NicOx.... in attesa di.....

preciso che ritengo il tuo amato ceo un ceo fortunato in quanto non ha nell'azionariato qualcuno forte che in assemlea lo possa scalzare e non che e' in combutta con i fondi o le sim che operano su nicox,la mia e' una considerazione generale maturata dopo anni di conoscenza di questo settore ( e comunque ormai e' in generale esteso all'intero mondo della bisca chiamata borsa) anche perche' e' chiaro che in questa situazione sono ben altri che conoscono le informazioni sensibili.Lui e' fortunato solo per quello ,nessuno ha la forza di scalzarlo da quella posizione nonostante ad oggi non abbia portato un farmaco sul mercato.

A dire il vero un farmaco, lo Zerviate, lo ha portato sul mercato.

Lascialo perdere .....oramai è fuori controllo. Io ho deciso di non rispondergli più....anche perchè non essendo azionista non capisco cosa ci faccia in un forum. in quello di Molmed avendo venduto tutto da circa un mese non scrivo più da almeno 3 mesi e neppure mi interessa perdere tempo con un titolo che non ho.......evidentemente racconta un sacco di palle......basti dire che continua a farneticare con ossido nitrico e Tampa..sono due cose che non c'entrano nulla...ho cercato di spiegare i tutto i modi ma non capisce o più probabilmente fa finta di non capire....A Tampa Valeant dice di aver risolto tutti i problemi altrimenti non chiedeva una nuova richiesta di approvazione. non capisco cosa dovrebbe comunicare al mercato ???? Fda ha dato la nuova data PDUFA e quella tutti stiamo aspettando.....in questo momento chi deve comunicare è sola la FDA....approvazione o non approvazione....PUNTO !!!!!!!

iNFATTI......pensa che è riuscito a portare sul mercato americano un farmaco targato NICOX ....mentre quello targato B+L è ancora in attesa. E invece doveva essere tutto il contrario e noi avremmo avuto anche una diluizione minore....Guly da la colpa del ritardo di Tampa a Garufi, quando mi pare palese che lui proprio con TAMPA non abbia alcuna voce in capitolo.....aspetta, come aspettiamo tutti noi......

iNFATTI......pensa che è riuscito a portare sul mercato americano un farmaco targato NICOX ....mentre quello targato B+L è ancora in attesa. E invece doveva essere tutto il contrario e noi avremmo avuto anche una diluizione minore....Guly da la colpa del ritardo di Tampa a Garufi, quando mi pare palese che lui proprio con TAMPA non abbia alcuna voce in capitolo.....aspetta, come aspettiamo tutti noi......

mettimi il post dove affermo questo.no perche' altrimenti chi dice menzogne sei tu.

sempre in attesa di una chiusura decente.. che faccia capire se hanno terminato le vendite

SE NON VOGLIONO FARLA SALIRE NON SALE NE OGGI NE IL GIORNO DELLA EVENTUALE APPROVAZIONE (SALVO IL SOLITO SBUFFETTO DA + 20 MASSIMO CON RELATIVO RITRACCIAMENTO ENTRO 1 ORA).ormai la borsa e' questa,e' in mano a dei banditi con giacca e cravatta che ora non stanno piu' neanche al computer ma vanno al mare.impostano un software che lavora per loro e loro si godono i soldi che fregano ai polli che ancora credono che la borsa li faccia guadagnare.
La borsa va lasciata in mano a questi banditi,che si scannino tra di loro,i piccoli azionisti dovrebbero abbandonarla tutti.
Certo poi c'e' a chi piace questo gioco e allora rimanga pure a farsi spennare da questa gentaglia,tanto loro hanno l'appoggio delle verie autorita' nazionali che sono conniventi visto che non hanno mai preso nessun provvedimento epr evitare questa degenerazione della borsa.certo mi dirai che anche negli anni 70-80-90 c'era la speculazione,l'isider etc tec,ma mentre allora rappresentava un 30% oggi e' il 90%.lo sporco e' dominante in tutto il settore borsa e extraborsa (intendo ceo e management delle varie societa' che trovano in tal modo un maggior arricchimento personale)

sempre in attesa di una chiusura decente.. che faccia capire se hanno terminato le vendite

Io sono 19 anni che aspetto che finiscano le vendite. Dal 1999 a oggi ho dovuto ingoiare tanti di quei rospi che ne ho fatta indigestione.
E ora, a soli due mesi dal verdetto FDA, siamo ancora qui a piangere sulla quotazione.
Che abbia ragione Guly quando dice che c'è qualcuno che impedisce che salga ?
Io a queste cose in genere non ci credo, ma questa mancata crescita mi lascia pieno di dubbi.

SE NON VOGLIONO FARLA SALIRE NON SALE NE OGGI NE IL GIORNO DELLA EVENTUALE APPROVAZIONE (SALVO IL SOLITO SBUFFETTO DA + 20 MASSIMO CON RELATIVO RITRACCIAMENTO ENTRO 1 ORA).ormai la borsa e' questa,e' in mano a dei banditi con giacca e cravatta che ora non stanno piu' neanche al computer ma vanno al mare.impostano un software che lavora per loro e loro si godono i soldi che fregano ai polli che ancora credono che la borsa li faccia guadagnare.
La borsa va lasciata in mano a questi banditi,che si scannino tra di loro,i piccoli azionisti dovrebbero abbandonarla tutti.
Certo poi c'e' a chi piace questo gioco e allora rimanga pure a farsi spennare da questa gentaglia,tanto loro hanno l'appoggio delle verie autorita' nazionali che sono conniventi visto che non hanno mai preso nessun provvedimento epr evitare questa degenerazione della borsa.certo mi dirai che anche negli anni 70-80-90 c'era la speculazione,l'isider etc tec,ma mentre allora rappresentava un 30% oggi e' il 90%.lo sporco e' dominante in tutto il settore borsa e extraborsa (intendo ceo e management delle varie societa' che trovano in tal modo un maggior arricchimento personale)

è giusto che molli tutto se vedi così , da esterno ai lavori come sei e non sapendo cosa succede realmente , e ritengo sia inutile spiegarlo .

Io sono 19 anni che aspetto che finiscano le vendite. Dal 1999 a oggi ho dovuto ingoiare tanti di quei rospi che ne ho fatta indigestione.
E ora, a soli due mesi dal verdetto FDA, siamo ancora qui a piangere sulla quotazione.
Che abbia ragione Guly quando dice che c'è qualcuno che impedisce che salga ?
Io a queste cose in genere non ci credo, ma questa mancata crescita mi lascia pieno di dubbi.

se noti le vendite arrivano di pomeriggio .... + 3% era stamattina

Users who are viewing this thread

Back
Alto