NicOx.... in attesa di.....

Ciao Cloca, allora ti ricorderai anche quando Gentium quotava 0,70 $.

Tornando a Nicox, per il breve termine la vedo davvero dura, ma sul lungo dovremmo essere vincenti.
Tutto sta a potersi permettere di aspettare; insomma non bisogna avere bisogno dei soldi investiti in Nicox.
Davvero una storia infinita quella della Nicox.

si certo ormai forse non hai capito che dalla borsa prima esci meglio e',porta i soldi a casa perche' quello che hai potrebbe essere solo carta straccia eppoi con la situazione usa-korea del nord-cina qui tra poco c'e' rischio serio di qualche guerra e sai la borsa dove va?lo dico per te ma anche per me perche' io da molmed non vedo l'ora di uscire in modo da non aver piu' a che fare con questo mondo veramente schifoso che e' la borsa,davvero un luogo ormai pieno di schifezze e fregature.

Guly.....ricorda bene una cosa......sono anni che seguo questo titolo. All'epoca del naprox avevo mille dubbi sul valore raggiunto in borsa, in parte giustificato, in parte no. Mi sono preso i lazzi e le offese anche mortificanti da parte di almeno 5 o 6 forumers per aver espresso dubbi non solo sui 100 euro da loro profetizzati, non so se più per divertimento o per reale convinzione. Io mettevo i puntini sulle i e loro offendevano senza motivare il loro ottimismo fuori luogo, col senno di poi. Prima del naprox vendetti un 50% delle azioni prima della bocciatura. ai tempi intorno ai 9 euro ( 45 attuali). Per privacy e soprattutto rispetto verso di loro non farò i nomi....con almeno 3 sono in contatto telefonico da amici oramai e le varie offese ricevute sulla tastiera solo un lontano ricordo che si è dissipato parlando tra uomini e non attraverso le macchine e i nick name , ma con i nostri nomi veri.Sono ancora azionisti Nicox.....magari un pò meno euforici visti i risultati....ma sono ancora dentro in attesa del Vyzulta. un altro purtroppo è venuto a mancare improvvisamente anni fa e il mio rammarico è quello di non avere avuto il tempo di chiarire i problemi legati ad un computer e parlare con lui come amico e non come stiamo facendo noi tramite una tastiera. Ho accennato a questo triste fatto solo per un ricordo e non per altri motivi.
Quello che temo è che il giorno che forse....magari.....chissà.....verrò approvato il Vyzulta ....con un partner per la vendita di Zerviate a settembre.....con i 2 nuovi farmaci in fase 2 .....Nicox potrebbe valere tranquillamente 20 euro e magari venduta a 23/ 25 euro.Ecco quel giorno temo che tu non sarai più qui a scrivere.....ma sarai con un altro nick a lodare Nicox , oppure sparito con il tuo nick diverso da questo con cui scrivi sul forum di Molmed ( vedi come siamo diversi a livello di affidabilità???.....io uso questo nick name in tutti i forum esistenti,,,,,figurati che è anche il nickname della mia email.) Fammi sperare che non sarà così.....e magari un giorno ci scambieremo il numero di cell e vedrai che il nostro rapporto come d'incanto diventerà amichevole.....tra persone reali tutto cambia....fidati !! Un saluto e l'ennesima offerta di una stretta di mano simbolica.
Vic.

ti assicuro che se ci arriva a 20,temo di no, e se si forse tra 3 o 4 anni,ci saro' visto che comunque non sara' un grande risultato (nel frattempo ci saranno stati altri adc?molto facile visti i tempi di allungamento della approvazione)ma comunque ti faro dei parziali complimenti.
Per quanto riguarda i nick io ne ho uno solo su questo forum e non scrivo su quello di molmed,te lo posso assicurare.
Condivido con te che il rapporto da tastiera e' ben diverso e in effetti a volte si scrivono cose che magari di persona non si direbbero e poi magari c'e' il fatto che qui ci si giocano dei soldi e allora la tensione porta a dire cose che non si pensano realmente o si esagera nei giudizi.
Accetto e contracambio la stretta di mano simbolica e i saluti.

