NicOx.... in attesa di.....

finche nn ci sara un segnale definitivo si sostera sui questi numeri con piccole oscillazioni giornaliere..

Concordo con te; se non arriva il Vyzulta a salvarci, chiuderemo l'anno sotto i 10 €.
Purtroppo, al momento, sembra che nessuno creda più all'approvazione in tempi brevi.
Quante speranze poi disattese ci ha dato questa Nicox, anzi ormai parlerei solo di illusioni o di miraggi.

qualcuno in francia dice che il 13 ottobre c'e' in calendario la decisione sul farmaco concorrente del vyzulta,quello di arie e mi sa tanto che la FDA stia preparando qualche bella trappola per nicox e l'andamento di oggi me lo fa pensare.certo che e' veramente uno schifo,ma quanto ci vuole per mettere due timbri?mi sembra molto paradossale la situazione,poi con questa cosa di arie lo diventa ancora di piu',sembra che ci sia sotto un disegno i cui contorni potrebbero essere davvero inquietanti per nicox.

Ultima modifica:
qualcuno in francia dice che il 13 ottobre c'e' in calendario la decisione sul farmaco concorrente del vyzulta,quello di arie e mi sa tanto che la FDA stia preparando qualche bella trappola per nicox e l'andamento di oggi me lo fa pensare.certo che e' veramente uno schifo,ma quanto ci vuole per mettere due timbri?mi sembra molto paradossale la situazione,poi con questa cosa di arie lo diventa ancora di piu',sembra che ci sia sotto un disegno i cui contorni potrebbero essere davvero inquietanti per nicox.

Guly....sempre più disattento e distratto.....il 13 ottobre FDA ha programmato un ADCOM , ossia un giudizio di medici che devono votare si o no all'approvazione del farmaco Rhopressa, la cui data PDUFA è fissata per il 28 febbraio 2018.
Non capisco la tua preoccupazione per un altro farmaco....pensiamo al Vyzulta e alla sua approvazione....gli altri che se ne frega !!

DEi 2 timbri ce lo chiediamo. tutti.......ma Nicox cosa c'entra ?....chiama FDA e fagli un cazziatone !!!

DEi 2 timbri ce lo chiediamo. tutti.......ma Nicox cosa c'entra ?....chiama FDA e fagli un cazziatone !!!

lo so certo che e' la fda pero' lo trovo strano,mi puzza come si dice a Roma,e sai nicox ci va di mezzo se c'e' qualche cosa che alla fda non gli va bene,sai bene che magari sono capaci di attaccarsi a qualche stupidaggine pur di farti tardare l'approvazione.Non sarebbe la prima volta che la fda fa certi scherzi e piu' passano i giorni e piu' la cosa inquieta.

Guly....sempre più disattento e distratto.....il 13 ottobre FDA ha programmato un ADCOM , ossia un giudizio di medici che devono votare si o no all'approvazione del farmaco Rhopressa, la cui data PDUFA è fissata per il 28 febbraio 2018.
Non capisco la tua preoccupazione per un altro farmaco....pensiamo al Vyzulta e alla sua approvazione....gli altri che se ne frega !!
lo so ma mi sembra che il rhopressa cominque sia concorrente del vyzulta anche se sia inferiore per certi aspetti.

lo so ma mi sembra che il rhopressa cominque sia concorrente del vyzulta anche se sia inferiore per certi aspetti.

Il Rhopressa è nettamente inferiore....diciamo che non c'è storia. Lo sanno pure alla AERIE che infatti ha in fase 3 il Roclatan che è un Rhopressa potenziato molto simile al Vyzulta come efficacia. ma non sarà in commercio ( ammesso che sia approvato) prima della fine del 2019....ancora un paio di anni.......probabilmente non avrò, come spero, più azioni Nicox o comunque non più del 20% di quelle che ho oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto