finche nn ci sara un segnale definitivo si sostera sui questi numeri con piccole oscillazioni giornaliere..
qualcuno in francia dice che il 13 ottobre c'e' in calendario la decisione sul farmaco concorrente del vyzulta,quello di arie e mi sa tanto che la FDA stia preparando qualche bella trappola per nicox e l'andamento di oggi me lo fa pensare.certo che e' veramente uno schifo,ma quanto ci vuole per mettere due timbri?mi sembra molto paradossale la situazione,poi con questa cosa di arie lo diventa ancora di piu',sembra che ci sia sotto un disegno i cui contorni potrebbero essere davvero inquietanti per nicox.
qualcuno in francia dice che il 13 ottobre c'e' in calendario la decisione sul farmaco concorrente del vyzulta,quello di arie e mi sa tanto che la FDA stia preparando qualche bella trappola per nicox e l'andamento di oggi me lo fa pensare.certo che e' veramente uno schifo,ma quanto ci vuole per mettere due timbri?mi sembra molto paradossale la situazione,poi con questa cosa di arie lo diventa ancora di piu',sembra che ci sia sotto un disegno i cui contorni potrebbero essere davvero inquietanti per nicox.
DEi 2 timbri ce lo chiediamo. tutti.......ma Nicox cosa c'entra ?....chiama FDA e fagli un cazziatone !!!
lo so ma mi sembra che il rhopressa cominque sia concorrente del vyzulta anche se sia inferiore per certi aspetti.Guly....sempre più disattento e distratto.....il 13 ottobre FDA ha programmato un ADCOM , ossia un giudizio di medici che devono votare si o no all'approvazione del farmaco Rhopressa, la cui data PDUFA è fissata per il 28 febbraio 2018.
Non capisco la tua preoccupazione per un altro farmaco....pensiamo al Vyzulta e alla sua approvazione....gli altri che se ne frega !!
lo so ma mi sembra che il rhopressa cominque sia concorrente del vyzulta anche se sia inferiore per certi aspetti.