NicOx.... in attesa di.....

Va benissimo l'approvazione dello Zerviatre con diversi mesi di anticipo sulla data prevista, ma senza il venditore negli USA è tutto inutile; speriamo che lo trovino in fretta e che sia una società di un certo spessore.

A questo punto non è da escludere che anche per il Vyzulta ci potrà essere una approvazione anticipata; ma li dipende tutto dagli ispettori che devono verificare la fabbrica di Tampa.

pronto con il dito a vendere se sale sopra i 13 ma se vedo ritracciamenti anche prima.non mi faccio di certo infinocchiare.

gULY HAI VENDUTO ?.....è ANDATA a 13,50

difatti ho venduto a 13,40 ora sta a 13,10,vi auguro buona fortuna e buon proseguimento.la mia avventura su nicox credo sia finita qui.rientro solo se ci dovessero essere grosse cadute per fatti esterni di borsa.AUGURI A TUTTI

p.s. chi si contenta gode,gran proverbio.

difatti ho venduto a 13,40 ora sta a 13,10,vi auguro buona fortuna e buon proseguimento.la mia avventura su nicox credo sia finita qui.rientro solo se ci dovessero essere grosse cadute per fatti esterni di borsa.AUGURI A TUTTI

ok.contento per te........almeno però potevi anche scrivermi che in parte ho avuto ragione......adesso vediamo la seconda app.

Concordo con te; io però aspetto il Vyzulta, o quantomeno il via libera alla fabbrica di Tampa.

Per correttezza bisogna dire che questo medicinale non è farina del sacco Nicox, ma lo abbiamo comprato dalla Aciex; in parole povere la tecnologia dell'ossido nitrico non c'entra e quindi deve ancora ricevere la sua consacrazione; speriamo che ciò avvenga con il Vyzulta.

Da qui alla fine di agosto avremo tre notizie molto importanti:
la meno importante: il nome del partner che venderà lo Zerviate negli USA e i termini dell'accordo commerciale con esso;
le due più importanti : la decisione della FDA sulla fabbrica di Tampa e la decisione finale della FDA sul Vyzulta.
Io sono pure tentato di vendere, almeno in parte, già da ora, ma questi tre avvenimenti li vorrei vivere con ancora tutte le mie azioni.

Da qui alla fine di agosto avremo tre notizie molto importanti:
la meno importante: il nome del partner che venderà lo Zerviate negli USA e i termini dell'accordo commerciale con esso;
le due più importanti : la decisione della FDA sulla fabbrica di Tampa e la decisione finale della FDA sul Vyzulta.
Io sono pure tentato di vendere, almeno in parte, già da ora, ma questi tre avvenimenti li vorrei vivere con ancora tutte le mie azioni.

si fai bene , io sono abituato così a lasciare i sassolini , poi dipende di che cifre si parla ., io seguendo l'a.t. ero entrato e uscito diverse volte ultimo ingresso pochi giorni fa e oggi non mi da di uscire , ma visto il gain ne ho date via metà .

Users who are viewing this thread

Back
Alto