guly
Forumer storico
notizie in arrivo?![]()
non mi convince proprio,lo saro' se fa' un +20% in chiusura e con volumi grossi.
notizie in arrivo?![]()
giusto...aspettiamo la notizia prima dell aperturanon mi convince proprio,lo saro' se fa' un +20% in chiusura e con volumi grossi.
quello che sto vedendo qui per ora non l'ho visto su molmed,quello che hanno fatto qui in un mese non l'ho visto mai su altri titoli salvo cell therapeutics anche se li lo hanno spalmato negli anni.E COMUNQUE IO DI MOLMED NON NE PARLO NE QUI NE SU ALTRI FORUM E ULTIMAMENTE,DOVRESTI AVERLO NOTATO,TU CHE SEI SEMPRE MOLTO ATTENTO,HA CRITICATO ANCHE IL MANAGEMENT DI MOLMED E HO ESPRESSO DUBBI ANCHE SUL TITOLO.Hai ragione ....meglio Molmed....alemno con quella saI CHE TRA 5 ANNI sarà ancora a 0,41 !!!.....![]()
questi sono capaci di farla chiudere a -10%
Se non avessi preso quelle 500 azioni avrei aspettato con piacere un arresto di tutta la banda per insider trading e manipolazione di mercato,quello che e' ormai chiaro sotto gli occhi miei penso che anche le autorita' competenti dovrebbero vederlo.MA chiaro ormai siamo nel pieno della totale corruzione a tutti i livelli e certe cose ormai sono normali,le fanno perche' sanno che nessuno interviene.