ci riprovo ma con meno azioni , non tutti gli indicatori sono univoci come la scorsa volta .
con questi titoli che non conosco e non ho pazienza ne voglia di approfondire , va bene così se l' a.t. nega il segnale chiudo l'operazione .La tua tecnica credo che sia più redditizia della mia; fai bene a entrare e uscire; io non sono capace di farlo perché ho sempre il timore che arrivi qualche notizia price-sensitive quando sono fuori.
Ci fanno penare sino alla fine; siamo nel pieno del mese di febbraio, ma non sappiamo ancora nulla della nuova domanda per il Vyzulta.
Quanta pazienza ci vuole con questa azienda. Speriamo, almeno, che sia la volta buona.
Pizzo.....assemblea di Valeant il 28 febbraio per chiusura 2016 e prospettive 2017 con novità sui loro farmaci......
Certo che ai tempi della Nitroaspirina le aspettative erano ben diverse; va be, dobbiamo farcene una ragione e comunque guardare al futuro con ottimismo.
Il Vyzulta dovrebbe darci la spinta necessaria per uscire dalle secche dove siamo ora arenati. Non faccio previsioni di prezzo, ma credo che quello attuale alla fine del 2017 sarà solo un brutto ricordo.