Caro Guly, premesso che ciascuno è libero di scrivere ciò che vuole (senza offendere o diffamare gli altri) volevo dirti che tu mi sembri per la Nicox, quello che Marco Travaglio è per Berlusconi: odio allo stato puro. La differenza è che Travaglio grazie al suo odio si è fatto un nome e un giornale, tu invece hai solo ottenuto di allontanare Viralic.
Scusa ma ti rendi conto che grazie al Vyzulta migliaia di persone non diventeranno cieche ? Ti pare una cosa così brutta da giustificare pagine e pagine di improperi ? Se tu avessi il glaucoma costruiresti una statua in onore di Garufi, ma evidentemente ci vedi bene e te ne freghi degli altri.
Qui non stiamo parlando di telefonini o tablet, qui parliamo del più prezioso dei sensi: la vista.
Ti invito quindi a pensarci prima di scrivere ancora.
se ci fossero operazioni straordinarie in corso...meglio partire piu bassi che alti.... poi magari e semplice speculazione
Per Guly l'unica cosa che conta è parlare male di Nicox......su altri siti non osa parlare male ad esempio di Molmed che pure ha fatto peggio di Nicox e con due approvazioni ricevute....non lo fa perchè altrimenti di la lo sotterrano, dal momento che comandano i talebani nel forum dedicato.....ergo si evince che non è certo un cuor di leone avendo trovato su questo forum persone ( poche che scrivono) moderate e che non offendono deridendo il prossimo ( ci sono state e sono sparite o bannate.)
Per Guly conta questo....fa niente che ho appena postato due grafici che fa comprendere come l'unica biotech francese dal 2015 in verde è proprio Nicox .....e fa niente che la maggior parte ha perso tra il 30 e il 60%.....perchè Guly parla solo male di Nicox a prescindere.
non lo so di certo quello che c'e' sotto ma non mi piace,non e' normale che venga bloccata su questo livello.
GUA
RDA SE C'E' UNO CHE HA INIZIATO MALE L'IMPOSTAZIONE DEL FORUM SEI TU VISTO CHE SEI SEMPRE STATO IL PRIMO A VENIRMI A RINFACCIARE CHE MOLMED FA SCHIFO ED E' GUIDATA DA UNA BANDA DI DELIQUENTI.
IO SU ALTRI FORUM NON SONO MAI ANDATO A PARLERE MALE DI NICOX E INVECE TU QUI LO FAI.
SUI FORUM DI MOLMED QUANDO SEI APPARSO DOPO ALCUNE FIGURACCE TI SEI DOVUTO RITIRARE E NON CI TORNI (SAREI POI IO IL VIGLIECCO?)
IO NON POSTO SUL FORUM DI MOLMED PERCHE' NON NE HO I MOTIVI VISTO CHE MI STA BENE L'ANDAMENTO.
e comunque puoi postare i grafici che vuoi e pubblicizzare gli avvenimenti di nicox quanto vuoi MA POI LA REALTA' E' UNA QUOTAZIONE CHE FA PENA.
QUELLO CHE CON TA E' IL DATO DI FATTO,IL RESTO CHIACCHIERE E COTILLION
GUA
RDA SE C'E' UNO CHE HA INIZIATO MALE L'IMPOSTAZIONE DEL FORUM SEI TU VISTO CHE SEI SEMPRE STATO IL PRIMO A VENIRMI A RINFACCIARE CHE MOLMED FA SCHIFO ED E' GUIDATA DA UNA BANDA DI DELIQUENTI.
IO SU ALTRI FORUM NON SONO MAI ANDATO A PARLERE MALE DI NICOX E INVECE TU QUI LO FAI.
SUI FORUM DI MOLMED QUANDO SEI APPARSO DOPO ALCUNE FIGURACCE TI SEI DOVUTO RITIRARE E NON CI TORNI (SAREI POI IO IL VIGLIECCO?)
IO NON POSTO SUL FORUM DI MOLMED PERCHE' NON NE HO I MOTIVI VISTO CHE MI STA BENE L'ANDAMENTO.
e comunque puoi postare i grafici che vuoi e pubblicizzare gli avvenimenti di nicox quanto vuoi MA POI LA REALTA' E' UNA QUOTAZIONE CHE FA PENA.
AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....FIGURACCE ?????........HO SCRITTO CHE SG AVREBBE FATTO AK A RAFFICA E BLOCCATO IL TITOLO....SECONDO TE OGGI COME STA MESSA ???????.....SEI RIDICOLO !!!
Molmed invece come lo spieghi ?......SG non ha finito con il suo AK calibrato ?.........forse i cetrioli non sono finiti ?.......perchè sputi veleno solo con Nicox ? Perche non scrivi sul forum di Molmed dicendo che sono dei buffoni tutti quelli che da anni sparano target 0,80/ 1 euro e invece vegeta sempre sul 0,45 ? come lo spieghi ? Perchè non sfoghi le tue frustrazioni quotidiane sul forum di Molmed ?......sinceramente non mi pare abbia performato meglio di Nicox....anzi almeno su Nicox si può perfino tradare, su Molmed è un encefalogramma piatto,,,,,esattamente come gli utili che fa ogni trimestre.....