NicOx.... in attesa di.....

leggo ora sulla nota di stamane che l'inizio della commercializzazione dello zervaite e' per fine 2018.
Certo che per allungare i tempi e gli adc sono forti lo devo riconosce,prima tanto tempo per stabilire il partner,ora un anno e piu' per far partire la vendita.
Certo tanto se poi non si trovano i soldi per la cassa........abbiamo i dovuti rimedi.
Veramente non ho piu' parole,e poi il mercato dovrebbe apprezzare tutto questo?e ci lamentimao del perche' non comprano e non sale.

gULY, NON lo decide Nicox i tempi di commercializzazione ma le varie pratiche burocratiche ...per favore !

gli scambi ridicoli non significa nulla perche' a volte i fondi se debbono uscire lo fanno in modo lento per non far crollare la quotazioe e a volte sono costretti a farlo perche' chiaro che in denaro trovano pochi compratori e quindi lo debbono fare per molti giorni.
eppure mi sembra che non sei un neofita e qualcosa del genere dovresti gia' averlo visto o sentito.
Qui magari i fondi hanno avuto informazioni ( e non mi far ridere con i tuoi post che dicono nessuno sa in usa e in europa perche' cosi davvero sembri un neofita di borsa o un ingenuo totale) su qualcosa che non va (tipo ritardo della apporvazione o magari approvazione con una label ridotto o chissa' cos'altro) e quindi stanno vendendo piano piano prima che esca la news.
E questa ipotesi per me e' suffragata da altri indizi tipo il fatto (se non te ne sei accorto) che in questo periodo scende di continuo anche Valeant E ANCHE IL FATTO CHE LA DISCESA DI NICOX,CASO STRANO.E' INIZIATA DAL GIORNO IN CUI PAPA E' ANDATO A COLLOQUIO CON LA FDA E QUINDI QUALCUNO CHE SA HA INIZIATO A FARE LE DOVUTE MANOVRE.
Esiste certo anche l'ipotesi che stiano facendo terrorismo per far vendere i piccoli azionisti ma mi chiedo chi e perche?
Le rastrellano i fondi che gia' le hanno in portafoglio?mi sembra strano che cerchino di attaccarsi all'osso fino a questo punto,ne hanno tantissime e quindi lo escludo.
Le rastrella Valeant (ma se non ha una lira tale operazione e' costosa) o altri predatori al fine di lanciare un OPA?
Non credo visto che anche tu hai escluso l'ipotesi OPA in questa fase.
E allora?
Ultima ipotesi i fondi usa non hanno ancora le azioni (tu dici che le hanno avute ma altri sembra dicano di no) e quindi ora shortano il titolo per poi ricoprirsi con quelle che avranno?
Ipotesi molto plausibile .
Comunque alla fine qualunque ipotesi abbracci il risultato e' solo quello del cetriolo indirizzato ai piccoli azionisti che non hanno ormai scampo alcuno.
La tua ipotesi dei 18 euro ormai sembra proprio una chiemera per non dire una utopia.
Certo magari,sempre che approvino il farmaco senza limitazioni o altro,tra due o tre anni e sempre che il farmaco sfondi e raggiunga i target di fatturato da blockbuster ci potrebbe arrivare.
Ma nel frattempo con royaltis inizialmente basse e una partenza ritardata di sei mesi la cassa si assottiglia e quindi?non e' da escludere altri adc visto che l'ultimo fatto sembra giusto per coprire i sei mesi di ritardo.
Quindi come vedi alla fine qualunque ipotesi si avveri i piccoli azionisti nicox avranno solo delusioni,salvo qualcuno bravo come te che ha fatto nel frattempo trading con una quota e il resto lo tiene per almeno altri due o tre anni e salvo chi avra' il coraggio di rientrare a 7,50-8 euro.
Ma sono pochi,per il resto godranno solo i manager ,i dipendenti e i fondi amici entrati.

non faranno AK.....MA entrano al NASDAQ con un IPO.....ossia un offerta di nuove azioni a prezzo di mercato.......conosci la borsa ?......chi si quota in borsa emette nuove azioni , non lo sapevi e in questo modo si finanzia !

PURE valeant ha perso 2 euro dal giorno che Mr. Papa e' andato alla FDA,non e' strano?o sara' solo un caso?pero' qui nessuno lo ha mai sottolineato,ma solo .....no sta sempre nello stesso range.....ma non non vedo motivi che giustifichino questo ribasso....... e poi ma dove vedete il crollo?.....da 9,50 a 8,50 non sara' un crollo ma un mezzo crollo e poi.....bisogna vedere prossimi giorni.
E perche' continua il ritardo e si comincia a parlare di febbraio anno prossimo per una banale lettera di due righe e un timbro?

ma chi ti ha detto che sono due righe e un timbro ?.....ma Guly , sei ridicolo quando scrivi cose di cui non conosci nulla.......
Fai una cosa da uomo vero e seria. telefona in FDA in Italia e parla co un funzionario e ti spiega la burocrazia che c'è dietro ogni approvazione di un farmaco.....oppure invia una mail a Nicox e chiedi perchè FDA ritarda di mettere un timbro come lo chiami tu......

non faranno AK.....MA entrano al NASDAQ con un IPO.....ossia un offerta di nuove azioni a prezzo di mercato.......conosci la borsa ?......chi si quota in borsa emette nuove azioni , non lo sapevi e in questo modo si finanzia !

si pero' sempre diluizione e' e con la doppia quotazione sai come ci giocheranno alla grande,meglio di come stanno facendo ora.

ma chi ti ha detto che sono due righe e un timbro ?.....ma Guly , sei ridicolo quando scrivi cose di cui non conosci nulla.......
Fai una cosa da uomo vero e seria. telefona in FDA in Italia e parla co un funzionario e ti spiega la burocrazia che c'è dietro ogni approvazione di un farmaco.....oppure invia una mail a Nicox e chiedi perchè FDA ritarda di mettere un timbro come lo chiami tu......

nella sostanza e' cosi',se il farmaco andava bene e gli impedimenti della fabbrica non erano poi importanti mi sembra che non ci possano volere tanti giorni,ma evidentemente a qualcuno fa comodo che si vada per le lunghe.

PURE valeant ha perso 2 euro dal giorno che Mr. Papa e' andato alla FDA,non e' strano?o sara' solo un caso?pero' qui nessuno lo ha mai sottolineato,ma solo .....no sta sempre nello stesso range.....ma non non vedo motivi che giustifichino questo ribasso....... e poi ma dove vedete il crollo?.....da 9,50 a 8,50 non sara' un crollo ma un mezzo crollo e poi.....bisogna vedere prossimi giorni.
E perche' continua il ritardo e si comincia a parlare di febbraio anno prossimo per una banale lettera di due righe e un timbro?

Valeant ha i suoi problemi ( lo sapevi che ha cause per miliardi di dollari e rischia di chiudere definitivamente se le perde tutte ....per la cronaca pare che tra le cause c' anche Nicox che chiede soldi per i danni subiti da errori di Valeant .
Il Vyzulta non approvato è l'ultimo dei suoi problemi o ti sei dimenticato che il giorno dell'ultima crl ad agosto Valeant è salita del 4% .......informati !!

si pero' sempre diluizione e' e con la doppia quotazione sai come ci giocheranno alla grande,meglio di come stanno facendo ora.

E dagli con sta doppia quotazione vista come un terrore......comanderà il nasdaq e poi l'europa si adegua al prezzo del giorno prima in USA COME in tutte le altre aziende che hanno una doppia quotazione e ve e sono tantissime anche tra i big ( vedi Gilead )
La diluizione sarà minima in quanto a prezzi di mercato come ti ho detto......quindi in pratica sarà poi il titolo che salirà o scenderà a seconda di quello che deciderà il mercato e si baserà sui prezzi di altre biotech che hanno 2 farmaci approvati e 2 farmaci in fase 2 in previsione.....ossia ben pochi in USA e soprattutto non valgono solo 250 ml di euro.

no ma per ora due volte ci ho visto bene che c'era qualcosa che non funzionava,piuttosto mi sembra che tu stia perdendo questa veste con i target di cui hai sempre parlato e che si allontanano sempre di piu' visto che adesso non ti basta neanche un + 100% per arrivarci.

Guly....hai venduto no...?....e allora che ti frega dei target !

Users who are viewing this thread

Back
Alto