NicOx.... in attesa di.....

Ho avuto conferma da parte di Nicox riguardo ..alla presunta vendita dei fondi a partire dal 15 novembre con la scusa del lock up!!

in realtà i francesi che sparano queste cazzate sono dei pazzi e incompetenti !

E’ scritto chairissimo sul PR di Agosto che solo il management aveva il lock up e nessuno di loro si sogna di vendere a sti prezzi infimi !!"

Ultima modifica:
Sei un GURU !!!

da ridere.piu' leggo i post passati e piu mi vine da ridere.SEI UN GURI.....NO LO SEI TU CHE DICEVI CHE SOPO LA APPROVAZIONE SAREI DOVUTO VENIRE A PIANGERE PERCHE0 ARRIVAVA A 15 EURO
Sei un GURU !!!

non sono un guru?che avevo previsto vatti a rileggere il post e inizia a fare un po un bagno di umilta'.mi hai preso in giro e deriso ma se ti vai a rileggere i tuoi post dovresti fare umilmente mea culpa.ALTRO CHE STORIE.

da ridere.piu' leggo i post passati e piu mi vine da ridere.SEI UN GURI.....NO LO SEI TU CHE DICEVI CHE SOPO LA APPROVAZIONE SAREI DOVUTO VENIRE A PIANGERE PERCHE0 ARRIVAVA A 15 EURO

non sono un guru?che avevo previsto vatti a rileggere il post e inizia a fare un po un bagno di umilta'.mi hai preso in giro e deriso ma se ti vai a rileggere i tuoi post dovresti fare umilmente mea culpa.ALTRO CHE STORIE.

Infatti.....non sei un guru sei uno " stalker"......uno che dice di avere 100 azioni ( ossia ben 946 euro !!!) e continua a rompere le scatole su un forum.....ne avrei di cose da scrivere sul sito di Molmed a chi predicava 1 euro da anni e invece sta peggio di Nicox......ma non le ho e non scrivo ( ho scritto sino a che le ho avute).......Nicox ha avuto 2 approvazioni in meno di 6 mesi...a me interessa questo...nessun altra biotech europea e anche mondiale può vantarsi di un simile successo riconosciuto a livello mondiale nel campo medico. Quotazione bassa ?......vedremo nei prossimi mesi quando i piccoli azionisti cretini avranno finito di regalare le azioni ai grossi furbi investitori.

Ultima modifica:
Infatti.....non sei un guru sei uno " stalker"......uno che dice di avere 100 azioni ( ossia ben 946 euro !!!) e continua a rompere le scatole su un forum.....ne avrei di cose da scrivere sul sito di Molmed a chi predicava 1 euro da anni e invece sta peggio di Nicox......ma non le ho e non scrivo ( ho scritto sino a che le ho avute).......Nicox ha avuto 2 approvazioni in meno di 6 mesi...a me interessa questo...nessun altra biotech europea e anche mondiale può vantarsi di un simile successo riconosciuto a livello mondiale nel campo medico. Quotazione bassa ?......vedremo nei prossimi mesi quando i piccoli azionisti cretini avranno finito di regalare le azioni ai grossi furbi investitori.

si certo ora sono uno stalker e non riconosci che in quel post ci ho preso in pieno quello che poi e' accaduto,mentre tu parlavi che sarei dovuto venire a piangere perche' nicox sarebbe arrivata a 15 (ad appovazione avvenuta).Non vuoi riconoscere il fatto e ora certo ti devi attaccare al futuro e offendi chi vende(visto anche che chi vende poi non e' detto che non ricompri a prezzi piu' bassi) perche' dietro ci sono investitori che piu' che furbi definirei in altro modo.
Ma la realta' e' che cio' che sta accadendo e' causata da un unico motivo cosa che tu sai ma non vuoi criticare,ormai e' ben chiaro.

e attenzione perche' c'e' pure l'ipotesi che i piccoli azionisti cretini dovranno cedere le loro azioni a FURBI che magari lanceranno un opa a prezzi intorno ai 13 euro( visto che ormai per le bio al massimo il premio che si da e' massimo un 50%) e sai che bel risultato per i "piccoli cretini" incastrati da anni con prezzi tra 60 e 100 euro?Gli unici che ci guadagnano e' chiaro sono il management di nicox che le ha a costo zero e i fondi amici FURBI come FURBO potrebbe essere il predatore (dico un nome a casaccio...VALEANT o magari PFIZER ?).
E'SOLO UN IPOTESI DI UN GURU CHE SBAGLIA SEMPRE MA DA COME SI MUOVE IL TITOLO DOPO L'APPROVAZIONE CI SONO INDIZI MOLTO VALIDI A CONFERMA DI QUESTA IPOTESI.
e non venitemi a dire che VALEANT NON PUO' PERCHE'.......E CHE IL MANAGEMENT RIFIUTEREBBE UN PREZZO COSI' BASSO PERCHE' NON E' VERO AFFATTO VISTO CHE ALLA FINE CI GUADAGNANO E BENE(LE HANNO A COSTO ZERO)

Ultima modifica:
Inutile negare che purtroppo le previsioni nefaste di Guly si sono tutte verificate. Invece di andare a 18 € siamo andati a 9 €.
Non so dire di chi sia la colpa, certo è che la situazione attuale è tragica. Nonostante ben due approvazioni (unica biotech) siamo ancora qui a piangere sulla miserrima quotazione. Io ho finito le lacrime. Ora siamo diventati una facile e conveniente preda per qualche uccello rapace, qualche avvoltoio che vola sopra la nostra carcassa. Qui c'è davvero il rischio che qualcuno si pappi la Nicox per quattro soldi.
Ora, dopo aver giocato il jolly del Vyzulta e avere perso ugualmente, non ci resta che la carta del Nasdaq, anche se non vedo in quella mossa la possibilità di risalire; staremo a vedere, anche se ormai non mi illudo più.

Caro Viralic, lasciamo alla Molmed i suoi problemi, che noi, purtroppo, ne abbiamo già abbastanza dei nostri.
Quello che ora mi aspetto dalla Nicox è un cambio di marcia nel settore comunicazione.
Dobbiamo riuscire a mettere a frutto i successi scientifici ottenuti e tramutarli in Euro. Sarà difficile ma non impossibile.
Vedremo cosa si inventeranno a Bresso. Io per il momento sto alla finestra e soffro in silenzio.

Caro Viralic, lasciamo alla Molmed i suoi problemi, che noi, purtroppo, ne abbiamo già abbastanza dei nostri.
Quello che ora mi aspetto dalla Nicox è un cambio di marcia nel settore comunicazione.
Dobbiamo riuscire a mettere a frutto i successi scientifici ottenuti e tramutarli in Euro. Sarà difficile ma non impossibile.
Vedremo cosa si inventeranno a Bresso. Io per il momento sto alla finestra e soffro in silenzio.

NO TU DALLA NICOX DOVRESTI ASPETTARTI L'ANNUNCIO DI UN DIVIDENDO STRAORDINARIO AO AL LIMITE UN BUYBACK AZIONARIO PERCHE' COSI' RIPAREREBBERO ALL'INOPPORTUNO E TROPPO RAPIDO ADC DEL 15 AGOSTO.
VISTO CHE IL FARMACO E' APPROVATO E ENTRERANNO A BREVE LE ROYALTIS HANNO CASSA IN ECCESSO E QUINDI SE SONO CORRETTI E CHIARI LA DEVONO RESTITUIRE ,PERCHE' SOLO COSI' SGOMBREREBBERO TUTTI I SOSPETTI DI QUESTO ADC INUTILE.

Users who are viewing this thread

Back
Alto