NicOx.... in attesa di.....

solo per dirti che anche un eventuale scambio.azionario nn e che influisca molto sulla capitalizzazione di valeant...Si parla 15 % ca. ai valori attuali.

ora ho capito: certo valeant emettera le azioni che scambia per avere tutta la nicox e chiramente si ci saranno piu' azioni in circolazione ,ma ingloba il valore di nicox per intero senza dover piu' sborsare royalties che invece andranno ad impinguare le sue casse e quindi non ci sara' impatto sulla quotazione di valeant.volevi dire questo?

ora ho capito: certo valeant emettera le azioni che scambia per avere tutta la nicox e chiramente si ci saranno piu' azioni in circolazione ,ma ingloba il valore di nicox per intero senza dover piu' sborsare royalties che invece andranno ad impinguare le sue casse e quindi non ci sara' impatto sulla quotazione di valeant.volevi dire questo?

Certo. ..diciamo che nn influirà molto sulla capitalizzazione di valeant..poi potra andare a 30 come ritornare a 15 ma questo vale x tutti

Certo. ..diciamo che nn influirà molto sulla capitalizzazione di valeant..poi potra andare a 30 come ritornare a 15 ma questo vale x tutti
certo il vantaggio maggiore sara' per valeant e per gli azionisti di nicox l'adesione sara' quasi obbligata visto che poi delistano il titolo.
quindi dovranno diventare azionisti di valeant o vendere le nicox a mercato in base al valore di concambio (che chiaramente verra' stabilito da valeant chcche se ne dica che la societa' non accettera'....ma di che....in un modo o nell'altro li fanno mollare)
ECCO PERO' C'E' UN ANCORA DI SALVEZZA: PFIZER....SE ENTARNO IN CAMPO LORO....ALLORA LE COSE CAMBIANO,PER VALEANT SAREBBE RO DOLORI VISTO CHE NON SI PIUO' MUOVERE SE NON CON SCAMBI AZIONARI.

certo il vantaggio maggiore sara' per valeant e per gli azionisti di nicox l'adesione sara' quasi obbligata visto che poi delistano il titolo.
quindi dovranno diventare azionisti di valeant o vendere le nicox a mercato in base al valore di concambio (che chiaramente verra' stabilito da valeant chcche se ne dica che la societa' non accettera'....ma di che....in un modo o nell'altro li fanno mollare)
ECCO PERO' C'E' UN ANCORA DI SALVEZZA: PFIZER....SE ENTARNO IN CAMPO LORO....ALLORA LE COSE CAMBIANO,PER VALEANT SAREBBE RO DOLORI VISTO CHE NON SI PIUO' MUOVERE SE NON CON SCAMBI AZIONARI.

cosi,x cazzeggiare un po...Oggi valeant ha guadagnato oltre 750 mil di dollari quasi quanto un eventuale opa a 20euro su nicox☺☺☺☺

cosi,x cazzeggiare un po...Oggi valeant ha guadagnato oltre 750 mil di dollari quasi quanto un eventuale opa a 20euro su nicox☺☺☺☺

CERTO POTREBBERO ANCHE ESSERE COSI' GENEROSI MA NE DUBITO.CONCAMBIO MAGARI GENEROSO VISTO CHE E' CARTA CONTRO CARTA .
A QUANTO PARE LE PROVVISTE PER L'OPA POTREBBE AVERLE GIA' FATTE IL 4 DICEMBRE.
E COMUNQUE PER ME UNA COSA E' CERTA,LA QUOTAZIONE COSI' BLOCCATA E' SINTOMO DI OPA QUASI CERTA,PERCHE' ALTRIMENTI IL TITOLO DOVEVA SALIRE PER FORZA,INVECE LO BLOCCANO A QUESTI LIVELLI ED E' CHIARO IL PERCHE'.

certo che a quel punto gli arbitraggi sui due titoli,in base al concambio,potrebbero fare di tutto in un senso o nell'altro.
Ecco perche' e' sempre meglio un opa in contanti,prezzo fissato e fine dei giochi.
invece cosi'.....si aprono strade pericolose.

Al momento l'unica cosa certa è la scandalosamente bassa quotazione del titolo.
Io sono veramente stufo di aspettare e confesso che se mi offrissero 15 € a titolo venderei tutto.
Credo che Valeant sia interessata a Nicox, ma credo anche che al momento non abbia i mezzi per fare un'OPA e se sceglie la strada di concambio azionario deve sganciare molto di più, creando un' eccessiva diluizione. Quindi penso che per il momento non ci sarà un'OPA ne amichevole ne ostile.
Se poi ci offrono 20€ ad azione sarò il primo ad aderire.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto