NicOx.... in attesa di.....

vedo che l'avvocato o almeno chi ha studiato legge sa di più di chi lavora e ha lavorato in finanza 30anni. distinti saluti .p.s. un Bloomberg professional costa 24 mila $ l'anno .

Cos'è la piattaforma Bloomberg

.p.s.......non è che necessariamente tutti i laureati in legge sono per forza avvocati.....ed io non lo sono come la maggior parte di coloro che sono laureati in legge......Questa strana idea, mi permetta, è ancora di certa antica e ristretta mentalità anche abbastanza ignorante ( usando il termine latino , ossia colui che ignora e quindi senza offesa diretta).
Penso che all'incirca solo il 10/15% di coloro che si sono laureati in legge sono diventati avvocati.

Buongiorno Cloca,
non si deve offendere se qualcuno porta delle notizie che non collimano con le Sue;
Le assicuro che Viralic non è un dilettante allo sbaraglio e quando parla lo fa solo a ragione veduta.
Del resto come spiega che alle assemblee si raggiunge sempre il quorum, mentre nell'elenco di Bloomberg si arriva si e no al 10 % ?

Parlando poi di Nicox mi attendo a breve l'accordo per lo Zerviate e il via libera della FDA per il Vyzulta, diciamo che a fine ottobre, forse finalmente, il nostro umore sarà migliore.

buona serata , leggo che all' assemblea c'erano 4 mln. di azioni circa , per sapere chi erano bisogna attendere se lo rendono pubblico il verbale ufficiale .
ad ogni modo i fondi azionari e non ,aperti devono rendere conto della gestione giornalmente infatti ogni giorno si vedono le quotazioni . Bloomberg probabilmente prende atto di tutte queste gestioni e le rende pubbliche. chiaramente se un investitore privato o gestore di un fondo non aperto non è obbligato a darne il valore giornalmente . vedi ad esempio su mlm dove c'è doris con 2 fondi non aperti suoi sotto il 5% e su Bloomberg non risulta ma risulta dal verbale dell'assemblea .

con questo chiudo qui , sono anzianuccio e penso + a pedalare quando il meteo lo permette o lunghe camminate o fare il ...badante..., che fare discussioni con vari nick .

buona serata , leggo che all' assemblea c'erano 4 mln. di azioni circa , per sapere chi erano bisogna attendere se lo rendono pubblico il verbale ufficiale .
ad ogni modo i fondi azionari e non ,aperti devono rendere conto della gestione giornalmente infatti ogni giorno si vedono le quotazioni . Bloomberg probabilmente prende atto di tutte queste gestioni e le rende pubbliche. chiaramente se un investitore privato o gestore di un fondo non aperto non è obbligato a darne il valore giornalmente . vedi ad esempio su mlm dove c'è doris con 2 fondi non aperti suoi sotto il 5% e su Bloomberg non risulta ma risulta dal verbale dell'assemblea .

con questo chiudo qui , sono anzianuccio e penso + a pedalare quando il meteo lo permette o lunghe camminate o fare il ...badante..., che fare discussioni con vari nick .

Mi permetto di sottolineare che non avevo iniziato io a discutere.....lungi da me....buona pedalata. Riguardo il ...badante, siamo in due.

ma la FDA non ha alcuna scadenza precisa.......FDA approva quando vuole. potrebbe essere in settimana come potrebbe farlo ad ottobre o novembre.

scusa vic ma non per fare il polemico: la fda si diceva che entro 30 gg avrebbe dato esito alla VIA e ora addirittura mi metti novembre?allora se e' cosi' mettiamoci pure dicembre,gennaio 2018,febbario e cosi' arriviamo ai sei mesi di cui si parlava ad agosto e che rappresenta il limite per dare il benestare anche all'altro farmaco della ditta usa di cui ora non ricordo il nome..Allora la fda sta facendo di nuovo una porcheria?o i 30 giorni sono una leggenda metropolitana?certo dall'andamento del titolo mi sembra che non si preannuncino cose positive a breve e quindi mi sa tanto che passeremo anche l'inverno con questa ormai tragicomica storia che si chiama nicox.

Infatti noi stiamo pagando caro questa incertezza.
Se almeno arrivasse l'accordo per lo Zerviate, potremmo tirare un sospiro di sollievo.
Quanto è duro essere azionista Nicox.

guarda sono rapidi solo negli adc e lo sai bene,per il resto se la prendono sempre comoda,ormai e' un anno che e' stato approvato e non trovano ancora un partner?comincio a pensar male.

E' passato più di un mese dal deposito delle memorie alla FDA (17 agosto) e ancora non si sa nulla sul destino del Vyzulta.
Se va avanti così comincio a pensare che ha ragione Guly.
Io sono stufo marcio di aspettare un qualcosa che non arriva mai. Certo che questa FDA non ci è certo amica, anche se forse per colpa di Valeant.
Va bè, aspettiamo e speriamo in bene.

Users who are viewing this thread

Back
Alto