viralic
Forumer storico
certo che mi lamentero' se va a 18 e penso che non saro' il solo visto che ci saranno azionisti che hanno creduto in questo titolo da anni e che da un valore di 30 euro in fase di pre-approvazione del naprox ora come dici potrebbe arrivare a 18 euro (ma sarebbero in sostanza 3 euro).quindi penso sia giusto lamentarsi visto che sono stati anche chiesti soldi a questi azionisti ma in sostanza c'e' stata una forte perdita di valore.quindi non credo ci sia niente da festeggiare a 18 euro (3 euro) se non per chi come te magari e' stato bravo a mediare.e non venirmi a dire ma......prima erano altri tempi.....il mercato e la speculazione etc etc,no perche quando era a 30 euro la valutazione era stata fatta sui ricavi del naprox poi fallito,ma ora su ricavi che credo siano ancora piu' importanti vale molto ma molto meno.
Guly rispondo solo per correggere il tuo macroscopico errore.
Purtroppo il fallimento del Naprox è stata una mazzata tremenda. Era un potenziale blockbuster con un fatturato molto più ampio del Vyzulta in prospettiva. Ma la differenza enorme di valutazione tra prima e ora e che giustifica il fatto che 18/ 20 euro è una quotazione corretta in caso di approvazione del Vyzulta è che mentre il Naprox era un farmaco di Nicox e gli utili erano 100% di Nicox, il vyzulta non è un farmaco di Nicox . Nicox incasserà un importo al raggiungimento delle vendite e delle royalties oltre al fisso in base sempre alle vendite. Si parla di percentuali tra il 6 e 11 % degli incassi.....e non il 100% come nel caso del Naprox........ora ti è ben chiaro in concetto ?