NicOx.... in attesa di.....

certo che mi lamentero' se va a 18 e penso che non saro' il solo visto che ci saranno azionisti che hanno creduto in questo titolo da anni e che da un valore di 30 euro in fase di pre-approvazione del naprox ora come dici potrebbe arrivare a 18 euro (ma sarebbero in sostanza 3 euro).quindi penso sia giusto lamentarsi visto che sono stati anche chiesti soldi a questi azionisti ma in sostanza c'e' stata una forte perdita di valore.quindi non credo ci sia niente da festeggiare a 18 euro (3 euro) se non per chi come te magari e' stato bravo a mediare.e non venirmi a dire ma......prima erano altri tempi.....il mercato e la speculazione etc etc,no perche quando era a 30 euro la valutazione era stata fatta sui ricavi del naprox poi fallito,ma ora su ricavi che credo siano ancora piu' importanti vale molto ma molto meno.

Guly rispondo solo per correggere il tuo macroscopico errore.
Purtroppo il fallimento del Naprox è stata una mazzata tremenda. Era un potenziale blockbuster con un fatturato molto più ampio del Vyzulta in prospettiva. Ma la differenza enorme di valutazione tra prima e ora e che giustifica il fatto che 18/ 20 euro è una quotazione corretta in caso di approvazione del Vyzulta è che mentre il Naprox era un farmaco di Nicox e gli utili erano 100% di Nicox, il vyzulta non è un farmaco di Nicox . Nicox incasserà un importo al raggiungimento delle vendite e delle royalties oltre al fisso in base sempre alle vendite. Si parla di percentuali tra il 6 e 11 % degli incassi.....e non il 100% come nel caso del Naprox........ora ti è ben chiaro in concetto ?

Guly rispondo solo per correggere il tuo macroscopico errore.
Purtroppo il fallimento del Naprox è stata una mazzata tremenda. Era un potenziale blockbuster con un fatturato molto più ampio del Vyzulta in prospettiva. Ma la differenza enorme di valutazione tra prima e ora e che giustifica il fatto che 18/ 20 euro è una quotazione corretta in caso di approvazione del Vyzulta è che mentre il Naprox era un farmaco di Nicox e gli utili erano 100% di Nicox, il vyzulta non è un farmaco di Nicox . Nicox incasserà un importo al raggiungimento delle vendite e delle royalties oltre al fisso in base sempre alle vendite. Si parla di percentuali tra il 6 e 11 % degli incassi.....e non il 100% come nel caso del Naprox........ora ti è ben chiaro in concetto ?
si questo e' vero ma oggi oltre al vyzulta ha anche l'altro farmaco e quindi va valutato anche nella quotazione,o no?

si questo e' vero ma oggi oltre al vyzulta ha anche l'altro farmaco e quindi va valutato anche nella quotazione,o no?

Oltre al Naprox c'era anche un accordo con Merck finito nel nulla per farmaci in fase 1 sempre a base di ossido nitrico. C'era il farmaco per le statine arrivato in fase 2, che è stato fermato in quanto troppo costoso e in un campo minato, quello delle statine. NO , Guly, purtroppo c'era ben altro che giustificava un prezzo ora non giustificabile. Tra 2/ 3 anni forse ......quando saranno andate avanti le altre molecole ora ancora in fase preclinica.

Ultima modifica:
Oltre al Naprox c'era anche un accordo con Merck finito nel nulla per farmaci in fase 1 sempre a base di ossido nitrico. C'era il farmaco per le statine arrivato in fase 2, che è stato fermato in quanto troppo costoso e in un campo minato, quello delle statine. NO , Guly, purtroppo c'era ben altro che giustificava un prezzo ora non giustificabile. Tra 2/ 3 anni forse ......quando saranno andate avanti le altre molecole ora ancora in fase preclinica.

vero comunque sara' ma a me questa tecnologia dell'ossido nitrico mi sembra un fallimento totale.ha fallito su tutti i fronti e ora e' rimasta la fiammella del vyzulta.magari li va bene perche' nella riduzione della pressione oculare le limitate risposte dell'ossido nitrico vanno bene mentre nel naprox erano risultati troppo blandi.non per fare il capiscione ma a suo tempo lo scrissi nei vecchi forum di nicox,per intenderci quando c'era il venditore di fumo (dr no per intenderci).comunque non vedo l'ora di uscire da questo incubo chiamato nicox,voglio proprio dimenticarlo.

Assemblée Générale Extraordinaire de Nicox

17 mai 2017

Sophia Antipolis, France

Nicox S.A. (Euronext Paris : FR0013018124, COX, éligible PEA-PME), société internationale de Recherche et Développement en ophtalmologie, informe ses actionnaires que l’Assemblée Générale Ordinaire s'est tenue le 16 mai 2017 et que toutes les résolutions ont été approuvées. Par ailleurs, l’Assemblée Générale Extraordinaire convoquée sur première convocation n’a pas pu délibérer faute de réunir le quorum requis.

Les actionnaires de la Société sont en conséquence convoqués en Assemblée Générale Extraordinaire sur deuxième convocation le mardi 30 mai 2017 à 14 heures, dans les bureaux de Drakkar D - BuroClub - salle Colomb - 2405 route des Dolines - 06560 Valbonne Sophia Antipolis, à l’effet de délibérer sur le même ordre du jour et sur le même projet de résolutions.

Les informations visées à l’article R.225-73-1 du Code de Commerce, notamment les documents destinés à être présentés à cette assemblée générale, sont publiées sur le site internet de la Société www.nicox.com. Ils sont également disponibles et consultables au siège social de la Société.

Les actionnaires peuvent voter par procuration, par internet ou assister à l'assemblée générale en personne. Un guide expliquant comment voter, et notamment comment voter par internet, est disponible sur le site internet de Nicox. Les actionnaires peuvent également contacter l’équipe Relations Investisseurs par e-mail à l’adresse [email protected] pour toute question sur les modalités de vote.

Ma quando cavolo la fanno questa ispezione alla fabbrica di Tampa ?
Certo che quelli della FDA se la prendono proprio comoda !
Sino a quando non daranno l'OK, non penso che il titolo possa salire con decisione.
Insomma ci fanno penare sino all'ultimo minuto.
E' dal 1999 che attendo una approvazione, direi che sarebbe anche ora che arrivasse.
Mi consolo pensando che, se va bene, quest'anno di approvazioni ne arriveranno addirittura due.
Spero che Garufi, prima di andare in pensione, ci lasci un buon ricordo di lui.

si ma sai meglio di me che non significa nulla,o quasi.

era un 'affermazione .. :):d:

20170523_103658.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto