NicOx.... in attesa di.....

comunque debbo ammettere che ho sbagliato previsione,mi aspettano a breve si una news ma di altro tipo.cioe' pensavo uscisse fuori la impossibilita' di produrre il vyzulta e il suo abbandono da parte di Valeant,in questo debbo dar ragione a Vic che mi ha detto che cio' era impossibile.
Te ne devo rendere atto.

Caro Nicox azionista,

Si può avere visto l'annuncio (in allegato) del nostro aumento di capitale dedicato ad una specifica categoria di investitori e ci si potrebbe chiedere perché ce l'abbiamo fatta proprio sul retro delle notizie molto deludente di un ulteriore ritardo imprevisto sulla decisione relativa all'approvazione del VYZULTA.

Noi di Nicox, l'amministrazione e la gestione, sento il dovere di consegnare il nostro obiettivo al mercato attraverso lo sviluppo di farmaci oftalmici nuovi ed utili per i pazienti e siamo consapevoli dei rischi potenziali che questa attività comporta. Allo stesso tempo, ci rendiamo conto che questo obiettivo ha bisogno del sostegno degli azionisti che credono nei nostri progetti e obiettivi.

Nonostante questo ulteriore ritardo completamente inaspettato della decisione relativa all'approvazione del VYZULTA, abbiamo ricevuto un feedback positivo e significativo supporto da molti dei nostri investitori esistenti. Dopo aver esaminato le opzioni, abbiamo deciso di prendere questa opportunità ora abilitare Nicox continuare a finanziare i piani di sviluppo e il progresso dei nostri nuovi progetti innovativi senza alcuna modifica sostanziale di aumento di capitale. Questi aggiungerà il potenziale successo della ZERVIATE e, siamo certi, in futuro, di VYZULTA.

Il nostro impegno e la fede nei nostri progetti sono rimasti invariati e questo 'bump in the road ' non ha e non cambierà la nostra missione di fornire al romanzo mercato, terapie oftalmiche utili per i pazienti.

Come al solito rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione che potrebbe essere necessario.

Yours sincerely,

Michele Garufi
Presidente e amministratore delegato

Post navigazione
SuccessivoProssimo post:Nicox annuncia € 26,25 milioni di finanziamento

© 2017 Nicox, tutti i diritti riservati
modifica: 15/08/2017

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Supponiamo che siete d'accordo con questo

che.......il fe:lol:edback positivo.....si certo......:censored:

E DIFATTI SE COMINCIANO COSI' QUESTI.....NON VORREI AVER FATTO UNA CAZZATA AD ENTRARE,DA QUESTI C'E' DA SPETTARSI DI TUTTO SONO DEI......DI PRIMISSIMO LIVELLO.

vero per raccattarne di piu..

per ora mi sembra che vogliano solo vendere e portare a casa il gain e non certo accumulare poi.....vedremo domani.
stamattina apassavano tutti pacchetti piccoli per farla salire oggi pomeriggio vedo anche pacchetti pesanti oltre i 1000 pezzi.e' chiaro no?la mattina i robot gli preparano la salita poi loro arrivano il pomeriggio e vendono.facile no.questi sono fondi.....amici.

(Boursier.com) — Dans le sillage de l'annonce de la veille, qui avait valu à Nicox un rebond de 14,5% en clôture, le laboratoire annonce ce matin que Bausch + Lomb a déposé un mémoire concernant la lettre de réponse reçue de la FDA le 7 août concernant la demande d'autorisation de mise sur le marché du latanoprostène bunod (Vesneo). Hier, la maison-mère de B+L, Valeant, a fait savoir que les soucis rencontrés sur son site de production en Floride étaient en passe d'être réglés. En obtenant le sésame de la FDA, le groupe pourrait plus facilement obtenir des autorisations de mise sur le marché, puisque les bonnes pratiques de production font partie intégrante du processus de certification d'un candidat-médicament.

Nicox-Le fonds HBM Helthcare Investments prend 5,35% du capital - Reuters News

18-Aug-2017 10:38:29

PARIS, 18 août (Reuters) - La société d'investissement
suisse HBM Healthcare Investments <HBMN.S> est entrée à hauteur
de 5,35% du capital de Nicox <NCOX.PA> via l'augmentation de
capital lancée par la biotech française, a rapporté vendredi
l'Autorité des marchés financiers (AMF).
Nicox a annoncé mardi une augmentation de capital de 26,25
millions d'euros réservée à une catégorie spécifique
d'investisseurs, afin de financer notamment ses programmes de
recherche et de développement de candidats-médicaments.

ora vediamo se nel pomeriggio ritraccia.anche se ieri poi nel finale ha un po' recuperato ma ancora non mi sento tranquillo con gli yankee.

Ultima modifica:
Nicox-Le fonds HBM Helthcare Investments prend 5,35% du capital - Reuters News

18-Aug-2017 10:38:29

PARIS, 18 août (Reuters) - La société d'investissement
suisse HBM Healthcare Investments <HBMN.S> est entrée à hauteur
de 5,35% du capital de Nicox <NCOX.PA> via l'augmentation de
capital lancée par la biotech française, a rapporté vendredi
l'Autorité des marchés financiers (AMF).
Nicox a annoncé mardi une augmentation de capital de 26,25
millions d'euros réservée à une catégorie spécifique
d'investisseurs, afin de financer notamment ses programmes de
recherche et de développement de candidats-médicaments.

questa e' una buona news perche'mi sembra sia un fondo serio.speriamo che sia un bel segnale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto