viralic
Forumer storico
[QUOTE="viralic, post: 1045363583, member: 12860"Penso che a 20 euro entro il 2018 potrebbe anche arrivare un' offerta.....e penso che verrà accettata dal board.....di meno la vedo dura soprattutto se in mano avranno i primi risultati del 470 se saranno buoni o addirittura ottimi........se poi nulla dovesse arrivare e Nicox dovesse concludere una ottima fase 2 per il 470 nel 2019, allora i 20 non basteranno più......l'asticella salirà a minimo 30....ma questo è ancora molto presto per dirlo e penso ch l'offerta arriverà prima.
su questo sono d' accordo....cmq se dovesse farsi avanti valeant l ora giusta e questa anche perche potrebbe capitare che qualche big entri nel capitale di nicox e a quel punto la vedrei dura...[/QUOTE]
Valeant è certamente al momento l'acquirente perfetta di Nicox. Ho solo un grosso dubbio che è quello più volte qui accennato: non so quanto margine di manovra abbia oggi Valeant alla luce dei suoi debiti con le banche e con gli accordi fatti con le banche stesse. Ovvio che Valeant potrebbe lanciare alle banche la proposta acquistare Nicox motivando il fatto che 18/20 euro potrebbe essere un ottimo prezzo usando un concambio azionario e non il cash ( che valeant non ha) .....e risparmiando così sui futuri pagamenti delle vendite del Vyzulta....ma i miei dubbi rimangono......il motivo è che Valeant non è ancora assolutamente fuori dal rischio default e al momento penso che tutto sia congelato.