Ultima modifica:
AERIE NON ha rinviayo niente al momento. La sua PDUFA è al 28 febbraio edev'esser ancora valutato efficacia esicurezza del Rhopressa....cosa già fatta sul Vyzulta. Se perà la fabbrica al 28 febbraio non è a posto e il Rhopressa comunque passa controllo FDA di efficacia e sicurezza , il farmaco viene rimandato anch'esso con la solita CRL, questa volta inviata ad Aerie come motivazione della non approvazione. Compreso, testone ?
SI
Grazie per il chiarimento.

L'ispezione della FDA si conclude quindi con un rapporto scritto che contiene l'elenco delle osservazioni dell'ispettore ["Inspectional Observations,"], chiamato anche modulo FDA 483.
Queste osservazioni possono essere utilizzate dalla direzione aziendale dell'azienda come una guida per le azioni correttive da intraprendere, dal momento che normalmente l'ispettore FDA non raccomanda misure correttive specifiche.

L'azienda deve rispondere alle osservazioni contenute nel modulo FDA-483 durante la discussione con l'ispettore. Tutte le azioni correttive che possono essere messe in atto nel breve sono molto apprezzate dalla FDA come indicazione della volontà di mettersi in regola con le norme FDAper importare alimentari negli Stati Uniti.

A l'ispezione completata, arriverà una lettera da parte della FDA che documenta i risultati dell'ispezione. Se sono state trovate carenze normative, queste saranno elencate nel modulo FDA 483 assieme ai termini entro i quali le azioni correttive devono essere implementate. La lettera della FDA, infine, si chiude sempre con le istruzioni su come rispondere alle osservazioni fatte dall'ispettore.

Grazie Tradermen; a quanto pare quelli di Bausch + Lomb sono proprio degli incapaci se dopo un anno non hanno risolto i problemi, a meno che non abbiano i soldi per sistemare le carenze. E' un'ipotesi che non escluderei, vista la precaria situazione di Valeant.

si certo ma ormai il punto e':
1)valeant risolve a breve il problema e allora tutto a posto e nicox risale;
2)il problema e' di difficile soluzione e ci vorra' molto tempo per risolverlo,un anno?allora cominciano i dolori per gli azionisti nicox (certo non quelli di valeant) perche' incapperanno sicuramente in un adc e in un ritardo del lancio del farmaco;
3) il problema tampa non riesce a risolverlo (certo e' difficile che cio' avvenga ma puo' accadere) allora sono azzi come si dice,nicox crollera' e difficilmente si risollevera' perche'ripartire di nuovo da zero sarebbe una mazzata penso mortale per il titolo,sarebbe difficile pure trovare qualche altro che possa produrre il vyzulta.
Non so davvero se esistano altri impianti capaci di farlo e comunque i tempi sarebbero talmente lunghi che difficilmente troverebbero chi li finanzierebbe di nuovo.
Io spero,e sono sincero,per voi che il punto 1) sia quello che accadra'.

Grazie Tradermen; a quanto pare quelli di Bausch + Lomb sono proprio degli incapaci se dopo un anno non hanno risolto i problemi, a meno che non abbiano i soldi per sistemare le carenze. E' un'ipotesi che non escluderei, vista la precaria situazione di Valeant.

non hanno i soldi?allora significa che devono rifare la fabbrica da capo.comunque mi sembra di aver letto (su boursorama) che ci siano problemi di parti metalliche trovate nei campioni di vyzulta.se fosse cosi' mi sembra davvero strano che non riescono a trovale la causa e la relativa soluzione.

mi cheido:
ma nicox che avebva contatti con merck e pfizer non poteva rivolgersi a loro piuttosto che a bausch?certo le strategie di merck e pfizer non sono nel campo oftalmico ma un blokbuste gli fa schifo?no perche' a questo punto se non c'e' riuscita bausch e lomb non ci riuscira'nessu latro al mondo.

mi cheido:
ma nicox che avebva contatti con merck e pfizer non poteva rivolgersi a loro piuttosto che a bausch?certo le strategie di merck e pfizer non sono nel campo oftalmico ma un blokbuste gli fa schifo?no perche' a questo punto se non c'e' riuscita bausch e lomb non ci riuscira'nessu latro al mondo.

Guly hai la memoria corta; il Vyzulta era un farmaco di Pfizer, che poi rinunciò e, in cambio di royalties, lo ricedette a Nicox. Merck ci ha già preso in giro con altri candidati farmaci mai sviluppati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto