garufi participera également à des rendez-vous individuels avec des investisseurs.

Mi pare che tra la versione in inglese e quella in francese ci sia una differenza significativa; in inglese si dice che Garufi sarà "disponibile" per degli incontri
con degli investitori, mentre in francese scrivono che "parteciperà" a degli incontri individuali.

Ultima modifica:
La tua tecnica credo che sia più redditizia della mia; fai bene a entrare e uscire; io non sono capace di farlo perché ho sempre il timore che arrivi qualche notizia price-sensitive quando sono fuori.
con questi titoli che non conosco e non ho pazienza ne voglia di approfondire , va bene così se l' a.t. nega il segnale chiudo l'operazione .

Ci fanno penare sino alla fine; siamo nel pieno del mese di febbraio, ma non sappiamo ancora nulla della nuova domanda per il Vyzulta.
Quanta pazienza ci vuole con questa azienda. Speriamo, almeno, che sia la volta buona.

Ci fanno penare sino alla fine; siamo nel pieno del mese di febbraio, ma non sappiamo ancora nulla della nuova domanda per il Vyzulta.
Quanta pazienza ci vuole con questa azienda. Speriamo, almeno, che sia la volta buona.

Pizzo.....assemblea di Valeant il 28 febbraio per chiusura 2016 e prospettive 2017 con novità sui loro farmaci......

Certo che ai tempi della Nitroaspirina le aspettative erano ben diverse; va be, dobbiamo farcene una ragione e comunque guardare al futuro con ottimismo.
Il Vyzulta dovrebbe darci la spinta necessaria per uscire dalle secche dove siamo ora arenati. Non faccio previsioni di prezzo, ma credo che quello attuale alla fine del 2017 sarà solo un brutto ricordo.

Certo che ai tempi della Nitroaspirina le aspettative erano ben diverse; va be, dobbiamo farcene una ragione e comunque guardare al futuro con ottimismo.
Il Vyzulta dovrebbe darci la spinta necessaria per uscire dalle secche dove siamo ora arenati. Non faccio previsioni di prezzo, ma credo che quello attuale alla fine del 2017 sarà solo un brutto ricordo.

Ai tempi della nitroaspirina le banche italiane ed alcune straniere quotavano anche 10 volte più di ora.......gli immobili valevano quasi il doppio ( tranne rare e fortunate eccezioni)......diciamo che ai tempi delle nitroaspirina era tutto un altro periodo di grazia che non c'è più.

Users who are viewing this thread

Back
Alto