NicOx.... in attesa di.....

questi sono capaci di farla chiudere a -10%
Se non avessi preso quelle 500 azioni avrei aspettato con piacere un arresto di tutta la banda per insider trading e manipolazione di mercato,quello che e' ormai chiaro sotto gli occhi miei penso che anche le autorita' competenti dovrebbero vederlo.MA chiaro ormai siamo nel pieno della totale corruzione a tutti i livelli e certe cose ormai sono normali,le fanno perche' sanno che nessuno interviene.

Hai ragione ....meglio Molmed....alemno con quella saI CHE TRA 5 ANNI sarà ancora a 0,41 !!!.....:)
quello che sto vedendo qui per ora non l'ho visto su molmed,quello che hanno fatto qui in un mese non l'ho visto mai su altri titoli salvo cell therapeutics anche se li lo hanno spalmato negli anni.E COMUNQUE IO DI MOLMED NON NE PARLO NE QUI NE SU ALTRI FORUM E ULTIMAMENTE,DOVRESTI AVERLO NOTATO,TU CHE SEI SEMPRE MOLTO ATTENTO,HA CRITICATO ANCHE IL MANAGEMENT DI MOLMED E HO ESPRESSO DUBBI ANCHE SUL TITOLO.

questi sono capaci di farla chiudere a -10%
Se non avessi preso quelle 500 azioni avrei aspettato con piacere un arresto di tutta la banda per insider trading e manipolazione di mercato,quello che e' ormai chiaro sotto gli occhi miei penso che anche le autorita' competenti dovrebbero vederlo.MA chiaro ormai siamo nel pieno della totale corruzione a tutti i livelli e certe cose ormai sono normali,le fanno perche' sanno che nessuno interviene.

Guly....ti ho avvisato anche attraverso un messaggio privato a cui non hai degnato risposta.....e allora ti lo dico in pubblico......stai rischiando grosso. Parlare di arresto....di insider trading tu rischi una denuncia per diffamazione da parte di Nicox che con il suo folto gruppo di avocati ti pelano peggio di un caprone.......ultimo avviso......!!!!
....stanno iniziando con i forumer francesi.....appena vi sarà approvazione del Vyzulta....Garufi e co si toglieranno parecchi sassolini ........e saranno cavoli amari per i leoni da tastiera !!

.....Anzi sai cosa ti dico......auguratevi voi che avete offeso e diffamato pesantemente la società che nessuna approvazione arriverà....al contrario ho tanto l'impressione che in molti piangeranno lacrime amare.....Nicox paga avvocati ogni anno per tutte le varie questioni burocratiche.....voi li avrete i soldi per difendervi da costosissime cause a livello europeo ( minimo 2 avvocati, uno in Italia e uno in Francia )?????........

Users who are viewing this thread

Back
Alto