NicOx.... in attesa di.....

gurda penso sia difficile se no impossibile ma me lo auguro perche' poi via vendo tutto.
meglio non rimanere un giorno di piu' in borsa vista la situazione internazionale e il possibile (da molti pronostivcato) crollo della borsa usa a breve.
Quindi meglio stare fuori perche' un mese gia' la vedo dura che non accada qualcosa tra corea e wall street supergonfiata.E se usa perdera' un 30% o piu come dicono significa che milano e parigi perdono il 50%.

Guarda qui tutti dicono la loro.....

Europa: è il momento di un rally ciclico? | Wall Street Italia

un anticipo sulle rpyalties da parte di valeant no?non sarebbe meglio?tu mi dirai ma valeant nella condizione in cui si trova non ti anticipa nulla e allora magari un bond o obbligazioni emesse con garanzia?un prestito bancario?possibile non esista altro mezzo per finanziarsi?E comunque dopo la approvazione un AK lo si puo' chiedere a tutti gli azionisti per farli partecipi del risultato,a quel punto penso che sarebbero anche disposti ad accettarlo.MA COSI' NO,MI DISPIACE,METTERSI COME AL SOLITO NELLE MANO DEGLI STROZZINI SIGNIFICA ESSERE UGUALI A TUTTI GLI ALTRI,TUTTI BUONI A FARLO DA JAMES BIANCO A PALMISANO.A QUESTO PUNTO SAREBBE BELLO CHE SI FACESSE UN BEL FALO' E LI SI METTESSE DENTRO TUTTI.

Infatti secondo me il programma era quello di fare un IPO al nasdaq mediante emissione di nuove azioni.....e a prezzo di mercato naturalmente.

Infatti secondo me il programma era quello di fare un IPO al nasdaq mediante emissione di nuove azioni.....e a prezzo di mercato naturalmente.

ecco sarebbe stata una buona soluzione,anche se a me sinceramente la doppia quotazione mi mette paura,ne ho viste troppe gia' su cell di porcate con questa situazione e allora magari e' meglio di no,sai gli americani gia' stanno facendo porcate senza nasdaq, figurati con la doppia quotazione

SCUSA CHI VOLEVA ENTRARE LO HA GIA' FATTO.MA ALLORA GLI ALTRI CHE NON SONO ENTRATI E VISTO CHE A BREVE A UN TAGHET DI ALMENO 15-16 EURO RIMANGONO FUORI?PENSO CHE I FONDI SPECIALIZZATI SI DOVREBBERO BUTTARE A CAPOFITTO SULL'AFFARE QUASI CERTO.bho sara' ma lo trovo di nuovo strano questo ribasso,se continua cosi' intorno alla data della eventuale approvazione te la ritrovi a 7,50.

Infatti si sono buttati dal 8 agosto in avanti quando tutti vendevano e gli scambi erano elevatissimi.....ricordati che per ogni venditore c'è un compratore dietro....altrimenti non si chiamano scambi...rifletti !!...e i fondi specializzati come li chiami tu non comprano mai ai massimi.....ma vanno quasi sempre in controtendenza.....

SCUSA CHI VOLEVA ENTRARE LO HA GIA' FATTO.MA ALLORA GLI ALTRI CHE NON SONO ENTRATI E VISTO CHE A BREVE A UN TAGHET DI ALMENO 15-16 EURO RIMANGONO FUORI?PENSO CHE I FONDI SPECIALIZZATI SI DOVREBBERO BUTTARE A CAPOFITTO SULL'AFFARE QUASI CERTO.bho sara' ma lo trovo di nuovo strano questo ribasso,se continua cosi' intorno alla data della eventuale approvazione te la ritrovi a 7,50.

Ribasso certo......peccato che un ora fa era verde.......e con quanti scambi l'hanno fatta scendere ?........mi chiedo che ti rispondo a fare.......ma non lo hai ancora capito che quando gli scambi sono bassi l'andamento in salita o in discesa non ha alcuna valenza ?

Probabile fosse concordato da tempo.....ma non il prezzo. Aspettavano l'approvazione e in base al prezzo post approval fare un ak..........putrroppo sappiamo come sono andate le cose.
dispiace ma non ci credo

15 miliomi di azioni passati di mano da quel famoso giorno..

dispiace ma non ci credo

Tutto è possibile certo. Ovviamente i fondi non tirano fuori i soldi se non hanno convenienza a farlo on un gain abbastanza veloce e comunque entro i fatidici 3 mesi tempo nel quale non possono vendere i titoli.
Io penso che Nicox si stesse preparando all'approvazione e con 2 farmaci approvati allo sbarco al nasdaq entro il 2017 con una IPO a prezzo di mercato dove avrebbe raccolto un bel pò di soldi senza danneggiare troppo i vecchi azionisti come invece è stata costretta a fare......poi, ripeto tutto è possibile, anche quello che pensi tu.

di questo passo con un -2 al giorno la riportano a 7,50 e poi il giorno della news arrivera' verso 12-13 euro che ormai e' il target naturale del titolo.scordiamoci i 16-18.certo sono entrato a 9,50 e gia' sto in perdita,ma spero almeno di arrivare a vendere verso i 12 euro perche' ormai e' chiara l'intenzione della banda usa.

Guly.....+4% in chiusura......stai pure guadagnando !!!!.......oggi hai steccato !!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto